Dopo quattro mesi di lezioni in Live Streaming, i 23 esperti di Web Marketing sono pronti a mettere in campo tutte le conoscenze acquisite lungo questo percorso formativo.
Non è un segreto, oggi le opportunità lavorative in ambito digital sono in continua crescita: una domanda che interessa il 95% delle aziende presenti sul nostro territorio nazionale. Praticamente la totalità del mondo professionale italiano: dall’E-commerce Manager al Web Content Strategist, dal Social Media Manager al Digital Analyst.
Grazie all’Executive Master in Web Marketing, Social Media & Graphic Design erogato da W.Academy – Business School, in collaborazione con l’Istituto Pantheon Design & Technology, gli allievi hanno potuto acquisire proprio quelle abilità professionali così ricercate.
Esercitazioni pratiche, case studies e team working hanno permesso di sperimentare e arricchire quella “cassetta degli attrezzi” utile ad operare con sicurezza nell’ambito della progettazione per i media digitali e condividere con le web community una nuova generazione di contenuti e servizi. Lezioni coinvolgenti e pragmatiche portate in campo dai migliori professionisti del settore.
I 23 talenti, poi, hanno avuto l’occasione di conoscere e confrontarsi con figure apicali del calibro di: Luca Altieri, Marketing Director @ IBM Italia; Annamaria Bottero, Customer Success Director @ Microsoft; Salvatore Verde, Social Media Manager @ Esercito Italiano; Guido Stratta, Direttore People & Organisation @ Enel Group.
Per maggiori informazioni visita il sito del Master.
Ultime Notizie dai Master
2^ ed. Corso di perfezionamento in "Strumenti e metodi per le scienze forensi" a.a. 2025/2026 - Univpm
Seconda edizione del corso di perfezionamento in “strumenti e metodi per le scienze forensi” a.a.
Aperte le iscrizioni per il Master in "Accertamento penale e bias del ragionamento"
Il progetto didattico del Master parte dalla considerazione che, come ogni forma di ragionamento umano, anche la ricostruzione del reato compiuta da investigatori e giudici possa essere soggetta a distorsioni del pensiero (i bias), in grado di influenzare il modo in cui le informazioni vengono percepite, interpretate e valutate.
Successo per il Master di I livello in “Accounting e Management dell’Ente Locale”
L’Università degli Studi “G. d’Annunzio” di Chieti-Pescara è lieta di annunciare la conclusione con pieno successo del Master universitario di I livello in “Accounting e Management dell’Ente Locale” coordinato dal Professor Andrea Ziruolo per l’a.
Aperte le iscrizioni al Master su Nutrizione Clinica e Funzionale
Sono aperte fino all’8 gennaio prossimo le iscrizioni alla seconda edizione del Master di secondo livello in Nutrizione Clinica e Funzionale, proposto dal Dipartimento di Medicina e Scienze dell’Invecchiamento (DMSI) dell'Università degli Studi “Gabriele d'Annunzio” di Chieti-Pescara.
Corso di Alta Formazione in Dialogo Interreligioso e Relazioni Internazionali
IDENTITÀ La Scuola Superiore di Studi Storici dell’Università degli Studi di San Marino e l’Istituto Superiore di Scienze Religiose “A.