Oltre 2300 Masters post-laurea in archivio
Ultimo Aggiornamento: il 15/07/2026 alle 13:17

SDA Bocconi: il MiMS apre al pubblico la Graduation Ceremony

Notizia del 10/05/2018 ore 18:19

Vivi l’esperienza MiMS attraverso la partecipazione a uno di momenti più importanti del programma. La Graduation Ceremony rappresenta il momento conclusivo del percorso didattico e l’ingresso all’interno del network degli Alumni che accoglie e connette oltre 500 ex studenti. Saremo felici di condividere con voi la gioia e la soddisfazione per i traguardi raggiunti.

Cogli l’occasione per vivere l’esperienza MiMS in anteprima e scoprire come il Programma potrà arricchire il tuo futuro personale e professionale.

Programma

16:00 – Saluti istituzionali
Valeria D. Tozzi, Direttore MiMS
Giuseppe Soda, Dean SDA Bocconi School of Management

16:15 – Lectio Magistralis “Alimentazione e salute tra politiche e comportamenti sociali”
Giovanni Fattore, Professore Ordinario, Università Bocconi

16:45 – Tavola rotonda
Le aziende sanitarie impegnate sui temi dell’alimentazione: esperienze a confronto

Conduce:
Valeria D. Tozzi, Direttore Master MiMS

Intervengono:
Massimo Annicchiarico, Direttore Generale, AUSL di Modena
Carmelo Scarcella, Direttore Generale, ATS di Brescia

17:30 – Bocconi Alumni Association
Giovanni Soro, Direttore Generale Prov. Lombardo-Veneta Ordine Ospedaliero S. Giovanni di Dio Fatebenefratelli

17:45 – Saluto della classe

18:15 – Graduation ceremony con la partecipazione degli Alumni MiMS

19:00 – Conclusioni del Direttore MIMS

Per maggiori informazioni, visita il sito del Master.

Ultime Notizie dai Master

Dottorati di Ricerca: pubblicato il bando per l’ammissione al XLII ciclo

Notizia del 15/07/2026 ore 13:17

L’Università di Parma ha pubblicato il bando di concorso per l’ammissione al XLII Ciclo di Dottorato di Ricerca. Sarà possibile presentare la domanda di iscrizione online dalle 12 del 1° luglio alle 13 del 23 luglio.

Comunicare la scienza per cambiare il mondo: al via le iscrizioni alla 6^ edizione del Master dell'Università di Parma

Notizia del 15/07/2026 ore 13:14

Scienza, salute, sostenibilità, ambiente, nutrizione - come comunicarli efficacemente, anche con l’uso del digitale e dell’AI: sono alcuni dei grandi temi al centro della nuova edizione del Master in Comunicazione scientifica dell’Università di Parma www.mastercose.

La XXIV Giornata della Formazione Manageriale ASFOR alla Rome Business School: HUMANAI ridisegna il rapporto tra intelligenza umana, competenze e leadership. Conferito ad Alberto Sangiovanni Vincentelli l’ASFOR Award for Excellence 2026

Notizia del 15/07/2026 ore 13:12

• Rome Business School ospita “HUMANAI. Ripensare la cultura e la formazione manageriale nell'era dell'intelligenza artificiale”: due giorni di confronto tra manager, imprenditori, accademici e istituzioni sul futuro della formazione nell'era dell'AI.

Asfor Master Day 2026, intervista a Tiziana Torino, HRBP Edison next Spa - HRM di Stoà

Notizia del 13/07/2026 ore 17:16

In attesa dell’Asfor Master Day, che si terrà l’8 ottobre 2026, abbiamo avuto l’onore di intervistare Tiziana Torino, HRBP Edison next Spa - HRM – Master in Gestione delle Risorse Umane di Stoà.

Master in Mediazione Transculturale del Patrimonio e del Contemporaneo. Percorsi per l’audience engagement inclusivo.

Notizia del 13/07/2026 ore 11:57

Il Master in Mediazione Transculturale del Patrimonio e del Contemporaneo. Percorsi per l’audience engagement inclusivo.