Oltre 2300 Masters post-laurea in archivio
Ultimo Aggiornamento: il 27/03/2026 alle 11:57

Termina la 173esima edizione dell’Executive Master in Web Marketing, Social Media e Graphic Design di W. Academy

Notizia del 02/12/2021 ore 09:17

Dopo quattro mesi di lezioni in Live Streaming, i 23 esperti di Web Marketing sono pronti a mettere in campo tutte le conoscenze acquisite lungo questo percorso formativo.

Non è un segreto, oggi le opportunità lavorative in ambito digital sono in continua crescita: una domanda che interessa il 95% delle aziende presenti sul nostro territorio nazionale. Praticamente la totalità del mondo professionale italiano: dall’E-commerce Manager al Web Content Strategist, dal Social Media Manager al Digital Analyst.

Grazie all’Executive Master in Web Marketing, Social Media & Graphic Design erogato da W.Academy – Business School, in collaborazione con l’Istituto Pantheon Design & Technology, gli allievi hanno potuto acquisire proprio quelle abilità professionali così ricercate.

Esercitazioni pratiche, case studies e team working hanno permesso di sperimentare e arricchire quella “cassetta degli attrezzi” utile ad operare con sicurezza nell’ambito della progettazione per i media digitali e condividere con le web community una nuova generazione di contenuti e servizi. Lezioni coinvolgenti e pragmatiche portate in campo dai migliori professionisti del settore.

I 23 talenti, poi, hanno avuto l’occasione di conoscere e confrontarsi con figure apicali del calibro di: Luca Altieri, Marketing Director @ IBM Italia; Annamaria Bottero, Customer Success Director @ Microsoft; Salvatore Verde, Social Media Manager @ Esercito Italiano; Guido Stratta, Direttore People & Organisation @ Enel Group.

Per maggiori informazioni visita il sito del Master.

Ultime Notizie dai Master

Master in Produzione e Finanza per l’Audiovisivo: ANICA Academy forma i professionisti dell’industria creativa

Notizia del 27/03/2026 ore 11:57

Il Master di Produzione e Finanza – Management per l’Audiovisivo promosso da ANICA Academy in collaborazione con il Centro Sperimentale di Cinematografia rappresenta un percorso di alta formazione specialistica pensato per chi desidera entrare nel cuore dell’industria cinematografica e televisiva, acquisendo competenze strategiche nella gestione, produzione e finanziamento . . .

Prorogata al 31 marzo l’iscrizione al Master in Diritto dell’Intelligente Amministrare

Notizia del 27/03/2026 ore 11:50

Prorogate le iscrizioni al master in diritto dell’intelligente amministrare (IA) pubblico dell’università di Torino, in convenzione con la Uilpa.

Master IA Pubblico: webinar e lezione di prova gratuita riservati agli iscritti UILPA e ai loro familiari

Notizia del 27/03/2026 ore 11:47

La UILPA ha stipulato una convenzione con l’Università di Torino per l‘iscrizione al Master in Diritto dell’Intelligente Amministrare Pubblico, per formare i nuovi professionisti per la transizione digitale e l’uso dell’intelligenza artificiale nei procedimenti amministrativi e, più in generale, nelle pubbliche amministrazioni.

Borse di studio per la formazione di Manager dell’olio

Notizia del 27/03/2026 ore 11:39

Unaprol, partner di Treccani Accademia, supporta l’aggiornamento e la formazione di manager del settore olivicolo-oleario attraverso due borse di studio a copertura totale della quota di partecipazione alla quinta edizione del Master EVOO Business Management.

Turismo DOP: competenze e sviluppo dei territori nel turismo enogastronomico

Notizia del 27/03/2026 ore 11:36

Negli ultimi anni il turismo enogastronomico si è affermato come una delle forme di viaggio più rilevanti per la valorizzazione dei territori.