Oltre 2300 Masters post-laurea in archivio
Ultimo Aggiornamento: il 21/11/2019 alle 10:45

QFORMA: diventa Project Manager con una borsa di studio

Notizia del 11/10/2019 ore 17:47

Progettato per tutti coloro che desiderano acquisire competenze organizzative, di gestione e controllo dei progetti, la 17° edizione dell’Executive Master in Project Management di Quec for Manager, offre strumenti teorici e pratici che possono essere immediatamente applicati alla propria realtà lavorativa.

In partenza il 9 novembre a Firenze, il progetto formativo fornisce gli strumenti per realizzare concretamente un progetto, strutturando con competenza l’attività di definizione degli obiettivi, dei compiti e delle responsabilità, costituzione del team, definizione del budget, pianificazione, controllo dell’avanzamento, preparazione e presentazione dei report.

Perché partecipare al Master in Project Management?

1. Per acquisire contenuti e metodi propri della disciplina del project management secondo gli standard internazionali del PMBoK® – Project Management Body Of Knowledge.
2. Completare la preparazione tecnica con le competenze di ruolo necessarie al Project Manager (gestione del team, gestione dei conflitti, gestione della comunicazione)
3. Prepararsi agli esami di certificazione degli standard internazionali PMI® (il master è valido ai fini delle 35 contact hours richieste dalle certificazione PMI® Project Management Institute).
4. Imparare ad utilizzare Microsoft® Project lo strumento per la gestione del lavoro dei Project Manager professionisti.
5. Imparare da docenti Serior, Responsabili di Progetti con esperienza pluriennale

Per promuovere la specializzazione di laureati e professionisti Quec for Manager assegna BORSE DI STUDIO ai profili più meritevoli. Le agevolazioni ( da 1.000 a 2.000 €) sono a diretta detrazione sul costo di partecipazione al Master.

RICHIEDI LA BROCHURE DEL MASTER

Ultime Notizie dai Master

Food Quality Management and Communication a Pisa: due corsi professionalizzanti inclusi nel Master

Notizia del 21/11/2019 ore 10:13

Per l'anno 2019/20, il Master in Food Quality Management and Communication dell'Università di Pisa si rinnova ed offre, in un unico articolato percorso, più corsi professionalizzanti spendibili nel mondo del lavoro nel settore Food.

Università: nuovi ranking di settore diffusi da THE – Times Higher Education

Notizia del 19/11/2019 ore 18:40

Per "Life Sciences", la Scuola Superiore Sant'Anna di Pisa fa registrare un doppio avanzamento, consolida il primato in Italia e guadagna posizioni nel mondo.

Regione Liguria: voucher per il Master Food dell'Università di Pisa

Notizia del 15/11/2019 ore 17:55

Cogli l'occasione e iscriviti al Masterfood, un corso di Alta Formazione dell'Università di Pisa. È un'occasione vincente per arricchire il tuo curriculum e presentarti alle aziende del settore food.

Politecnico di Milano: open day del Master in Interior Design

Notizia del 14/11/2019 ore 18:10

Il Master è gestito da POLI.design in collaborazione con SPD Scuola Politecnica di Design. La XVII edizione è in partenza a marzo.

ISTUM: aperte le iscrizioni al Master in Giurista Internazionale d'Impresa

Notizia del 12/11/2019 ore 18:38

Sono aperte le iscrizioni al Master in Giurista Internazionale di Impresa organizzato da ISTUM. Il corso avrà inizio il 4 aprile 2020 nella sede di Roma e il 18 aprile 2020 nella sede di Milano.