Anche quest’anno Qforma (Quec formazione manageriale) offre una vantaggiosa riduzione sul prezzo di listino a coloro che si iscriveranno ad uno dei Master Executive o con Stage entro il 15 gennaio 2020 (promozione attiva per le prime 6 iscrizioni).
Richiedi maggiori informazioni con il modulo online, riceverai una mail con tutte le informazioni sull’Early Bird e la quota a te riservata.
Scopri i percorsi in partenza a Firenze al sabato:
CON STAGE
Master con Stage in Direzione delle Risorse Umane – 16° edizione
Un’importante opportunità per specializzarsi ed inserirsi in azienda nella funzione HR. Il percorso si completa con 3/6 mesi di stage in azienda o agenzie per il lavoro.
Master con Stage in Marketing Management, Comunicazione e Strategie Digitali – 10° edizione
Un Master pensato per giovani laureati che desiderano inserirsi professionalmente nell’ambito del marketing, della pubblicità e della comunicazione.
EXECUTIVE
Master Business Administration MBA – 15° edizione
Dedicato a chi desidera acquisire una visione strategica e la capacità di governo dei processi aziendali.
Master in Marketing Management – 10° edizione
Per formare professionisti con competenze tecnico specialistiche nell’ambito della comunicazione, della progettazione, dell’organizzazione e delle pubbliche relazioni dell’impresa.
Master in Direzione delle Risorse Umane – 16° edizione
Prepara una figura professionale altamente specializzata, in grado di operare a 360° all’interno dell’area risorse umane di aziende, società di consulenza e formazione e agenzie per il lavoro.
Richiedi la Brochure del Master ed usufruisci delle quote ridotte
Ultime Notizie dai Master
PoliMI Graduate School of Management: master 2026
Prenderanno il via nell’ottobre 2026 le nuove edizioni del Master in Management delle Istituzioni Scolastiche (MES) e del Master in Management dell’Innovazione Digitale nelle Istituzioni Scolastiche (MIDIS), promossi dalla PoliMI Graduate School of Management, in collaborazione con le principali realtà associative del sistema scolastico.
Master Fauna HD - Professioniste/i della comunicazione per la fauna, l’ambiente e il paesaggio
Al via la quinta edizione del Master di I livello “Fauna e Human Dimension” – Professioniste/i della Comunicazione per la Fauna, l’Ambiente e il Paesaggio.
Dieci nuovi esperti nella cura del tumore della mammella diplomati al Master in Senologia dell’Insubria diretto da Francesca Rovera
Dieci nuove figure altamente specializzate nella cura del tumore della mammella hanno discusso le loro tesi e ricevuto il diploma del Master di II Livello in Senologia dell’Università degli Studi dell’Insubria, con una cerimonia che si è tenuta il 29 maggio a Villa Toeplitz di Varese.
Parte il master in Infermieristica di Famiglia e di Comunità all'Università di Cagliari
Rafforzare l’assistenza territoriale in Sardegna: con questo obiettivo prende avvio il Master di I livello in Infermieristica di Famiglia e di Comunità, promosso dal dipartimento di Scienze Mediche e Sanità Pubblica dell’Università degli Studi di Cagliari, con il contributo dell’ Assessorato dell’Igiene e Sanità e dell’Assistenza Sociale della . . .
Master di I livello L’insegnamento delle materie giuridico-economiche negli istituti secondari di II grado: metodologie didattiche - Università E-Campus
Il master universitario di I livello L’insegnamento delle materie giuridico-economiche negli istituti secondari di II grado: metodologie didattiche dell’Università eCampus propone un’offerta formativa finalizzata al completamento del percorso formativo necessario per l’accesso ai concorsi per l’insegnamento nella classe A-46.