Oltre 2300 Masters post-laurea in archivio
Ultimo Aggiornamento: il 12/04/2021 alle 16:14

SDA Bocconi: borse di studio per il Master of Management in Food & Beverage

Notizia del 29/05/2019 ore 15:33

SDA Bocconi School of Management mette a disposizione, sulla base di esclusivi criteri di meritoesoneri parziali a favore dei candidati al Master of Management in Food & Beverage 2019.

I contributi coprono fino al 50% della quota di iscrizione. Una borsa è specificatamente rivolta ai candidati internazionali.

Le domande dovranno essere presentate entro il 14 giugno 2019.

Per maggiori informazioni, visita il sito del Master.

Video

MFB Reunion | SDA Bocconi

Ultime Notizie dai Master

L'International Flex Mba del MIP tra i 10 migliori Master Online al mondo

Notizia del 12/04/2021 ore 16:14

Il Master è l'unico programma formativo italiano nel Ranking del Financial Times. MIP Politecnico di Milano, la Graduate School of Business che fa parte della School of Management dell’ateneo milanese, si conferma tra le migliori business school al mondo nel campo degli MBA online.

AIPB: Lancia un nuovo percorso formativo "Certificazione in Wealth Management per Private Banker & Consulenti Finanziari"

Notizia del 12/04/2021 ore 16:03

AIPB, Associazione Italiana Private Banking, lancia un nuovo percorso formativo per Private Banker & Consulenti Finanziari la Certificazione in Wealth Management.

Università: Link Campus University, il prof. Manlio Del Giudice nominato uno dei ricercatori più influenti al mondo

Notizia del 12/04/2021 ore 15:21

Il prof. Manlio Del Giudice, docente di Economia e Gestione delle Imprese presso il corso di laurea triennale in Economia Aziendale Internazionale dell’Università degli studi Link Campus University, è stato nominato uno dei ricercatori più influenti a livello mondiale, riconosciuto per il suo impatto e per la sua . . .

Università: Link Campus University è partner del progetto europeo O-City. Il futuro delle città è legato all’economia creativa

Notizia del 12/04/2021 ore 15:16

L’Università degli Studi Link Campus University è partner del progetto di ricerca europeo O-City, finanziato dall’Unione Europea attraverso il programma Erasmus+ 2019/2021. Il team impegnato vede la partecipazione di 13 partner, università, fondazioni e aziende di sei nazioni diverse: Spagna, Italia, Slovenia, Serbia, Grecia e Colombia.

Sottoscritta Convenzione tra Link Campus University e Roma Capitale

Notizia del 12/04/2021 ore 15:10

L’Università Link Campus University e la Scuola di Formazione del Comune di Roma hanno sottoscritto una convenzione che prevede la possibilità per il personale capitolino di trasformare la propria esperienza, le proprie conoscenze e la professionalità acquisita in crediti formativi utili al conseguimento di un titolo accademico universitario.