Oltre 2300 Masters post-laurea in archivio
Ultimo Aggiornamento: il 25/09/2026 alle 10:38

Quote ridotte per chi si iscrive prima ai Master Qforma

Notizia del 19/12/2019 ore 10:04

Anche quest’anno Qforma (Quec formazione manageriale) offre una vantaggiosa riduzione sul prezzo di listino a coloro che si iscriveranno ad uno dei Master Executive o con Stage entro il 15 gennaio 2020 (promozione attiva per le prime 6 iscrizioni).

Richiedi maggiori informazioni con il modulo online, riceverai una mail con tutte le informazioni sull’Early Bird e la quota a te riservata.

Scopri i percorsi in partenza a Firenze al sabato:

CON STAGE
Master con Stage in Direzione delle Risorse Umane – 16° edizione
Un’importante opportunità per specializzarsi ed inserirsi in azienda nella funzione HR. Il percorso si completa con 3/6 mesi di stage in azienda o agenzie per il lavoro.

Master con Stage in Marketing Management, Comunicazione e Strategie Digitali – 10° edizione
Un Master pensato per giovani laureati che desiderano inserirsi professionalmente nell’ambito del marketing, della pubblicità e della comunicazione.

EXECUTIVE
Master Business Administration MBA – 15° edizione
Dedicato a chi desidera acquisire una visione strategica e la capacità di governo dei processi aziendali.

Master in Marketing Management – 10° edizione
Per formare professionisti con competenze tecnico specialistiche nell’ambito della comunicazione, della progettazione, dell’organizzazione e delle pubbliche relazioni dell’impresa.

Master in Direzione delle Risorse Umane – 16° edizione
Prepara una figura professionale altamente specializzata, in grado di operare a 360° all’interno dell’area risorse umane di aziende, società di consulenza e formazione e agenzie per il lavoro.

Richiedi la Brochure del Master ed usufruisci delle quote ridotte

Ultime Notizie dai Master

Asfor Master Day 2026, intervista a Silvia D'Onofrio, Unit Manager - RANDSTAD ITALIA - ISTAO – Istituto Adriano Olivetti

Notizia del 25/09/2026 ore 10:24

In attesa dell’Asfor Master Day, che si terrà l’8 ottobre 2026, abbiamo avuto l’onore di intervistare Silvia D'Onofrio, Unit Manager - RANDSTAD ITALIA - ISTAO – Istituto Adriano Olivetti - Master in Strategia e Management per le Piccole e Medie Imprese.

Master UniBas per l’alta formazione: sette percorsi per innovazione, ambiente, turismo e ricerca

Notizia del 24/09/2026 ore 13:37

L’Università degli Studi della Basilicata amplia l’offerta di alta formazione per l’anno accademico 2026-2027 con sette nuovi Master di I e II livello attivati nell’ambito del progetto “Patto Territoriale dell’Alta Formazione per le imprese”, finanziato dal MUR.

L’Università degli Studi di Salerno conferisce a Vasco Rossi il Dottorato di Ricerca Honoris Causa in Politica e Comunicazione

Notizia del 23/09/2026 ore 11:41

L’Università degli Studi di Salerno comunica il Conferimento a Vasco Rossi del Dottorato di Ricerca Honoris Causa in Politica e Comunicazione, riconoscendo nel suo percorso artistico, culturale e pubblico un’esperienza di particolare rilievo per lo studio dei linguaggi e dei processi della comunicazione contemporanea.

Alberto Mantovani inauguererà la Sesta Edizione del Master in Comunicazione Scientifica di Parma

Notizia del 17/09/2026 ore 10:46

Il 17 novembre 2026 in Aula magna la Lectio magistralis dell’immunologo e oncologo di fama internazionale Sarà Alberto Mantovani ad aprire la VI edizione del Master in Comunicazione Scientifica-CoSe dell’Università di Parma, corso annuale di formazione avanzata rivolto a chi desidera acquisire competenze professionali per comunicare la scienza.

Sanità territoriale: parte a Grottaminarda il Master in "Infermiere di Famiglia e di Comunità" promosso da Asl Avellino e Università Vanvitelli

Notizia del 10/09/2026 ore 12:42

Il 3 settembre scorso, al Polo Didattico, la cerimonia di inaugurazione con gli iscritti per l’anno accademico 2026/2027.