Oltre 2300 Masters post-laurea in archivio
Ultimo Aggiornamento: il 09/07/2025 alle 13:20

Termina la 173esima edizione dell’Executive Master in Web Marketing, Social Media e Graphic Design di W. Academy

Notizia del 02/12/2021 ore 09:17

Dopo quattro mesi di lezioni in Live Streaming, i 23 esperti di Web Marketing sono pronti a mettere in campo tutte le conoscenze acquisite lungo questo percorso formativo.

Non è un segreto, oggi le opportunità lavorative in ambito digital sono in continua crescita: una domanda che interessa il 95% delle aziende presenti sul nostro territorio nazionale. Praticamente la totalità del mondo professionale italiano: dall’E-commerce Manager al Web Content Strategist, dal Social Media Manager al Digital Analyst.

Grazie all’Executive Master in Web Marketing, Social Media & Graphic Design erogato da W.Academy – Business School, in collaborazione con l’Istituto Pantheon Design & Technology, gli allievi hanno potuto acquisire proprio quelle abilità professionali così ricercate.

Esercitazioni pratiche, case studies e team working hanno permesso di sperimentare e arricchire quella “cassetta degli attrezzi” utile ad operare con sicurezza nell’ambito della progettazione per i media digitali e condividere con le web community una nuova generazione di contenuti e servizi. Lezioni coinvolgenti e pragmatiche portate in campo dai migliori professionisti del settore.

I 23 talenti, poi, hanno avuto l’occasione di conoscere e confrontarsi con figure apicali del calibro di: Luca Altieri, Marketing Director @ IBM Italia; Annamaria Bottero, Customer Success Director @ Microsoft; Salvatore Verde, Social Media Manager @ Esercito Italiano; Guido Stratta, Direttore People & Organisation @ Enel Group.

Per maggiori informazioni visita il sito del Master.

Ultime Notizie dai Master

Comunicazione Scientifica senza segreti: Aperte le iscrizioni alla 5° Edizione del Master dell'Università di Parma

Notizia del 07/07/2025 ore 18:48

Imparare a comunicare la scienza in modo efficace e completo, individuando strategie, target e strumenti per trasmettere alcuni dei temi più legati alle nuove frontiere della conoscenza. Con la quinta edizione del Master in Comunicazione scientifica www.

Al via il primo Master italiano dedicato al Patrimonio culturale immateriale

Notizia del 30/06/2025 ore 12:40

Diretto dal prof. Matteo Paoletti e ospitato a Bologna dal Dipartimento delle Arti e a Ravenna dal Dipartimento di Beni Culturali, formerà esperti dotati di competenze trasversali, gestionali e organizzative, indispensabili per affrontare le sfide di un settore in continua evoluzione Formare professionisti in Patrimonio culturale immateriale, esperti in ambito . . .

Nasce il Master universitario per operare nel settore dell’energia nucleare a Bologna

Notizia del 30/06/2025 ore 12:35

"Nuclear Energy: Fundamentals and Applications", il nuovo Master di II livello dell'Università di Bologna per l’anno accademico 2025/2026 (scadenza bando 29 settembre 2025).

Da Smeg un significativo sostegno ai medici in Formazione Specialistica dell’Università di Parma

Notizia del 30/06/2025 ore 12:25

Prosegue l’impegno di SMEG S.p.A. a favore della formazione specialistica dei giovani medici dell’Università di Parma, con un contributo che ha già permesso ad alcuni specializzandi di intraprendere percorsi di alta formazione e ricerca in prestigiosi centri accademici internazionali. L’iniziativa, avviata nel 2022, si è concretizzata in una serie di donazioni . . .

Terna e Università di Salerno: presentata la quarta edizione del Master del Tyrrhenian Lab

Notizia del 30/06/2025 ore 12:08

Terna ha presentato, presso la Sala Stampa Biagio Agnes del Campus Fisciano dell’Università degli Studi di Salerno, la quarta edizione del Master di II Livello “Digitalizzazione del sistema elettrico per la transizione energetica”, nell’ambito del progetto Tyrrhenian Lab, in collaborazione con gli Atenei di Salerno, Cagliari e Palermo.