E’ stata presentata nella sede della Facoltà di Scienze della Comunicazione dell’Università degli Studi di Teramo la terza edizione del Master di perfezionamento in Pianificazione Strategica in Pubblicità, coordinato da Marco Galdenzi.
Alla presentazione hanno partecipato anche allievi delle precedenti edizioni per testimoniare la propria esperienza maturata al Master.
La nuova edizione utilizzerà la stessa formula “collaudata” delle precedenti: 160 ore di lezioni in aula – concentrate in una mensilità, con interventi di esperti del settore e docenti universitari – e 400 ore di stage presso agenzie pubblicitarie del territorio locale e nazionale.
Quest’anno, in particolare, hanno aderito al progetto nuove aziende – alcune delle quali multinazionali che operano da anni nel settore pubblicitario – fornendo la propria disponibilità ad accogliere allievi del Master per il tirocinio formativo.
Le domande di ammissione al Master scadranno il 20 febbraio.
Per ulteriori informazioni è possibile contattare la segreteria organizzativa al telefono 0861.266018 o inviare una email all’indirizzo psp_master@yahoo.it.
Ultime Notizie dai Master
Aperte le iscrizioni alla 20° edizione del Master in Digital Marketing!
Il Master in Digital Marketing (non curriculare) organizzato da WeM_Park, Laboratorio Universitario per il Marketing e le Tecnologie IC del PIN Scrl, in collaborazione con il DISEI - Dipartimento di Scienze per l'Economia e l'impresa dell'Università degli Studi di Firenze ha l’obiettivo di trasferire ai partecipanti le conoscenze teoriche, le capacità . . .
7° edizione di PharmaMark - Il Master in Marketing Farmaceutico
l Master in Marketing Farmaceutico che contribuisce a formare figure professionali aventi una preparazione specifica nel campo del marketing farmaceutico, affrontando tematiche connesse sia al comparto etico che al settore dei prodotti OTC. Iscrizioni entro il 22 aprile 2025 - Previste borse di studio.
Aperte le iscrizioni per il master RIDEF 2.0 – Reinventare l’Energia - Politecnico di Milano
Il Master RIDEF 2.0 – Reinventare l’Energia del Politecnico di Milano è un programma di alta formazione che prepara professionisti nel campo della transizione energetica e ambientale.
Da novembre a Unipd 138 i master e 27 i corsi di perfezionamento
L'Università di Padova ha recentemente approvato un'offerta formativa che comprende 138 master e 27 corsi di perfezionamento, che prendono il via nel novembre 2025. La nuova offerta include 32 master aggiuntivi, portando il totale a 138, di cui 58 di primo livello e 80 di secondo livello, rispetto ai 130 dell'anno precedente.
Bando per i prestiti fiduciari per gli studenti dei Master, dei Corsi di Alta Formazione e di Formazione Permanente a.a. 2024/2025
L’Università di Bologna rinnova il suo impegno nel promuovere l’accesso alla formazione post-laurea pubblicando il nuovo bando per l’erogazione di prestiti fiduciari rivolti agli studenti iscritti a Master universitari, Corsi di Alta Formazione e Corsi di Formazione Permanente.