Oltre 2300 Masters post-laurea in archivio
Ultimo Aggiornamento: il 15/09/2025 alle 10:53

Stogea: imparare il web marketing con il training on the job

Notizia del 05/05/2010 ore 12:04

Il ciclone web 2.0 ha radicalmente cambiato le regole del marketing aziendale.
Fino a ieri si parlava solo di fidelizzazione della clientela, messaggi pubblicitari, attenzione ai bisogni del consumatore, mentre oggi ad assumere rilievo fondamentale nel marketing mix e a determinare il successo del brand aziendale sono i siti Internet, i social network, i blog, e le campagne di buzz o advertising.

Essere professionisti del marketing all’altezza dei cambiamenti indotti dal web 2.0, operatori qualificati ed esperti sul posizionamento online, diventa fattore strategico per una carriera di successo in area marketing. Il Master in Web Marketing & Communication di Stogea risponde proprio all’esigenza di formare degli specialisti di comunicazione del web, in grado di lavorare sugli aspetti di pianificazione strategica che riguardano il posizionamento e riposizionamento (elemento quanto mai attuale in periodi di crisi) dell’azienda.

Il percorso formativo consente di conoscere e saper utilizzare gli strumenti necessari per operare efficacemente “on line”, evidenziando il passaggio dal marketing strategico classico al social marketing. Una rassegna di case history permetterà di capire come aggiornare, migliorare e riqualificare il marketing e la comunicazione aziendale  ai tempi dei Social Network. Il Master è strutturato in 240 ore d’aula più 3 o 6 mesi di training on the job con contratto di stage in azienda o agenzia.

>> Richiedi maggiori informazioni sul Master in Web Marketing & Communication

Prenota il tuo appuntamento per partecipare a Mastergame, l’iniziativa di Stogea che ti permette di finanziare il master sino al 100% del costo!

Ultime Notizie dai Master

Master di II livello in “Innovazione nella gestione delle crisi, del soccorso pubblico e della sicurezza” all’Università della Tuscia

Notizia del 15/09/2025 ore 10:53

L’Università degli Studi della Tuscia annuncia la nuova edizione del Master di II livello in Innovazione nella gestione delle crisi, del soccorso pubblico e della sicurezza (InGeCriSPS), organizzato dal Dipartimento di Economia, Ingegneria, Società ed Impresa.

Asfor Master Day 2025, intervista a Luca Olivari – HR Manager, ISTUD – Risorse Umane e Organizzazione

Notizia del 15/09/2025 ore 10:22

In attesa dell’Asfor Master Day, che si terrà il 9 ottobre 2025, abbiamo avuto l’onore di intervistare Luca Olivari – HR Manager, ISTUD – Risorse Umane e Organizzazione. 1.

Comunicazione Scientifica senza segreti: aperte le iscrizioni alla 5° edizione del Master dell’Università di Parma

Notizia del 10/09/2025 ore 16:55

Imparare a comunicare la scienza in modo efficace e completo, individuando strategie, target e strumenti per trasmettere alcuni dei temi più legati alle nuove frontiere della conoscenza.

Asfor Master Day 2025, intervista a Ettore Memmi - Gestione e Sviluppo delle Risorse Umane - GEMA Business School

Notizia del 08/09/2025 ore 17:59

In attesa dell’Asfor Master Day, che si terrà il 9 ottobre 2025, abbiamo avuto l’onore di intervistare Ettore Memmi, Senior HR Business Partner for Aero Alliance JV - Master in Gestione e Sviluppo delle Risorse Umane di GEMA Business School.

Al via il Master in Infermieristica Neonatale e Pediatrica dell’Università di Trieste per l’a.a. 2025/2026

Notizia del 04/09/2025 ore 11:48

I percorsi universitari di alta formazione e perfezionamento scientifico, quali i Master post-laurea, contribuiscono alla costruzione di risposte e percorsi efficaci, efficienti e appropriati in termini di approcci individuali e personalizzati, organizzativi e gestionali.