Il Social Media Marketing si candida a leva di riferimento per l'implementazione delle nuove idee strategiche aziendali. Stogea, che da sempre segue con attenzione l'evolversi del panorama di marketing, organizza un mini training gratuito per illustrare in modo concreto i meccanismi della comunicazione web 2.0.
Giorgio Soffiato, uno dei più noti consulenti di social media marketing italiani, ricercatore presso Venice International University, Docente ai Master in Marketing e Comunicazione Stogea, Managing Director di InTargetWomm e curatore di uno dei più noti blog di marketing italiani, parlerà dell'impatto di facebook e gli altri social network nel marketing aziendale.
Polo Didattico Stogea – Mercoledì 31 marzo 10.00 – 13.30
Le iscrizioni scadono il 26 marzo 2010
Per maggior informazioni o prenotazioni marketing@stogea.com
Social Media Marketing, Viral Marketing, linguaggi della comunicazione digitale, modelli e tecniche di media planning digitale, sono alcuni dei moduli che Stogea dedica alla comunicazione Web 2.0 nel Master in Comunicazione Pubblicitaria e Marketing. Il master, che vede la partecipazione di Ninja Marketing, prepara all’immediato inserimento nel mercato del lavoro. Docenti e professionisti del settore insegneranno ad elaborare piani di marketing, costruire campagne di comunicazione, ideare strategie pubblicitarie (creatività e media buying).
Gli studenti lavoreranno a campagne di viral marketing e social network, analizzeranno case history sui nuovi media, realizzeranno project work per le aziende committenti. Un periodo di 3/6 mesi di training on the job in aziende o agenzie con contratto di stage completerà il percorso formativo.
Richiedi gratuitamente maggiori informazioni
Ricordiamo le ultime date per partecipare alle selezioni e al Mastergame:
Bologna 24/03 – 8/04 – Lucca 25/03 – 31/03 – Roma 26/03 – 1/04.
Ultime Notizie dai Master
Formazione d’eccellenza a Pisa: al via la 28ª edizione del Master in Auditing e Controllo Interno
L’Università degli Studi di Pisa apre le iscrizioni alla 28ª edizione del Master in Auditing e Controllo Interno, un percorso formativo di alto livello pensato per formare professionisti esperti in revisione aziendale, internal auditing, risk management e governance.
Al via la terza edizione dell'Executive Master in Business & Technology
La terza edizione dell’Executive Master in Business and Technology (EMBT) - il percorso firmato CUOA Business School e Politecnico di Torino, coordinato da Emilio Paolucci - che unisce la solidità della visione manageriale con la spinta dell’innovazione tecnologica è ufficialmente cominciata con la tradizionale cerimonia della giornata di apertura.
Perfezionamento in Statale a Milano: i corsi dell'a.a. 2025-2026
È disponibile online il nuovo catalogo corsi di perfezionamento proposti dall’Università Statale di Milano per l’anno accademico 2025-2026. Le nuove proposte riguardano le aree di Medicina e Chirurgia, Farmacia, Medicina veterinaria, Giurisprudenza.
Master sul gioiello, in mostra alla Biennale di Arte e Design di Firenze i lavori delle allieve
“Florent in auro. Gioielli per la rosa d’oro di Pio II” è il titolo della mostra dei lavori realizzati dalle allieve del master in Storia, design e marketing del gioiello, che si può visitare alla XV Biennale di Arte e Design di Firenze (Fortezza da Basso) fino al . . .
Master in Progettazione e Gestione Sostenibile del Verde Urbano ed Extraurbano
L’Università degli Studi di Messina ha attivato, per l’Anno Accademico 2025/2026, il Master di II livello in “Progettazione e Gestione Sostenibile del Verde Urbano ed Extraurbano”, promosso dal Dipartimento di Scienze Veterinarie.