Oltre 2300 Masters post-laurea in archivio
Ultimo Aggiornamento: il 29/07/2021 alle 11:17

Salerno: master honoris causa al Rettore di Bogotà Francisco Gómez Ortiz

Notizia del 21/05/2014 ore 18:40

Conferito questa mattina, nella Sala del Senato Accademico dell’Università degli Studi di Salerno, il Master Honoris Causa in "Scienze Politiche per la pace e l'integrazione dei popoli" al Rettore dell'Universidad Católica de Colombia di Bogotà, dottor Francisco Gómez Ortiz.

Hanno presenziato alla cerimonia, svoltasi in toga, il Magnifico Rettore dell’Università degli Studi di Salerno, Aurelio Tommasetti, il Prof. Annibale Elia, Direttore del Dipartimento di Scienze Politiche, Sociali e della Comunicazione, il Prof. Antonio Scocozza, delegato del Rettore per l'America Latina e direttore del master internazionale in "Scienze Politiche per la pace e l'integrazione dei popoli", il Dott. Francisco Gómez Ortiz, Magnifico Rettore dell'Universidad Católica de Colombia di Bogotà, l’Ambasciatore della Colombia in Italia Juan Sebastian Betancur Escobar e gli altri docenti impegnati in questo progetto.

“Oggi è un giorno felice per la nostra Università – dichiara il Magnifico Rettore dell’Università di Salerno Aurelio Tommasetti – perché si rafforza il legame tra i due atenei che prevede un accordo permanente che comprende un ricco interscambio di studenti e docenti, implementando la collaborazione di ricerca e produzione scientifica, nonché l’istituzione di Master Post – Laurea in Colombia”.

Per informazioni:
http://www.unisa.it/ 

Ultime Notizie dai Master

In partenza la XXV Edizione del Master REM

Notizia del 29/07/2021 ore 10:56

Il Master in Real Estate Management, organizzato dal Real Estate Center (REC) del Politecnico di Milano, è un corso post-laurea di primo livello, aperto a profili sia di corsi triennali sia magistrali di Architettura, Ingegneria Civile - Edile, Economia, Gestione del Costruito, Urbanistica.

"Vini Italiani e Mercati Mondiali": aperte le iscrizioni alla settima edizione del Master di I livello

Notizia del 29/07/2021 ore 09:05

Prosegue l’impegno congiunto degli atenei della Toscana nel formare i professionisti delle strategie di marketing e comunicazione internazionale del vino italiano: sono aperte fino al 4 ottobre le iscrizioni alla nuova edizione, la settima, del master universitario di primo livello “Vini italiani e mercati mondiali”, organizzato dalla Scuola . . .

Insubria, nuovo Master in Editoria Diffusa e Giornalismo Digitale

Notizia del 29/07/2021 ore 08:50

L’Università dell’Insubria propone per l’anno accademico 2021/2022 la prima edizione del master di primo livello in Editoria diffusa, giornalismo digitale, fundraising.

MBA e Master partono con la Formula Ibrida: Partecipanti in aula e a distanza, in simultanea

Notizia del 27/07/2021 ore 08:32

Sarà “Ibrido” la parola chiave delle nuove edizioni dei Master e degli MBA, che saranno proposti da MIB Trieste con la nuova formula, che consente agli studenti in aula e online di seguire insieme, in tempo reale, tutte le sessioni e garantisce una perfetta interazione tra docenti, partecipanti . . .

Master innovazione, agevolazioni per Sistema Impresa

Notizia del 27/07/2021 ore 08:18

Innovazione e digitalizzazione sono gli asset strategici per migliorare la competitività delle imprese: la confederazione Sistema Impresa ha stretto un accordo con Artes 4.