Il Social Media Marketing si candida a leva di riferimento per l'implementazione delle nuove idee strategiche aziendali. Stogea, che da sempre segue con attenzione l'evolversi del panorama di marketing, organizza un mini training gratuito per illustrare in modo concreto i meccanismi della comunicazione web 2.0.
Giorgio Soffiato, uno dei più noti consulenti di social media marketing italiani, ricercatore presso Venice International University, Docente ai Master in Marketing e Comunicazione Stogea, Managing Director di InTargetWomm e curatore di uno dei più noti blog di marketing italiani, parlerà dell'impatto di facebook e gli altri social network nel marketing aziendale.
Polo Didattico Stogea – Mercoledì 31 marzo 10.00 – 13.30
Le iscrizioni scadono il 26 marzo 2010
Per maggior informazioni o prenotazioni marketing@stogea.com
Social Media Marketing, Viral Marketing, linguaggi della comunicazione digitale, modelli e tecniche di media planning digitale, sono alcuni dei moduli che Stogea dedica alla comunicazione Web 2.0 nel Master in Comunicazione Pubblicitaria e Marketing. Il master, che vede la partecipazione di Ninja Marketing, prepara all’immediato inserimento nel mercato del lavoro. Docenti e professionisti del settore insegneranno ad elaborare piani di marketing, costruire campagne di comunicazione, ideare strategie pubblicitarie (creatività e media buying).
Gli studenti lavoreranno a campagne di viral marketing e social network, analizzeranno case history sui nuovi media, realizzeranno project work per le aziende committenti. Un periodo di 3/6 mesi di training on the job in aziende o agenzie con contratto di stage completerà il percorso formativo.
Richiedi gratuitamente maggiori informazioni
Ricordiamo le ultime date per partecipare alle selezioni e al Mastergame:
Bologna 24/03 – 8/04 – Lucca 25/03 – 31/03 – Roma 26/03 – 1/04.
Ultime Notizie dai Master
Asfor Master Day 2025, intervista a Elisa Rossetto, Wearable Project Manager (EssilorLuxottica) - CUOA Business School
In attesa dell’Asfor Master Day, che si terrà il 9 ottobre 2025, abbiamo avuto l’onore di intervistare Elisa Rossetto, Wearable Project Manager (EssilorLuxottica) - Executive MBA part time 20^ edizione, CUOA Business School. 1.
Asfor Master Day 2025, intervista a Giacomo Borsatti, client account Publitalia’80
In attesa dell’Asfor Master Day, che si terrà il 9 ottobre 2025, abbiamo avuto l’onore di intervistare Giacomo Borsatti, client account Publitalia’80 1.
Asfor Master Day 2025, intervista a Marco Sprocati, Infrastructure Manager di FOSSR - STOA’
In attesa dell’Asfor Master Day, che si terrà il 9 ottobre 2025, abbiamo avuto l’onore di intervistare Marco Sprocati, Infrastructure Manager di FOSSR - Master in Business Administration (oggi Master in Direzione e Gestione di Impresa) - STOA'. 1.
Aperte le iscrizioni alla seconda edizione del Master IUL in Politiche e Servizi del Lavoro
Un percorso di alta formazione per affrontare le sfide del mercato del lavoro tra innovazione, PNRR e nuovi modelli di intervento L’Università Telematica degli Studi IUL, in collaborazione con CIOFS-FP ETS (Centro Italiano Opere Femminili Salesiane) e CONFAP (Confederazione Nazionale Formazione Aggiornamento Professionale), lancia la seconda edizione del Master di . . .
Apertura Iscrizioni al Corso di Alta Formazione “EXPERT TEACHER – Esperto in didattica innovativa e inclusiva” di IUL
Si rende noto che sono aperte le iscrizioni per il Corso di Alta Formazione “EXPERT TEACHER – Esperto in didattica innovativa e inclusiva”, di IUL, un’opportunità formativa rivolta a docenti, educatori e operatori del settore scolastico e socio-educativo interessati ad acquisire strumenti teorici e pratici per promuovere una didattica . . .