Oltre 2300 Masters post-laurea in archivio
Ultimo Aggiornamento: il 19/07/2024 alle 12:28

Terza edizione del Master in Development, Manufacturing and Authorization of Biopharmaceutical – UNIMORE

Notizia del 20/06/2024 ore 16:40

Il Dipartimento di Scienze della Vita, in collaborazione con la Fondazione Marco Biagi, propone la terza edizione del Master di II livello in Development, Manufacturing and Authorization of Biopharmaceuticals aa. 2024/2025 all’Università degli Studi di Modena e Reggio Emilia. Le iscrizioni sono aperte fino al 5 luglio 2024 alle ore 13.00.

Il master, erogato online e in lingua inglese, si rivolge a studenti ed esperti/e con competenze in chimica e tecnologie farmaceutiche, biotecnologie farmaceutiche e industriali, biologia e/o bioingegneria, ma anche a professionisti/e che operano nel campo dello sviluppo dei farmaci e che sono interessati ad approfondire le proprie conoscenze in materia di produzione di prodotti biofarmaceutici.

Obiettivo del master, diretto dalle Proff.sse Maddalena Rossi e Maria Paola Costi, è fornire competenze per rispondere al cambiamento in corso nella natura dei prodotti dell’industria biofarmaceutica e quindi al nuovo “medical need” biofarmaceutico, formando professioniste/i altamente qualificati, capaci di collaborare efficacemente con istituzioni accademiche ed enti regolatori

Il contatto con Industrie Farmaceutiche nazionali e internazionali ed enti regolatori (EMA, AIFA, Istituto Superiore di Sanità), e la possibilità di svolgervi lo stage, apre un ampio spettro di opportunità ai partecipanti, che saranno affiancati in un percorso di orientamento lavorativo personalizzato.

Maggiori informazioni sono disponibili sul sito del Master.

Ultime Notizie dai Master

Aperte le iscrizioni al Master di I livello in La gestione clinica del paziente in doppia diagnosi di Università E-Campus

Notizia del 19/07/2024 ore 12:28

Il master universitario di I livello La gestione clinica del paziente in doppia diagnosi dell’Università eCampus forma professionisti sanitari e socio-sanitari nell’ambito specifico della doppia diagnosi, fornendo gli strumenti teorici e pratici per avviare e gestire un piano di trattamento riabilitativo a breve e lungo termine.

Aperte le Master I livello "L’infermiere in neonatologia" all'Università E-Campus

Notizia del 19/07/2024 ore 12:23

Il master di I livello L’infermiere in neonatologia dell’Università eCampus forma infermieri altamente specializzati nel campo neonatologico, con un know-how strutturato ma che sappiano al contempo umanizzare un settore così delicato.

Vini italiani e mercati mondiali: aperte le iscrizioni alla decima edizione del master universitario di primo livello promosso da quattro atenei della Toscana insieme ad Associazione Italiana Sommelier

Notizia del 19/07/2024 ore 12:06

Arriva alla decima edizione il master universitario di primo livello Vini italiani  e mercati mondiali, ormai accreditato come il punto di riferimento per l’alta formazione nel settore specifico della produzione enologica italiana, e apre le iscrizioni per il nuovo anno accademico, con scadenza per la presentazione delle domande all’8 ottobre.

Aperte le iscrizioni al Master Internal Auditing & Compliance all'Università di Verona

Notizia del 19/07/2024 ore 11:29

Sono aperte le iscrizioni al Master Internal Auditing & Compliance promosso dall'Università di Verona. L’internal auditing è un’attività indipendente ed obiettiva di assurance, normativa e procedurale.

Asfor Master Day 2024, intervista a Renata Trinca Colonel – Direttrice Accademica di SDA Bocconi

Notizia del 18/07/2024 ore 12:37

In attesa dell'Asfor Master Day, che si terrà il 9 ottobre 2024, abbiamo avuto l'onore di intervistare la Dott.ssa Renata Trinca Colonel - Direttrice Accademica di SDA Bocconi, Executive MBA, Accreditato Asfor.