Il Social Media Marketing si candida a leva di riferimento per l'implementazione delle nuove idee strategiche aziendali. Stogea, che da sempre segue con attenzione l'evolversi del panorama di marketing, organizza un mini training gratuito per illustrare in modo concreto i meccanismi della comunicazione web 2.0.
Giorgio Soffiato, uno dei più noti consulenti di social media marketing italiani, ricercatore presso Venice International University, Docente ai Master in Marketing e Comunicazione Stogea, Managing Director di InTargetWomm e curatore di uno dei più noti blog di marketing italiani, parlerà dell'impatto di facebook e gli altri social network nel marketing aziendale.
Polo Didattico Stogea – Mercoledì 31 marzo 10.00 – 13.30
Le iscrizioni scadono il 26 marzo 2010
Per maggior informazioni o prenotazioni marketing@stogea.com
Social Media Marketing, Viral Marketing, linguaggi della comunicazione digitale, modelli e tecniche di media planning digitale, sono alcuni dei moduli che Stogea dedica alla comunicazione Web 2.0 nel Master in Comunicazione Pubblicitaria e Marketing. Il master, che vede la partecipazione di Ninja Marketing, prepara all’immediato inserimento nel mercato del lavoro. Docenti e professionisti del settore insegneranno ad elaborare piani di marketing, costruire campagne di comunicazione, ideare strategie pubblicitarie (creatività e media buying).
Gli studenti lavoreranno a campagne di viral marketing e social network, analizzeranno case history sui nuovi media, realizzeranno project work per le aziende committenti. Un periodo di 3/6 mesi di training on the job in aziende o agenzie con contratto di stage completerà il percorso formativo.
Richiedi gratuitamente maggiori informazioni
Ricordiamo le ultime date per partecipare alle selezioni e al Mastergame:
Bologna 24/03 – 8/04 – Lucca 25/03 – 31/03 – Roma 26/03 – 1/04.
Ultime Notizie dai Master
Comunicazione Scientifica senza segreti: Aperte le iscrizioni alla 5° Edizione del Master dell'Università di Parma
Imparare a comunicare la scienza in modo efficace e completo, individuando strategie, target e strumenti per trasmettere alcuni dei temi più legati alle nuove frontiere della conoscenza. Con la quinta edizione del Master in Comunicazione scientifica www.
Al via il primo Master italiano dedicato al Patrimonio culturale immateriale
Diretto dal prof. Matteo Paoletti e ospitato a Bologna dal Dipartimento delle Arti e a Ravenna dal Dipartimento di Beni Culturali, formerà esperti dotati di competenze trasversali, gestionali e organizzative, indispensabili per affrontare le sfide di un settore in continua evoluzione Formare professionisti in Patrimonio culturale immateriale, esperti in ambito . . .
Nasce il Master universitario per operare nel settore dell’energia nucleare a Bologna
"Nuclear Energy: Fundamentals and Applications", il nuovo Master di II livello dell'Università di Bologna per l’anno accademico 2025/2026 (scadenza bando 29 settembre 2025).
Da Smeg un significativo sostegno ai medici in Formazione Specialistica dell’Università di Parma
Prosegue l’impegno di SMEG S.p.A. a favore della formazione specialistica dei giovani medici dell’Università di Parma, con un contributo che ha già permesso ad alcuni specializzandi di intraprendere percorsi di alta formazione e ricerca in prestigiosi centri accademici internazionali. L’iniziativa, avviata nel 2022, si è concretizzata in una serie di donazioni . . .
Terna e Università di Salerno: presentata la quarta edizione del Master del Tyrrhenian Lab
Terna ha presentato, presso la Sala Stampa Biagio Agnes del Campus Fisciano dell’Università degli Studi di Salerno, la quarta edizione del Master di II Livello “Digitalizzazione del sistema elettrico per la transizione energetica”, nell’ambito del progetto Tyrrhenian Lab, in collaborazione con gli Atenei di Salerno, Cagliari e Palermo.