Oltre 2300 Masters post-laurea in archivio
Ultimo Aggiornamento: il 20/03/2026 alle 10:12

SDA Bocconi Full-Time MBA: for People who just won’t stop

Notizia del 10/10/2016 ore 18:32

Il Full-Time MBA (Master in Business Administration) di SDA Bocconi è un programma internazionale di general management della durata di un anno, offerto in inglese e rivolto a laureati in qualunque disciplina, già inseriti nel mondo del lavoro e motivati ad una svolta professionale di ruolo, settore o job location. Il Full-Time MBA offre la possibilità di mettersi in gioco e crescere sul piano personale e professionale, immersi in un ambiente stimolante, dinamico, internazionale e all’avanguardia. Il programma permette inoltre di accedere a un universo di conoscenze, esperienze e competenze indispensabili per comprendere a fondo scenari e dinamiche del mondo aziendale.

Per approfondire la conoscenza del Full-Time MBA e scoprire come accrescere il tuo valore, e allargare il tuo network e i tuoi orizzonti professionali, segui l’online session il 2 Novembre.
Potrai fare tutte le domande che vuoi, avere le tue risposte in diretta e tramite chat, e scoprire se il Full-Time MBA è la scelta giusta per te.

Registrati all’evento

Il calendario dei prossimi eventi del Full-Time MBA di SDA Bocconi

Ultime Notizie dai Master

In partenza il Master in People Management per formare i professionisti delle risorse umane

Notizia del 20/03/2026 ore 10:12

L’Università degli Studi “G. d’Annunzio” di Chieti-Pescara ha attivato per l’anno accademico 2025/2026 il Master universitario annuale di I livello in “People Management”, un percorso interdisciplinare pensato per formare figure professionali capaci di affrontare le nuove sfide nella gestione delle risorse umane e delle organizzazioni complesse.

Università “G. d’Annunzio” Chieti-Pescara: al via il Master per Mediatori Familiari

Notizia del 20/03/2026 ore 10:09

Università degli Studi “G. d’Annunzio” di Chieti-Pescara ha attivato per l’anno accademico 2025/2026 il Master universitario di I livello in “Mediatori Familiari ai sensi del D.

Aperte le iscrizioni al Master in Human Rights and Conflict Management

Notizia del 20/03/2026 ore 09:58

Giunge alla venticinquesima edizione il Master di I livello in ‘Human Rights and Conflict Management’, il percorso di alta formazione della Scuola Superiore Sant’Anna di Pisa che, nel corso degli anni, ha formato professioniste e professionisti che oggi lavorano per rinomate organizzazioni internazionali, come l’ONU e l’Unione Europea . . .

Master in General Management: al via la sesta edizione all’Università dell’Insubria con formula blended e field project in azienda

Notizia del 10/03/2026 ore 11:59

Il Dipartimento di Economia dell’Università dell’Insubria rilancia l’offerta post-laurea con la VI edizione del Master in General Management, un percorso blended pensato come leva di sviluppo professionale per chi vuole acquisire o consolidare competenze manageriali senza interrompere l’attività lavorativa.

Proroga iscrizioni al Master di I livello in Esperto in servizi e politiche del lavoro - IUL Università

Notizia del 10/03/2026 ore 11:47

È stato prorogato il termine per l’iscrizione al Master di I livello in Esperto in servizi e politiche del lavoro (promosso da IUL Università Telematica) è prorogato al 17 aprile 2026.