Oltre 2300 Masters post-laurea in archivio
Ultimo Aggiornamento: il 05/08/2022 alle 16:30

QFORMA: diventa Project Manager con una borsa di studio

Notizia del 11/10/2019 ore 17:47

Progettato per tutti coloro che desiderano acquisire competenze organizzative, di gestione e controllo dei progetti, la 17° edizione dell’Executive Master in Project Management di Quec for Manager, offre strumenti teorici e pratici che possono essere immediatamente applicati alla propria realtà lavorativa.

In partenza il 9 novembre a Firenze, il progetto formativo fornisce gli strumenti per realizzare concretamente un progetto, strutturando con competenza l’attività di definizione degli obiettivi, dei compiti e delle responsabilità, costituzione del team, definizione del budget, pianificazione, controllo dell’avanzamento, preparazione e presentazione dei report.

Perché partecipare al Master in Project Management?

1. Per acquisire contenuti e metodi propri della disciplina del project management secondo gli standard internazionali del PMBoK® – Project Management Body Of Knowledge.
2. Completare la preparazione tecnica con le competenze di ruolo necessarie al Project Manager (gestione del team, gestione dei conflitti, gestione della comunicazione)
3. Prepararsi agli esami di certificazione degli standard internazionali PMI® (il master è valido ai fini delle 35 contact hours richieste dalle certificazione PMI® Project Management Institute).
4. Imparare ad utilizzare Microsoft® Project lo strumento per la gestione del lavoro dei Project Manager professionisti.
5. Imparare da docenti Serior, Responsabili di Progetti con esperienza pluriennale

Per promuovere la specializzazione di laureati e professionisti Quec for Manager assegna BORSE DI STUDIO ai profili più meritevoli. Le agevolazioni ( da 1.000 a 2.000 €) sono a diretta detrazione sul costo di partecipazione al Master.

RICHIEDI LA BROCHURE DEL MASTER

Ultime Notizie dai Master

Pubblicato il bando per i Master dell’Università di Parma per l’a.a. 2022-23

Notizia del 05/08/2022 ore 16:30

È stato pubblicato sul sito web di Ateneo il bando per i corsi di Master universitario di I e II livello dell’Università di Parma per l’anno accademico 2022-23 (https://www.unipr.

Master universitario in “Sustainability Manager per la Transizione Ecologica” all'UniParthenope

Notizia del 03/08/2022 ore 09:18

La Cattedra UNESCO in “Ambiente, Risorse e Sviluppo Sostenibile” del Dipartimento di Scienze e Tecnologie dell’Università degli Studi di Napoli “Parthenope”, in collaborazione con l’Ordine Nazionale dei Biologi, organizza il Master Universitario in “Sustainability Manager per la Transizione Ecologica”. Il Master, diretto dal Prof.

Università, a Caltanissetta il Master sui disturbi dello spettro autistico

Notizia del 01/08/2022 ore 08:43

Il Consorzio Universitario di Caltanissetta, in partnership con l’Istituto di Gestalt HCC Human Comunication Center Italy, attiverà a breve un Master sui Disturbi dello Spettro Autistico: clinica ed ermeneutica gestaltica.

Terna e Università di Palermo presentano la prima edizione del Master del Tyrrhenian Lab

Notizia del 28/07/2022 ore 17:06

Si è tenuta a Palermo presso la Sala Magna del Complesso Monumentale dello Steri la presentazione del Master di II livello “Digitalizzazione del sistema elettrico per la transizione energetica”, promosso da Terna, nell’ambito del progetto Tyrrhenian Lab, in collaborazione con le Università di Palermo, Cagliari e Salerno.

Presentato il Master in Behavioural Design al Politecnico di Torino

Notizia del 27/07/2022 ore 11:23

Prenderà il via a settembre il primo Master in Italia dedicato al Behavioural Design, un progetto voluto da ICO Valley in collaborazione con il Politecnico di Torino, l’Università degli Studi di Torino, Fondazione Torino Wireless, Confindustria Canavese e con il supporto di player industriali come Huawei.