Scopri la proposta formativa di POLI.design, Società Consortile del Politecnico di Milano.
POLI.design ti invita a partecipare ai DIGITAL OPEN DAYS mercoledì 15 e giovedì 16 luglio. Un’occasione unica per conoscere una realtà con oltre 20 anni di esperienza nel campo del design, e confrontarti direttamente con i Direttori e i Coordinatori Didattici dei Master universitari in partenza nei prossimi mesi.
Consulta il calendario di eventi per scegliere fra i diversi appuntamenti online, durante i quali verranno presentati tutte le proposte formative appartenenti a sette principali aree tematiche: Architecture and interior design, Business design, Communication design, Cultural heritage, Digital and interaction, Fashion design e Product design.
Durante le giornate di Open Day, avrai l’opportunità di:
- conoscere gli obiettivi di ciascun Master
- conoscere il programma didattico
- esplorare i workshop e le collaborazioni con partner d’eccezione
- scoprire le opportunità di stage
- scoprire le agevolazioni disponibili per l’iscrizione
e… fare tutte le domande che vuoi!
Prenota il tuo posto gratuitamente: potrai accedere alla diretta o rivedere la registrazione quando vuoi.
Per registrarti, visita il sito di POLI.design.
Ultime Notizie dai Master
Asfor Master Day 2025, intervista a Giacomo Borsatti, client account Publitalia’80
In attesa dell’Asfor Master Day, che si terrà il 9 ottobre 2025, abbiamo avuto l’onore di intervistare Giacomo Borsatti, client account Publitalia’80 1.
Asfor Master Day 2025, intervista a Marco Sprocati, Infrastructure Manager di FOSSR - STOA’
In attesa dell’Asfor Master Day, che si terrà il 9 ottobre 2025, abbiamo avuto l’onore di intervistare Marco Sprocati, Infrastructure Manager di FOSSR - Master in Business Administration (oggi Master in Direzione e Gestione di Impresa) - STOA'. 1.
Aperte le iscrizioni alla seconda edizione del Master IUL in Politiche e Servizi del Lavoro
Un percorso di alta formazione per affrontare le sfide del mercato del lavoro tra innovazione, PNRR e nuovi modelli di intervento L’Università Telematica degli Studi IUL, in collaborazione con CIOFS-FP ETS (Centro Italiano Opere Femminili Salesiane) e CONFAP (Confederazione Nazionale Formazione Aggiornamento Professionale), lancia la seconda edizione del Master di . . .
Apertura Iscrizioni al Corso di Alta Formazione “EXPERT TEACHER – Esperto in didattica innovativa e inclusiva” di IUL
Si rende noto che sono aperte le iscrizioni per il Corso di Alta Formazione “EXPERT TEACHER – Esperto in didattica innovativa e inclusiva”, di IUL, un’opportunità formativa rivolta a docenti, educatori e operatori del settore scolastico e socio-educativo interessati ad acquisire strumenti teorici e pratici per promuovere una didattica . . .
Sustainability Management, aperte le iscrizioni al master di I livello di IUL
Sono aperte le iscrizioni al master di I livello in “Sustainability Management”, un percorso che mira a formare professionisti capaci di integrare i principi della sostenibilità nel management aziendale e nelle strategie organizzative.