Oltre 2300 Masters post-laurea in archivio
Ultimo Aggiornamento: il 21/01/2022 alle 17:05

Quote ridotte per chi si iscrive prima ai Master Qforma

Notizia del 19/12/2019 ore 10:04

Anche quest’anno Qforma (Quec formazione manageriale) offre una vantaggiosa riduzione sul prezzo di listino a coloro che si iscriveranno ad uno dei Master Executive o con Stage entro il 15 gennaio 2020 (promozione attiva per le prime 6 iscrizioni).

Richiedi maggiori informazioni con il modulo online, riceverai una mail con tutte le informazioni sull’Early Bird e la quota a te riservata.

Scopri i percorsi in partenza a Firenze al sabato:

CON STAGE
Master con Stage in Direzione delle Risorse Umane – 16° edizione
Un’importante opportunità per specializzarsi ed inserirsi in azienda nella funzione HR. Il percorso si completa con 3/6 mesi di stage in azienda o agenzie per il lavoro.

Master con Stage in Marketing Management, Comunicazione e Strategie Digitali – 10° edizione
Un Master pensato per giovani laureati che desiderano inserirsi professionalmente nell’ambito del marketing, della pubblicità e della comunicazione.

EXECUTIVE
Master Business Administration MBA – 15° edizione
Dedicato a chi desidera acquisire una visione strategica e la capacità di governo dei processi aziendali.

Master in Marketing Management – 10° edizione
Per formare professionisti con competenze tecnico specialistiche nell’ambito della comunicazione, della progettazione, dell’organizzazione e delle pubbliche relazioni dell’impresa.

Master in Direzione delle Risorse Umane – 16° edizione
Prepara una figura professionale altamente specializzata, in grado di operare a 360° all’interno dell’area risorse umane di aziende, società di consulenza e formazione e agenzie per il lavoro.

Richiedi la Brochure del Master ed usufruisci delle quote ridotte

Ultime Notizie dai Master

Un Master per l'ammissione gratuita alla Bocconi con il Soroptimist di Asti

Notizia del 21/01/2022 ore 09:50

Il Soroptimist Club di Asti promuove un Bando per l’ammissione gratuita di giovani laureate dell’età massima di 28 anni (le candidate non dovranno aver compiuto il 29mo anno di età alla data del 28 febbraio 2022), al Corso di formazione “Leadership e genere: una sfida sostenibile” presso la . . .

Master Autismo di E-Campus: dalla diagnosi all’intervento psicoeducativo

Notizia del 21/01/2022 ore 09:33

Il Master di I livello Autismo: dalla diagnosi all’intervento psicoeducativo fornisce conoscenze riguardanti l’autismo, sia per la diagnosi che per l’intervento psicoeducativo. L’autismo è un disturbo del neuro-sviluppo che coinvolge il linguaggio e la comunicazione, l’interazione sociale e può manifestarsi in interessi ristretti, stereotipati e comportamenti ripetitivi.

Il Dipartimento di Fisica dell'Università di Pisa ha avviato una collaborazione nell’ambito del master IDIFO21 (Innovazione Didattica in Fisica e Orientamento)

Notizia del 21/01/2022 ore 09:30

Il Dipartimento di Fisica “Enrico Fermi” dell’Università di Pisa ha avviato una collaborazione scientifica nell’ambito del master, del corso di perfezionamento e della scuola nazionale IDIFO21 (“Innovazione Didattica in Fisica e Orientamento”), iniziative coordinate a livello nazionale dall’Unità di ricerca didattica in Fisica dell'Università di Udine, coordinata dalla . . .

Ancora aperte le iscrizioni alla Sapienza di Roma per il Master PARES - Progettazione Architettonica per il Recupero dell'Edilizia Storica e degli Spazi Pubblici

Notizia del 20/01/2022 ore 08:31

Sono aperte fino al 17 Gennaio 2022 le iscrizioni per il Master PARES - Progettazione Architettonica per il Recupero dell'Edilizia Storica e degli Spazi Pubblici promosso dall'Università Sapienza di Roma.

Aperte le iscrizioni al Master di I livello in Professioni e Prodotti dell'Editoria - Collegio Universitario S. Caterina da Siena

Notizia del 20/01/2022 ore 08:27

Sono in chiusura le iscrizioni al bando per la partecipazione al Master universitario di I livello in “Professioni e prodotti dell’editoria”, promosso dal Collegio Universitario S. Caterina da Siena, dove ha sede, in collaborazione con l’Università di Pavia.