SDA Bocconi School of Management mette a disposizione, sulla base di esclusivi criteri di merito, un esonero totale dalla quota di iscrizione a favore di candidati al Master in Management per la Sanità (MiMS) - XVII edizione, per l’anno accademico 2017-2018.
Le richieste di esonero sono valutate:
- sulla base del possesso dei requisiti del bando;
- sulla base della valutazione della Commissione a conclusione del processo di selezione: colloquio di ammissione al Master con il Direttore del programma o altri docenti della faculty da lui delegati e il test.
Sono presi in considerazione per il beneficio dell’esonero solo ed esclusivamente i candidati che, entro la data del 5 ottobre 2017:
- hanno inviato la domanda di ammissione al Master in Management per la Sanità, compilata e corredata dei documenti richiesti;
- hanno presentato la Richiesta in risposta al bando, unitamente a un curriculum vitae e alla copia di un documento di identità;
- hanno inviato la richiesta rispettando le scadenze indicate e considerato attentamente i requisiti segnalati nel bando, in assenza dei quali la richiesta non potrà essere accettata.
Maggiori informazioni sono disponibili sul sito di SDA Bocconi.
Ultime Notizie dai Master
Sanità territoriale: parte a Grottaminarda il Master in "Infermiere di Famiglia e di Comunità" promosso da Asl Avellino e Università Vanvitelli
Il 3 settembre scorso, al Polo Didattico, la cerimonia di inaugurazione con gli iscritti per l’anno accademico 2026/2027.
Master di 1° livello in Tourism Operation Manager (TOM), al via le iscrizioni all'edizione 2026/27 - Università di Catania
Sono aperte le iscrizioni alla quarta edizione del master di 1° livello in Tourism Operation Manager (TOM), promosso dal Dipartimento di Economia e Impresa e finalizzato alla formazione di figure qualificate che operino all'interno delle strutture ricettive di medio-grandi dimensioni e, più in generale, nel settore del turismo . . .
Aperte le iscrizioni al Master di I livello in “Istituzione del quadro europeo relativo ad un’identità digitale pubblica e sicura” - Università IUL
Sono aperte le iscrizioni al Master di I livello in “Istituzione del quadro europeo relativo ad un’identità digitale pubblica e sicura all’accesso ai servizi digitali pubblici e privati della UE”, promosso dall’Università Telematica degli Studi IUL.
Aperte le iscrizioni ai nuovi Corsi di Perfezionamento per la governance delle Fondazioni ITS Academy
Sono aperte le iscrizioni ai nuovi Corsi di Perfezionamento organizzati dall’Università Telematica degli Studi IUL e da INDIRE, in collaborazione con la Rete ITS Academy, dedicati allo sviluppo delle competenze strategiche e manageriali per la governance delle Fondazioni ITS Academy.
Aperte le iscrizioni ai Corsi UniEticPmi dal 20 luglio al 30 settembre 2026 - Università IUL
Si comunica che dal 20 luglio al 30 settembre 2026 saranno aperte le iscrizioni ai Corsi di Alta Formazione e aggiornamento professionale UniEticPmi.