Vivi l’esperienza MiMS attraverso la partecipazione a uno di momenti più importanti del programma. La Graduation Ceremony rappresenta il momento conclusivo del percorso didattico e l’ingresso all’interno del network degli Alumni che accoglie e connette oltre 500 ex studenti. Saremo felici di condividere con voi la gioia e la soddisfazione per i traguardi raggiunti.
Cogli l’occasione per vivere l’esperienza MiMS in anteprima e scoprire come il Programma potrà arricchire il tuo futuro personale e professionale.
Programma
16:00 – Saluti istituzionali
Valeria D. Tozzi, Direttore MiMS
Giuseppe Soda, Dean SDA Bocconi School of Management
16:15 – Lectio Magistralis “Alimentazione e salute tra politiche e comportamenti sociali”
Giovanni Fattore, Professore Ordinario, Università Bocconi
16:45 – Tavola rotonda
Le aziende sanitarie impegnate sui temi dell’alimentazione: esperienze a confronto
Conduce:
Valeria D. Tozzi, Direttore Master MiMS
Intervengono:
Massimo Annicchiarico, Direttore Generale, AUSL di Modena
Carmelo Scarcella, Direttore Generale, ATS di Brescia
17:30 – Bocconi Alumni Association
Giovanni Soro, Direttore Generale Prov. Lombardo-Veneta Ordine Ospedaliero S. Giovanni di Dio Fatebenefratelli
17:45 – Saluto della classe
18:15 – Graduation ceremony con la partecipazione degli Alumni MiMS
19:00 – Conclusioni del Direttore MIMS
Per maggiori informazioni, visita il sito del Master.
Ultime Notizie dai Master
Asfor Master Day 2026, intervista a Silvia D'Onofrio, Unit Manager - RANDSTAD ITALIA - ISTAO – Istituto Adriano Olivetti
In attesa dell’Asfor Master Day, che si terrà l’8 ottobre 2026, abbiamo avuto l’onore di intervistare Silvia D'Onofrio, Unit Manager - RANDSTAD ITALIA - ISTAO – Istituto Adriano Olivetti - Master in Strategia e Management per le Piccole e Medie Imprese.
Master UniBas per l’alta formazione: sette percorsi per innovazione, ambiente, turismo e ricerca
L’Università degli Studi della Basilicata amplia l’offerta di alta formazione per l’anno accademico 2026-2027 con sette nuovi Master di I e II livello attivati nell’ambito del progetto “Patto Territoriale dell’Alta Formazione per le imprese”, finanziato dal MUR.
L’Università degli Studi di Salerno conferisce a Vasco Rossi il Dottorato di Ricerca Honoris Causa in Politica e Comunicazione
L’Università degli Studi di Salerno comunica il Conferimento a Vasco Rossi del Dottorato di Ricerca Honoris Causa in Politica e Comunicazione, riconoscendo nel suo percorso artistico, culturale e pubblico un’esperienza di particolare rilievo per lo studio dei linguaggi e dei processi della comunicazione contemporanea.
Alberto Mantovani inauguererà la Sesta Edizione del Master in Comunicazione Scientifica di Parma
Il 17 novembre 2026 in Aula magna la Lectio magistralis dell’immunologo e oncologo di fama internazionale Sarà Alberto Mantovani ad aprire la VI edizione del Master in Comunicazione Scientifica-CoSe dell’Università di Parma, corso annuale di formazione avanzata rivolto a chi desidera acquisire competenze professionali per comunicare la scienza.
Sanità territoriale: parte a Grottaminarda il Master in "Infermiere di Famiglia e di Comunità" promosso da Asl Avellino e Università Vanvitelli
Il 3 settembre scorso, al Polo Didattico, la cerimonia di inaugurazione con gli iscritti per l’anno accademico 2026/2027.