Oltre 2300 Masters post-laurea in archivio
Ultimo Aggiornamento: il 24/09/2021 alle 13:32

SDA Bocconi: borsa di studio per il Master in Management della Sanità

Notizia del 07/07/2016 ore 15:58

SDA Bocconi School of Management mette a disposizione, sulla base di esclusivi criteri di merito, un esonero totale dalla quota di iscrizione a favore di candidati al Master in Management per la Sanità (MiMS) - XVI edizione, per l’anno accademico 2016-2017.

Le richieste di esonero sono valutate:
- sulla base del possesso dei requisiti del bando;
- sulla base della valutazione della Commissione a conclusione del processo di selezione: colloquio di ammissione al Master con il Direttore del programma o altri docenti della faculty da lui delegati e il test.

Sono presi in considerazione per il beneficio dell’esonero solo ed esclusivamente i candidati che, entro la data del 5 ottobre 2016:
- hanno inviato la domanda di ammissione al Master in Management per la Sanità 2016, compilata e corredata dei documenti richiesti;
- hanno presentato la Richiesta in risposta al bando, unitamente a un curriculum vitae;
- hanno inviato la richiesta rispettando le scadenze indicate e considerato attentamente i requisiti segnalati nel bando, in assenza dei quali la richiesta non potrà essere accettata.

Maggiori informazioni sono disponibili sul sito di SDA Bocconi.

Video

MiMS – Master in Management per la Sanità. Valeria Tozzi – Direttore | SDA Bocconi

Ultime Notizie dai Master

Master di I livello in Didattica dell'Italiano Lingua non Materna all'Università per Stranieri di Perugia

Notizia del 24/09/2021 ore 11:11

L'Università per Stranieri di Perugia, la più antica e prestigiosa istituzione nel settore della ricerca e dell'insegnamento della lingua e della cultura italiana a stranieri, ha istituito a partire dall’a.a.

Stanno per chiudersi le iscrizioni al Master in Auditing e Controllo Interno dell'Università di Pisa: in partenza la 24^ edizione

Notizia del 23/09/2021 ore 15:56

Il Master in Auditing e Controllo Interno, promosso dall'Università di Pisa, è stato il primo Master in Italia sui temi della revisione aziendale e dei sistemi di controllo interno. Nato nel 1998 dall’intuizione del Prof.

L'Umanesimo che sa Raccontare: il Master dell'Università di Macerata riguardo il passato delle civiltà mediterranee

Notizia del 23/09/2021 ore 15:42

Master Annuale di II Livello indirizzato a laureati in discipline umanistiche, in possesso di Laurea magistrale presso una Università italiana o straniera riconosciuta, interessati agli aspetti relativi alla comunicazione e alla divulgazione del passato delle civiltà mediterranee, promosso dall'Università di Macerata.

In partenza la V edizione del Master "Il russo per le imprese internazionali del Made in Italy" alla Cattolica di Milano

Notizia del 21/09/2021 ore 09:16

Al via RIMIT, un percorso all’Università Cattolica di Milano per formare professionalità specializzate in un mercato per noi chiave.

Nasce all’Università di Firenze un Master di primo livello su una delle bevande più diffuse nel mondo

Notizia del 21/09/2021 ore 08:31

Nasce all’Università di Firenze un Master di primo livello su una delle bevande più diffuse nel mondo Il mercato del caffè, seconda bevanda più consumata al mondo, è in grande espansione.