Nuove date di partenza per i Master Post Laurea GEMA Business School in Amministrazione e Gestione Risorse Umane (Master Specialistico Accreditato ASFOR) giunto alla sua 35^ edizione e Marketing Management giunto alla 25^ edizione.
S’inizia rispettivamente il 10 e il 17 Maggio 2016.
Per tutti coloro che non vogliono perdere l’occasione di arricchire la loro professionalità ecco le date delle prossime e ultime selezioni: 2, 10, 17, 24, 31 Marzo 2016.
Le selezioni, gratuite e non vincolanti, sono momenti fondamentali in cui conoscerci e sui quali GEMA Business School punta per fornirvi tutte le informazioni sui percorsi d’alta formazione ai quali siete interessati. Ma non solo.
Accanto alla presentazione nel dettaglio dei Master e delle materie affrontate nell’ambito dei corsi, durante le giornate di selezione per il Master Post Laurea potrete fare esperienza dei test logici e attitudinali che vengono utilizzati anche dalle aziende per selezionare il personale. Un modo per scoprire i vostri punti di forza e per prepararvi praticamente al mondo del lavoro.
I test sono accompagnati da un servizio di orientation e counseling operato da personale qualificato.
Le giornate di selezione per i Master GEMA Business School saranno anche il momento per poter verificare il livello di conoscenza dell’inglese grazie a un test multimediale professionale.
Partecipare a un qualificante Master Post Laurea in due settori di grande impatto professionale come il Marketing e le è una grande opportunità per acquisire competenze molto richieste dal mercato del lavoro. Un’opportunità che GEMA Business School vuole offrire a tutti. Per questo è prevista l’assegnazione di alcune borse di studio che coprono il 30% o il 50% del costo totale del Master scelto.
L’assegnazione viene determinata in base all’ISEE del candidato o in base al punteggio ottenuto durante i test somministrati nelle giornate di selezione.
Insomma un’occasione da non perdere per tutti coloro che vogliono partecipare ai Master Post Laurea in Risorse Umane e Marketing GEMA Business School e vogliono dare una spinta decisiva alla propria carriera.
Per maggiori informazioni e per prenotarsi alle giornate di selezione, telefonare al numero 06.7265221 o scrivere mail a info.master@gema.it
Video
Ultime Notizie dai Master
Unibas, al via master su intelligenza artificiale
Il 20 marzo 2026 si è avviata la seconda edizione Master Universitario di II livello su “Intelligenza artificiale, didattica digitale e nuove tecnologie per i processi inclusivi” promosso dall’Università degli Studi della Basilicata per l’a.a.
Al via il Master AI Strategy & Intelligent Agent Economy del Sole 24 Ore Business School
Gli agenti intelligenti stanno rivoluzionando il modo di pensare l’impresa, ridefinendo ruoli, processi e competenze. Non è solo evoluzione tecnologica, ma un nuovo modo di pensare il lavoro.
Corso di Perfezionamento in “Farmacia delle Maxi-Emergenze” | Prima Edizione Dalla collaborazione tra l'Ateneo (con il suo Dipartimento di Farmacia) e la Società Italiana di Farmacia Ospedaliera e dei Servizi Territoriali-SIFO
L’obiettivo di fornire una formazione puntuale, accurata e circostanziata ai farmacisti che si trovano ad operare in situazioni di crisi (siano esse all’interno di ambiti di cooperazione internazionale, di progetti in Paesi in via di sviluppo o di situazioni legate a catastrofi ed emergenze territoriali) ha spinto la Società . . .
Nasce il Joint Master in European Public Governance: l’Università di Pisa protagonista della prima laurea congiunta di Circle U.
L’Università di Pisa è tra i protagonisti del nuovo Joint Master in European Public Governance, il primo corso di laurea magistrale congiunto sviluppato nell’ambito dell’Alleanza Europea Circle U., insieme a UCLouvain (Belgio) e Humboldt-Universität zu Berlin (Germania).
L’Executive Master in Business & Technology ottiene il prestigioso accreditamento ASFOR
L’Executive Master in Business & Technology (EMBT), nato dalla sinergia tra CUOA Business School e Politecnico, ha ottenuto ufficialmente l’accreditamento ASFOR, l’Associazione Italiana per la Formazione Manageriale, che da anni certifica i migliori percorsi in Italia e di cui CUOA è socio fin dalla fondazione.