Il Social Media Marketing si candida a leva di riferimento per l'implementazione delle nuove idee strategiche aziendali. Stogea, che da sempre segue con attenzione l'evolversi del panorama di marketing, organizza un mini training gratuito per illustrare in modo concreto i meccanismi della comunicazione web 2.0.
Giorgio Soffiato, uno dei più noti consulenti di social media marketing italiani, ricercatore presso Venice International University, Docente ai Master in Marketing e Comunicazione Stogea, Managing Director di InTargetWomm e curatore di uno dei più noti blog di marketing italiani, parlerà dell'impatto di facebook e gli altri social network nel marketing aziendale.
Polo Didattico Stogea – Mercoledì 31 marzo 10.00 – 13.30
Le iscrizioni scadono il 26 marzo 2010
Per maggior informazioni o prenotazioni marketing@stogea.com
Social Media Marketing, Viral Marketing, linguaggi della comunicazione digitale, modelli e tecniche di media planning digitale, sono alcuni dei moduli che Stogea dedica alla comunicazione Web 2.0 nel Master in Comunicazione Pubblicitaria e Marketing. Il master, che vede la partecipazione di Ninja Marketing, prepara all’immediato inserimento nel mercato del lavoro. Docenti e professionisti del settore insegneranno ad elaborare piani di marketing, costruire campagne di comunicazione, ideare strategie pubblicitarie (creatività e media buying).
Gli studenti lavoreranno a campagne di viral marketing e social network, analizzeranno case history sui nuovi media, realizzeranno project work per le aziende committenti. Un periodo di 3/6 mesi di training on the job in aziende o agenzie con contratto di stage completerà il percorso formativo.
Richiedi gratuitamente maggiori informazioni
Ricordiamo le ultime date per partecipare alle selezioni e al Mastergame:
Bologna 24/03 – 8/04 – Lucca 25/03 – 31/03 – Roma 26/03 – 1/04.
Ultime Notizie dai Master
Master di II livello in “Innovazione nella gestione delle crisi, del soccorso pubblico e della sicurezza” all’Università della Tuscia
L’Università degli Studi della Tuscia annuncia la nuova edizione del Master di II livello in Innovazione nella gestione delle crisi, del soccorso pubblico e della sicurezza (InGeCriSPS), organizzato dal Dipartimento di Economia, Ingegneria, Società ed Impresa.
Asfor Master Day 2025, intervista a Luca Olivari – HR Manager, ISTUD – Risorse Umane e Organizzazione
In attesa dell’Asfor Master Day, che si terrà il 9 ottobre 2025, abbiamo avuto l’onore di intervistare Luca Olivari – HR Manager, ISTUD – Risorse Umane e Organizzazione. 1.
Comunicazione Scientifica senza segreti: aperte le iscrizioni alla 5° edizione del Master dell’Università di Parma
Imparare a comunicare la scienza in modo efficace e completo, individuando strategie, target e strumenti per trasmettere alcuni dei temi più legati alle nuove frontiere della conoscenza.
Asfor Master Day 2025, intervista a Ettore Memmi - Gestione e Sviluppo delle Risorse Umane - GEMA Business School
In attesa dell’Asfor Master Day, che si terrà il 9 ottobre 2025, abbiamo avuto l’onore di intervistare Ettore Memmi, Senior HR Business Partner for Aero Alliance JV - Master in Gestione e Sviluppo delle Risorse Umane di GEMA Business School.
Al via il Master in Infermieristica Neonatale e Pediatrica dell’Università di Trieste per l’a.a. 2025/2026
I percorsi universitari di alta formazione e perfezionamento scientifico, quali i Master post-laurea, contribuiscono alla costruzione di risposte e percorsi efficaci, efficienti e appropriati in termini di approcci individuali e personalizzati, organizzativi e gestionali.