Oltre 2300 Masters post-laurea in archivio
Ultimo Aggiornamento: il 28/10/2021 alle 13:32

Regalati un Master: l’iniziativa di Unitelma Sapienza che agevola i laureati

Notizia del 09/07/2021 ore 09:29

La maggior parte dei neolaureati, prima di inoltrarsi nel mondo del lavoro, sente la necessità di ampliare, o meglio, completare il proprio bagaglio di conoscenze. Gli studenti o intraprendendo un percorso di laurea magistrale oppure decidono di iscriversi ad un master. Quest’ultima principalmente per formarsi in un specifico settore o perfezionare il proprio curriculum con nuove conoscenze. È anche vero però che questi percorsi di studio rappresentano un investimento in termini economici, proprio perché sono accessori che fanno la differenza nel momento in cui si inizia a cercare lavoro.

Per questo UnitelmaSapienza ha riservato una promozione estiva a coloro che hanno voglia di qualificarsi in un settore specifico, ma che vedono nel prezzo di iscrizione un ostacolo. L’iniziativa “Regalati un Master” permette a chi si immatricolerà entro il 31 Agosto 2021 di pagare solo la prima rata di iscrizione, con annessi imposta di bollo e, dove richiesto, il contributo per il conseguimento del titolo. Si tratta di una opportunità unica, vista la qualità della didattica che offre l’Ateneo.

Qualche esempio? Master in Profili Giuridici e Responsabilità nella Gestione dei Servizi Sanitari oppure Organizzazione e Gestione Delle Risorse Umane o ancora Diritto Antitrust, Mercati e Big Data scontati da 5mila euro a 600 euro.

I master interessati dall’agevolazione comprendono varie aree, da quella giuridica a quella inerente la salute, tutte professioni che richiedono una grande preparazione, sia teorica che pratica.

Clicca qui per maggiori informazioni.

Ultime Notizie dai Master

Il Financial Times promuove ESCP al sesto posto nella Top 10 mondiale dei migliori Executive MBA

Notizia del 26/10/2021 ore 13:08

ESCP Business School scala ancora la classifica dei migliori Executive MBA e sale di un gradino conquistando il sesto posto nella Top 10 dei Master in Business Administration part-time stilata annualmente dal Financial Times, che considera l’offerta didattica di istituzioni a livello mondiale e fotografa la situazione dei . . .

Disponibili borse di studio per il Master in Management delle Risorse Artistiche e Culturali di IULM

Notizia del 25/10/2021 ore 09:47

Sono disponibili 30 borse di studio per il Master in Management delle risorse artistiche e culturali messe a disposizione dall’Università IULM di Roma, nel dettaglio sono 20 le borse di studio a copertura totale dei costi del master e 10 le borse di studio a copertura parziale, nell’articolo . . .

MELIUSform Business School offre la possibilità di seguire la prima lezione del Master gratis e senza impegno!

Notizia del 22/10/2021 ore 18:04

La MELIUSform Business School ti offre l’opportunità di vedere on demand la prima lezione della scorsa edizione del Master di tuo interesse.

La Cassa Edile di Macerata finanzia 4 master in “Strategie e Management d’impresa”

Notizia del 22/10/2021 ore 08:27

La Cassa Edile di Macerata ha deliberato di finanziare totalmente i costi relativi alla tassa di frequenza di 4 Master post Universitari in “Strategie e Management d’impresa” presso l’Istao Istituto di formazione Adriano Olivetti, ad Ancona.

Economia Circolare: il Master in Gestione e Controllo dell'Ambiente forma i manager per una gestione sostenibile del "capitale naturale" - Scuola Superiore Sant'Anna

Notizia del 22/10/2021 ore 08:22

Diventare manager dell’economia circolare, contribuendo alla definizione di strategie e di strumenti a supporto di una gestione sostenibile ed efficiente di risorse, come acqua, energia e, più in generale, del “capitale naturale”, con una particolare attenzione al tema dei rifiuti che, in questa ottica, diventano strumenti per produrre . . .