Ultimi giorni per iscriversi alla nuova edizione del Master in Gestione delle Risorse Umane, attivato da Stogea e in partenza il 15 aprile 2013.
Il Master vuole creare professionisti delle HR dalle conoscenze e dalla mentalità manageriali, capaci di garantire, all'interno dell'azienda, l'efficacia delle attività di formazione e sviluppo e di comprendere i legami tra budget e competenze così da valorizzare al meglio il capitale umano in termini economici.
Gli studenti impareranno a gestire il personale dalla selezione e l’inserimento in azienda fino alla cessazione del rapporto di lavoro, verranno a conoscenza della disciplina normativa ed amministrativa legata alla forza lavoro e faranno propri gli strumenti informatici più utili e diffusi nelle imprese.
Le lezioni si terranno a Bologna in modalità full time, da aprile a giugno 2013. La quota di partecipazione al Master è pari a 4.500 euro + IVA ed è previsto uno sconto del 10% per chi si iscriverà entro il 1° marzo 2013.
Per ulteriori informazioni, visita il sito del Master.
Ultime Notizie dai Master
Al via la nuova offerta Master di Ca’ Foscari: scopri i 32 percorsi attivati per il 2025-2026
Ca’ Foscari Challenge School lancia la nuova l’offerta formativa 2025-2026, che propone 32 Master di I e II livello, organizzati in cinque aree tematiche.
Master cofinanziato da Fib in “Sustainability Manager per la Transizione Ecologica”
Pubblicato il bando di selezione per l’accesso al Master Universitario Telematico di I livello in “Sustainability Manager per la Transizione Ecologica” (SMTE) – III edizione. Scadenza del bando: 10 luglio 2025 (essendo previsto un numero massimo di partecipanti, si consiglia di inviare la domanda quanto prima).
Pubblicato il Bando di iscrizione al Master di I livello in "Nursing degli Accessori Vascolari" - Università di Brescia
Aperte le iscrizioni alla seconda edizione del Master di I livello in "NURSING DEGLI ACCESSI VASCOLARI - Scelta, posizionamento e gestione degli accessi vascolari" per l’anno accademico 2025/2026, promosso dall'Università di Brescia.
“Master di alta formazione per amministratori di Enti territoriali”: la Provincia di Lecce promuove un’occasione di supporto all’azione degli Enti Locali
Rendere sindaci, assessori, consiglieri dei Comuni salentini, ma anche dipendenti, più consapevoli del proprio ruolo e delle conseguenti responsabilità, attraverso l’acquisizione di conoscenze e competenze che, per il loro carattere specialistico, devono poter essere fatte proprie anche da chi è lontano per formazione e provenienza professionale o da . . .
Formare i manager della sanità del futuro: riparte il Master Or.Ma.S.S.S. dell’Università di Palermo organizzato con l’Istituto Superiore di Sanità
L’età media dei direttori generali delle aziende sanitarie italiane si attesta tra le più alte d’Europa – 58 anni e 7 mesi secondo il rapporto FIASO 2024 – e solo il 14% può contare su un’esperienza decennale consolidata.