Oltre 2300 Masters post-laurea in archivio
Ultimo Aggiornamento: il 25/11/2025 alle 22:42

Termina la 173esima edizione dell’Executive Master in Web Marketing, Social Media e Graphic Design di W. Academy

Notizia del 02/12/2021 ore 09:17

Dopo quattro mesi di lezioni in Live Streaming, i 23 esperti di Web Marketing sono pronti a mettere in campo tutte le conoscenze acquisite lungo questo percorso formativo.

Non è un segreto, oggi le opportunità lavorative in ambito digital sono in continua crescita: una domanda che interessa il 95% delle aziende presenti sul nostro territorio nazionale. Praticamente la totalità del mondo professionale italiano: dall’E-commerce Manager al Web Content Strategist, dal Social Media Manager al Digital Analyst.

Grazie all’Executive Master in Web Marketing, Social Media & Graphic Design erogato da W.Academy – Business School, in collaborazione con l’Istituto Pantheon Design & Technology, gli allievi hanno potuto acquisire proprio quelle abilità professionali così ricercate.

Esercitazioni pratiche, case studies e team working hanno permesso di sperimentare e arricchire quella “cassetta degli attrezzi” utile ad operare con sicurezza nell’ambito della progettazione per i media digitali e condividere con le web community una nuova generazione di contenuti e servizi. Lezioni coinvolgenti e pragmatiche portate in campo dai migliori professionisti del settore.

I 23 talenti, poi, hanno avuto l’occasione di conoscere e confrontarsi con figure apicali del calibro di: Luca Altieri, Marketing Director @ IBM Italia; Annamaria Bottero, Customer Success Director @ Microsoft; Salvatore Verde, Social Media Manager @ Esercito Italiano; Guido Stratta, Direttore People & Organisation @ Enel Group.

Per maggiori informazioni visita il sito del Master.

Ultime Notizie dai Master

Master di I e di II livello per gli operatori dell'equipe multidisciplinari degli Ambiti Territoriali Sociali (ATS)

Notizia del 25/11/2025 ore 22:42

Con Decreto Direttoriale n. 120 del 13 maggio 2025 il Ministero del Lavoro e delle Politiche Sociali ha approvato l'Avviso pubblico "Organizzazione ed erogazione di Master di I e II livello per gli operatori delle équipe multidisciplinari degli Ambiti Territoriali Sociali (ATS)", finanziato a valere sulla Priorità 1 . . .

Master Internazionale in Ingegneria delle Infrastrutture e dei Sistemi Ferroviari – A.A. 2025/2026

Notizia del 25/11/2025 ore 22:37

L’Università di Roma “La Sapienza” apre le iscrizioni alla 21ª edizione del Master universitario di II livello in Ingegneria delle Infrastrutture e dei Sistemi Ferroviari, organizzato in collaborazione con aziende leader del settore: Almaviva, Alstom Ferroviaria, BPS Deployment, Ferrotramviaria, Generale Costruzioni Ferroviarie, IDOM, Italo - Nuovo Trasporto Viaggiatori . . .

Master di 2° livello in "Scienze e tecnologie quantistiche", aperte le iscrizioni 2025/26 - Università di Catania

Notizia del 25/11/2025 ore 12:15

Sono aperte le iscrizioni al master di 2° livello in "Scienze e tecnologie quantistiche", proposto dal Dipartimento di Fisica e Astronomia in collaborazione con i Dipartimenti DMI (Matematica e Informatica) e DIEEI (Ingegneria Elettrica Elettronica e Informatica) per l'a.a.

Master di 2° livello "GOM - Grant Office Manager", iscrizioni aperte all'edizione 2025/26 - Università di Catania

Notizia del 25/11/2025 ore 12:13

Sono aperte fino al 26 gennaio 2026 le iscrizioni al master di 2° livello in "GOM - Grant Office Manager", proposto dal Dipartimento di Economia e Impresa (coordinatore, prof. Marco Romano) per l'a.

Iscrizioni 2025/26 al master di 2° livello in "Strategie di organizzazione e gestione innovativa in sanità" - Università di Catania

Notizia del 25/11/2025 ore 12:11

Fino al 5 dicembre 2025 è possibile iscriversi al master di 2° livello in "Strategie di organizzazione e gestione innovativa in sanità – SOGIS" per l'a.a.