Siemens S.p.A, nella sede di Milano, ricerca una figura di Supply Chain Management Support.
Scopo formativo dello stage sarà lo sviluppo di competenze professionali nell’ambito della gestione acquisti di Siemens S.p.A. con focus specifico sul Contract Management e gestione documentale. Inoltre verranno approfondite tematiche relative al processo di Supplier Management seguendo nello specifico le modalità di gestione e implementazione di un tool aziendale dedicato alla gestione fornitori.
Lo stagista affiancherà i responsabili per sviluppare un programma di ottimizzazione e di acquisire competenze tecniche e organizzative.
I requisiti sono:
- Laurea Triennale o Magistrale in Ingegneria Gestionale o Economia aziendale;
- Ottima conoscenza di MS Office in particolare Excel;
- Ottima conoscenza della lingua Inglese (scritta e parlata);
- Capacità di analisi e sintesi;
- Intraprendenza e capacità di prendere iniziative;
- Buona capacità di relazione interpersonale e di gruppo.
La sede si trova a Milano, Via Vipiteno 4. La durata dello stage è di 6 mesi full time e sarà offerto un premio di stage (da 700€ mensili lordi), mensa aziendale inclusa.
Per maggiori informazioni contatta: recruiting.it@siemens.com
Video
Video SGP Recruiting Video
Ultime Notizie dai Master
Politecnico di Milano: al via la 2ª edizione del Master “Material Balance Design. Digital Techniques and Circular Innovations in Architecture”
Il Politecnico di Milano presenta la seconda edizione del Master universitario “Material Balance Design.
Inaugura il primo Master in Salute Comunitaria a Rimini, incentrato sull’esperienza dei Nodi Territoriali di Salute
A Rimini debutta il primo Master in Salute Comunitaria incentrato sull’esperienza dei Nodi Territoriali di Salute. La formazione in salute pubblica e il ruolo degli operatori sanitari è il titolo della lezione inaugurale del nuovo percorso formativo che sarà condotta dal prof.
Innovazione nella diagnostica medica, accordo tra Università degli Studi di Firenze e SYNLAB
Firmato un accordo quinquennale tra Università di Firenze e SYNLAB, azienda leader nella fornitura di servizi di diagnostica medica e medicina di laboratorio per pazienti, medici, strutture sanitarie e industria farmaceutica. L’intesa è molto ampia e dà priorità alle azioni collegate alla ricerca e alla formazione.
Prima edizione del Master di II livello in Transizione Ecologica e Rigenerazione Ambientale per Comunità Sostenibili
La prima edizione del Master di II livello Transizione Ecologica e Rigenerazione Ambientale per Comunità Sostenibili è organizzato dal Centro Alti Studi Difesa del Ministero della Difesa e delle Università «La Sapienza» e «Tor Vergata» di Roma, il Politecnico di Torino, l’Università di Catania, l’Università «Parthenope» di Napoli e l’Università di Ferrara, così . . .
Master universitari gratuiti per il Welfare: scadenza iscrizioni 23 gennaio 2026
Percorsi di I e II livello promossi dagli Atenei pugliesi – Università di Bari Aldo Moro, Università del Salento e Università di Foggia – in collaborazione con ANCI Puglia.