Oltre 2300 Masters post-laurea in archivio
Ultimo Aggiornamento: il 12/04/2024 alle 08:41

SDA Bocconi, l’Mba Reunion 2012 ai nastri di partenza

Notizia del 12/09/2012 ore 18:06

La prima Mba Reunion targata Bocconi Alumni Association, in programma per il 14 e 15 settembre, è alle porte: l’iniziativa, organizzata con la SDA Bocconi, riporterà nella Scuola 200 alumni dei quattro Mba SDA Bocconi: il full time (Mba), il Global executive Mba (Gemba), l’Executive Mba (Emba) e l’Executive Mba serale (Embas). L’obiettivo è un’intensa due giorni di networking e di formazione. Il 14 settembre, in particolare, oltre che in panel tematici, gli alumni saranno impegnati sulle strategie per la crescita aziendale con due ospiti d’eccezione: Andrea Guerra, ceo di Luxottica, e Ferruccio Ferragamo, presidente di Salvatore Ferragamo.

Quattordici le classi chiamate a partecipare a questa prima grande adunata BAA e SDA Bocconi, scaglionate per blocchi di cinque anni, a partire da quelle attualmente on campus e indietro fino al 1977. L’anno prossimo saranno invece coinvolte le classi dal 2013 al 1978 e così via, cosicché, ogni cinque anni, gli alumni di una classe possano tornare a incontrarsi.
“L’Mba Reunion 2012”, spiega Pietro Guindani, presidente BAA, “è l’occasione giusta per ritrovare amici e colleghi della SDA Bocconi, raccontarsi da un punto di vista professionale e personale e aggiornarsi sui più recenti sviluppi negli ambiti dell’economia e del management. La migliore opportunità per condividere il piacere di esser parte della stessa community e di fare il massimo per sostenerla”. D’altronde, “Il network degli alumni”, aggiunge il dean della SDA Bocconi Alberto Grando, “è sempre stata una delle principali risorse della Scuola e lo è ancora di più in questo periodo di grandi sfide e di crisi economica globale”.

Il programma della Mba Reunion 2012

Ultime Notizie dai Master

Al via il Master Executive in Shipping Management di ForMare

Notizia del 08/04/2024 ore 17:20

Sei pronto a navigare verso nuove competenze e opportunità di carriera nel mondo dello shipping? Allora non perdere l’occasione di partecipare all’Executive Master in Shipping Management organizzato da ForMare – Polo Nazionale per lo Shipping, in collaborazione con Confitarma – Confederazione Italiana Armatori.

ASFOR: il sistema di accreditamento per i percorsi formativi

Notizia del 04/04/2024 ore 19:16

Dal 1989, il sistema di accreditamento ASFOR definisce le linee guida e gli standard di processo per qualificare la formazione manageriale di eccellenza e le istituzioni formative.

Pubblicato il Bando di iscrizione al Master di II livello in "Farmaci oncologici e radioterapia: biologia e clinica" - Uni Brescia

Notizia del 02/04/2024 ore 13:28

Sono aperte le iscrizioni alla IV edizione del Master di II livello in "Farmaci oncologici e radioterapia: biologia e clinica" a.a.

Pubblicato il Bando di iscrizione al Master di II livello in "Intelligenza artificiale, mente, impresa" di Uni Brescia

Notizia del 02/04/2024 ore 13:25

È stato pubblicato il Bando di iscrizione al Master di II livello in "Intelligenza artificiale, mente, impresa" a.a.

Commercialisti, al via a maggio Master su mercati di capitali e quotazioni

Notizia del 02/04/2024 ore 13:01

Organizzato da Consiglio e Fondazione Nazionale Commercialisti – Formazione con l’Osservatorio sul Mercato dei capitali italiani ed esteri di cui fanno parte anche Borsa Italiana, Elite, Banca d’Italia, Consob e Assogestioni Il Consiglio nazionale e la Fondazione Nazionale Commercialisti – Formazione, per il tramite dell’Osservatorio sul Mercato dei capitali . . .