L’università può dare un’ottima formazione ma, per chi vuole investire sul proprio futuro, spesso è solo una base di partenza, poiché il mondo del lavoro richiede una preparazione specialistica. Con il Master in Gestione e Sviluppo Risorse Umane ottieni gli strumenti e le conoscenze giuste per diventare specialista delle risorse umane e orientare in maniera professionale la tua carriera in azienda.
Il Master, giunto alla tredicesima edizione, si svolge a Torino, al Grand Hotel SITEA. E’ articolato in 17 giornate d'aula con frequenza il sabato, dal 12 maggio al 24 novembre 2012.
La frequenza è a numero chiuso, massimo 16 partecipanti.
La faculty è di alto livello ed è composta da direttori del personale e consulenti del settore, con esperienza d’azienda e d’aula.
Info su programma, docenti, costi sul sito www.hstconsult.com.
Per ulteriori informazioni e chiarimenti o per fissare un appuntamento per un colloquio: scrivi a master@hstconsult.com - tel. 011 19507846 / 335 6248726
Ultime Notizie dai Master
Asfor Master Day 2026 | giovedì 8 ottobre in tutta Italia e online
Torna l’evento dedicato ai master accreditati Asfor, con un palinsesto ricco di presentazioni, dibattiti, open day, premiazioni e lezioni aperte.
Asfor Master Day 2026, intervista a Marica Scola, Head of People & Organization Sandoz Italia - Luiss Business School
In attesa dell’Asfor Master Day, che si terrà l’8 ottobre 2026, abbiamo avuto l’onore di intervistare Marica Scola, Head of People & Organization Sandoz Italia - Luiss Business School.
Asfor Master Day 2026, intervista a Silvia D'Onofrio, Unit Manager - RANDSTAD ITALIA - ISTAO – Istituto Adriano Olivetti
In attesa dell’Asfor Master Day, che si terrà l’8 ottobre 2026, abbiamo avuto l’onore di intervistare Silvia D'Onofrio, Unit Manager - RANDSTAD ITALIA - ISTAO – Istituto Adriano Olivetti - Master in Strategia e Management per le Piccole e Medie Imprese.
Master UniBas per l’alta formazione: sette percorsi per innovazione, ambiente, turismo e ricerca
L’Università degli Studi della Basilicata amplia l’offerta di alta formazione per l’anno accademico 2026-2027 con sette nuovi Master di I e II livello attivati nell’ambito del progetto “Patto Territoriale dell’Alta Formazione per le imprese”, finanziato dal MUR.
L’Università degli Studi di Salerno conferisce a Vasco Rossi il Dottorato di Ricerca Honoris Causa in Politica e Comunicazione
L’Università degli Studi di Salerno comunica il Conferimento a Vasco Rossi del Dottorato di Ricerca Honoris Causa in Politica e Comunicazione, riconoscendo nel suo percorso artistico, culturale e pubblico un’esperienza di particolare rilievo per lo studio dei linguaggi e dei processi della comunicazione contemporanea.