Oltre 2300 Masters post-laurea in archivio
Ultimo Aggiornamento: il 06/05/2024 alle 13:34

Pisa: il Dipartimento di Economia Aziendale presenta i suoi Master

Notizia del 01/12/2006 ore 13:21

Il Dipartimento di Economia Aziendale “E. Giannessi” dell’Università di Pisa presenta i Master in scadenza:

Master Auditing e Controllo Interno (II livello)
Orientamenti Full Time “Controllo di Gestione” e “Finanza e Controllo Aziendale”

  • Rivolti a neolaureati fortemente motivati a sviluppare le proprie competenze sulle tematiche dei sistemi di controllo di gestione e reporting, di analisi finanziaria, dei sistemi di valutazione delle performance e della finanza aziendale.
  • La Fondazione Cassa di Risparmio di San Miniato offre una Borsa di Studio totale per i candidati residenti nei seguenti Comuni: Capannoli, Castelfranco di Sotto, Empoli, Fucecchio, Montopoli Val d’Arno, Ponsacco, Pontedera, Santa Croce sull’Arno, Santa Maria a Monte, San Miniato.
  • Stage da 3 a 6 mesi presso le aziende più prestigiose del panorama nazionale e internazionale.
  • Oltre il 95% degli allievi raggiunge posizioni professionali qualificate entro 6 mesi dal conseguimento del titolo.
  • Scadenza presentazione domande: 29 Gennaio 2007.

Entro la stessa data sono in scadenza anche gli orientamenti Full Time “Controllo di Gestione” e “Finanza e Controllo Aziendale” del Master in Auditing, Finanza e Controllo (I livello).

Per maggiori informazioni:
Dott.ssa Michela Craca
Tel. 050.3157346
e.mail: master.audit@ec.unipi.it.

Master Part Time “Finanza e Controllo di Gestione” (II livello)

  • Rivolto a laureati già inseriti in aziende private o pubbliche – nell’ambito della gestione finanziaria, nei ruoli di controllo interno e/o gestionale o nella libera professione – che intendano acquisire una spiccata qualificazione sulle tematiche dell’analisi finanziaria e del controllo di gestione, senza interrompere l’attività di lavoro.
  • Riconoscimento di Crediti Formativi Professionali per la formazione continua dei dottori commercialisti.
  • Scadenza presentazione domande: 31 Gennaio 2007

Per maggiori informazioni:
Dott.ssa Katia Buccella
Tel. 050.2216345
e.mail: master.fcg@ec.unipi.it

Ultime Notizie dai Master

Presentazione del Master di II livello in Teoria e Prassi dell'Esecuzione Penale - Uni Vanvitelli

Notizia del 06/05/2024 ore 13:34

Lunedì 6 maggio 2024 alle ore 14.30 sarà presentato il Master di II livello in Teoria e Prassi dell'Esecuzione Penale, promosso dall'Università degli Studi della Campania Luigi Vanvitelli.

Scopri il Master di II livello in "Energia e sostenibilità ambientale: Idrogeno"

Notizia del 06/05/2024 ore 13:20

La transizione energetica è un percorso obbligato: servono progetti, investimenti e prospettive, ma prima di ogni cosa servono competenze. Questa riflessione è alla base della scelta di partecipare attivamente, come Facoltà di Ingegneria e Architettura dell’Università di Enna “Kore” al Master “ENERGIA E SOSTENIBILITÀ AMBIENTALE: Idrogeno.

Al via la seconda edizione del Master in Esperto nella Programmazione di Servizi per il Contrasto alle Povertà Educative e Minorili - Uni "Kore"

Notizia del 06/05/2024 ore 13:13

Sono aperte le iscrizioni per la seconda edizione del Master in Esperto nella Programmazione di Servizi per il Contrasto alle Povertà Educative e Minorili promosso dall'Università di Enna "Kore".

Il CNCA partecipa al master “Environmental Humanities. Studi dell’ambiente e del territorio” di Roma Tre

Notizia del 23/04/2024 ore 09:00

Il CNCA partecipa alla realizzazione del corso modulo “Istituzioni del Territorio – Elementi#2 – Terra – Viaggio intorno alla terra” nell’ambito del Master di II Livello “Environmental Humanities. Studi dell’ambiente e del territorio” attivato dal Dipartimento di filosofia, comunicazione e spettacolo dell’Università degli Studi Roma Tre per l’a.

Al via il Master “IP Valorisation for Knowledge Exchange & Impact (KEI)” promosso da UIBM e NETVAL

Notizia del 23/04/2024 ore 08:40

Obiettivo del Master è la formazione di nuove professionalità in ambito di protezione e valorizzazione dei titoli di proprietà industriale con competenze rafforzate in materia di gestione della proprietà intellettuale, trasferimento tecnologico ed ecosistema nazionale dell'innovazione, componenti strategiche delle azioni, dell’organizzazione e dell’impatto territoriale di Università, Istituti di . . .