Oltre 2300 Masters post-laurea in archivio
Ultimo Aggiornamento: il 20/08/2025 alle 12:21

Pisa: borse di studio INPS e voucher regionali per il Master Auditing e Controllo Interno

Notizia del 11/10/2019 ore 12:21

Sono in corso le iscrizioni al Master in Auditing e Controllo Interno dell’Università di Pisa, rivolto a laureati fortemente motivati a sviluppare le proprie competenze nelle aree della revisione contabile e gestionale, dei sistemi di risk management, dei big data a supporto dei sistemi di controllo, dei modelli di analisi finanziaria, dei sistemi di valutazione delle performance e della finanza aziendale.

Nell’ambito delle iniziative a sostegno della formazione post universitaria e professionale, quale strumento di inserimento occupazionale in favore di figli dei dipendenti iscritti alla Gestione unitaria delle prestazioni creditizie e sociali, dei pensionati utenti della Gestione dipendenti pubblici iscritti alla Gestione Magistrale, INPS finanzia 800 borse di studio a livello nazionale per la partecipazione agli orientamenti full time “Auditing & Governance” e “Controllo di Gestione e Finanza Aziendale”.

Il Master inoltre mette a disposizione borse di studio a copertura parziale della quota di iscrizione e prevede riduzioni delle quote di iscrizione, regolate da apposite convenzioni, con aziende e associazioni di categoria.

Infine, il Master può essere frequentato ricorrendo ai voucher messi a disposizione da enti e regioni: al momento sono aperti i bandi della Regione Toscana, Regione Marche, Regione Liguria. In attivazione i voucher della Regione Sardegna e Regione Calabria.

Scadenza per iscriversi al Master: 16/10/2019.

Per maggiori informazioni, visita la scheda del Master.

Video

Master Auditing e Controllo Interno - Pisa

Ultime Notizie dai Master

Asfor Master Day 2025, intervista a Giacomo Borsatti, client account Publitalia’80

Notizia del 20/08/2025 ore 12:21

In attesa dell’Asfor Master Day, che si terrà il 9 ottobre 2025, abbiamo avuto l’onore di intervistare Giacomo Borsatti, client account Publitalia’80  1.

Asfor Master Day 2025, intervista a Marco Sprocati, Infrastructure Manager di FOSSR - STOA’

Notizia del 11/08/2025 ore 11:56

In attesa dell’Asfor Master Day, che si terrà il 9 ottobre 2025, abbiamo avuto l’onore di intervistare Marco Sprocati, Infrastructure Manager di FOSSR - Master in Business Administration (oggi Master in Direzione e Gestione di Impresa) - STOA'. 1.

Aperte le iscrizioni alla seconda edizione del Master IUL in Politiche e Servizi del Lavoro

Notizia del 11/08/2025 ore 11:34

Un percorso di alta formazione per affrontare le sfide del mercato del lavoro tra innovazione, PNRR e nuovi modelli di intervento L’Università Telematica degli Studi IUL, in collaborazione con CIOFS-FP ETS (Centro Italiano Opere Femminili Salesiane) e CONFAP (Confederazione Nazionale Formazione Aggiornamento Professionale), lancia la seconda edizione del Master di . . .

Apertura Iscrizioni al Corso di Alta Formazione “EXPERT TEACHER – Esperto in didattica innovativa e inclusiva” di IUL

Notizia del 11/08/2025 ore 11:31

Si rende noto che sono aperte le iscrizioni per il Corso di Alta Formazione “EXPERT TEACHER – Esperto in didattica innovativa e inclusiva”, di IUL, un’opportunità formativa rivolta a docenti, educatori e operatori del settore scolastico e socio-educativo interessati ad acquisire strumenti teorici e pratici per promuovere una didattica . . .

Sustainability Management, aperte le iscrizioni al master di I livello di IUL

Notizia del 11/08/2025 ore 11:29

Sono aperte le iscrizioni al master di I livello in “Sustainability Management”, un percorso che mira a formare professionisti capaci di integrare i principi della sostenibilità nel management aziendale e nelle strategie organizzative.