Oltre 2300 Masters post-laurea in archivio
Ultimo Aggiornamento: il 29/07/2021 alle 11:17

Regalati un Master: l’iniziativa di Unitelma Sapienza che agevola i laureati

Notizia del 09/07/2021 ore 09:29

La maggior parte dei neolaureati, prima di inoltrarsi nel mondo del lavoro, sente la necessità di ampliare, o meglio, completare il proprio bagaglio di conoscenze. Gli studenti o intraprendendo un percorso di laurea magistrale oppure decidono di iscriversi ad un master. Quest’ultima principalmente per formarsi in un specifico settore o perfezionare il proprio curriculum con nuove conoscenze. È anche vero però che questi percorsi di studio rappresentano un investimento in termini economici, proprio perché sono accessori che fanno la differenza nel momento in cui si inizia a cercare lavoro.

Per questo UnitelmaSapienza ha riservato una promozione estiva a coloro che hanno voglia di qualificarsi in un settore specifico, ma che vedono nel prezzo di iscrizione un ostacolo. L’iniziativa “Regalati un Master” permette a chi si immatricolerà entro il 31 Agosto 2021 di pagare solo la prima rata di iscrizione, con annessi imposta di bollo e, dove richiesto, il contributo per il conseguimento del titolo. Si tratta di una opportunità unica, vista la qualità della didattica che offre l’Ateneo.

Qualche esempio? Master in Profili Giuridici e Responsabilità nella Gestione dei Servizi Sanitari oppure Organizzazione e Gestione Delle Risorse Umane o ancora Diritto Antitrust, Mercati e Big Data scontati da 5mila euro a 600 euro.

I master interessati dall’agevolazione comprendono varie aree, da quella giuridica a quella inerente la salute, tutte professioni che richiedono una grande preparazione, sia teorica che pratica.

Clicca qui per maggiori informazioni.

Ultime Notizie dai Master

In partenza la XXV Edizione del Master REM

Notizia del 29/07/2021 ore 10:56

Il Master in Real Estate Management, organizzato dal Real Estate Center (REC) del Politecnico di Milano, è un corso post-laurea di primo livello, aperto a profili sia di corsi triennali sia magistrali di Architettura, Ingegneria Civile - Edile, Economia, Gestione del Costruito, Urbanistica.

"Vini Italiani e Mercati Mondiali": aperte le iscrizioni alla settima edizione del Master di I livello

Notizia del 29/07/2021 ore 09:05

Prosegue l’impegno congiunto degli atenei della Toscana nel formare i professionisti delle strategie di marketing e comunicazione internazionale del vino italiano: sono aperte fino al 4 ottobre le iscrizioni alla nuova edizione, la settima, del master universitario di primo livello “Vini italiani e mercati mondiali”, organizzato dalla Scuola . . .

Insubria, nuovo Master in Editoria Diffusa e Giornalismo Digitale

Notizia del 29/07/2021 ore 08:50

L’Università dell’Insubria propone per l’anno accademico 2021/2022 la prima edizione del master di primo livello in Editoria diffusa, giornalismo digitale, fundraising.

MBA e Master partono con la Formula Ibrida: Partecipanti in aula e a distanza, in simultanea

Notizia del 27/07/2021 ore 08:32

Sarà “Ibrido” la parola chiave delle nuove edizioni dei Master e degli MBA, che saranno proposti da MIB Trieste con la nuova formula, che consente agli studenti in aula e online di seguire insieme, in tempo reale, tutte le sessioni e garantisce una perfetta interazione tra docenti, partecipanti . . .

Master innovazione, agevolazioni per Sistema Impresa

Notizia del 27/07/2021 ore 08:18

Innovazione e digitalizzazione sono gli asset strategici per migliorare la competitività delle imprese: la confederazione Sistema Impresa ha stretto un accordo con Artes 4.