Vivi l’esperienza MiMS attraverso la partecipazione a uno di momenti più importanti del programma. La Graduation Ceremony rappresenta il momento conclusivo del percorso didattico e l’ingresso all’interno del network degli Alumni che accoglie e connette oltre 500 ex studenti. Saremo felici di condividere con voi la gioia e la soddisfazione per i traguardi raggiunti.
Cogli l’occasione per vivere l’esperienza MiMS in anteprima e scoprire come il Programma potrà arricchire il tuo futuro personale e professionale.
Programma
16:00 – Saluti istituzionali
Valeria D. Tozzi, Direttore MiMS
Giuseppe Soda, Dean SDA Bocconi School of Management
16:15 – Lectio Magistralis “Alimentazione e salute tra politiche e comportamenti sociali”
Giovanni Fattore, Professore Ordinario, Università Bocconi
16:45 – Tavola rotonda
Le aziende sanitarie impegnate sui temi dell’alimentazione: esperienze a confronto
Conduce:
Valeria D. Tozzi, Direttore Master MiMS
Intervengono:
Massimo Annicchiarico, Direttore Generale, AUSL di Modena
Carmelo Scarcella, Direttore Generale, ATS di Brescia
17:30 – Bocconi Alumni Association
Giovanni Soro, Direttore Generale Prov. Lombardo-Veneta Ordine Ospedaliero S. Giovanni di Dio Fatebenefratelli
17:45 – Saluto della classe
18:15 – Graduation ceremony con la partecipazione degli Alumni MiMS
19:00 – Conclusioni del Direttore MIMS
Per maggiori informazioni, visita il sito del Master.
Ultime Notizie dai Master
Master di I livello Discipline geografiche per l’insegnamento negli istituti secondari di II grado: metodologie didattiche (A-21) - Università E-Campus
Il master di I livello Discipline geografiche per l’insegnamento negli istituti secondari di II grado: metodologie didattiche dell’Università eCampus è rivolto ai docenti e aspiranti docenti delle scuole secondarie di secondo grado e ai professionisti e operatori del settore scolastico, educativo e della formazione in generale che intendono . . .
Master di I livello La gestione delle infezioni acquisite in comunità - Università E-Campus
L’antibiotico-resistenza è uno dei principali problemi di sanità pubblica con un forte impatto clinico ed economico. Negli ultimi decenni ha assunto una rilevanza mondiale tale da indurre l’Organizzazione Mondiale della Sanità e l’Unione Europea ad adottare strategie e azioni coordinate atte a contenere il fenomeno.
Sostenibilità e innovazione: il futuro inizia con MaSRA a Torino
Il Master in Sostenibilità Socio Ambientale delle Reti Agroalimentari (MaSRA) è istituito presso l’Università degli Studi di Torino, dai Dipartimenti di Culture, Politica e Società e di Scienze Agrarie, Forestali e Alimentari.
PoliMI Graduate School of Management: master 2026
Prenderanno il via nell’ottobre 2026 le nuove edizioni del Master in Management delle Istituzioni Scolastiche (MES) e del Master in Management dell’Innovazione Digitale nelle Istituzioni Scolastiche (MIDIS), promossi dalla PoliMI Graduate School of Management, in collaborazione con le principali realtà associative del sistema scolastico.
Master Fauna HD - Professioniste/i della comunicazione per la fauna, l’ambiente e il paesaggio
Al via la quinta edizione del Master di I livello “Fauna e Human Dimension” – Professioniste/i della Comunicazione per la Fauna, l’Ambiente e il Paesaggio.