A maggio 2006 partirà la XXIII edizione del Master di Sviluppo Economico sul Terziario Avanzato realizzato dall’Istituto Guglielmo Tagliacarne.
Il Master, Accreditato ASFOR secondo il modello GENERAL MANAGMENT e certificato ISO UNI 9001 : 2000, forma esperti in gestione d’impresa.
La Camera di Commercio di Ascoli Piceno metterà a disposizione una borsa di studio di euro 3.000,00 ad un laureato che abbia superato le prove di ammissione al Master e che sia residente nella suddetta provincia da almeno sei mesi alla data di scadenza del bando di ammissione al Master.
Tutte le informazioni relative al Master, alla scadenza del bando ed alle borse di studio delle Camere di Commercio, sono disponibili sul sito internet www.mastertagliacarne.it/sito o presso la sede dell’Istituto G. Tagliacarne, via Appia Pignatelli, 62 – 00178 ROMA, tel. 06780521.
Ultime Notizie dai Master
Aperte le iscrizioni alla 20° edizione del Master in Digital Marketing!
Il Master in Digital Marketing (non curriculare) organizzato da WeM_Park, Laboratorio Universitario per il Marketing e le Tecnologie IC del PIN Scrl, in collaborazione con il DISEI - Dipartimento di Scienze per l'Economia e l'impresa dell'Università degli Studi di Firenze ha l’obiettivo di trasferire ai partecipanti le conoscenze teoriche, le capacità . . .
7° edizione di PharmaMark - Il Master in Marketing Farmaceutico
l Master in Marketing Farmaceutico che contribuisce a formare figure professionali aventi una preparazione specifica nel campo del marketing farmaceutico, affrontando tematiche connesse sia al comparto etico che al settore dei prodotti OTC. Iscrizioni entro il 22 aprile 2025 - Previste borse di studio.
Aperte le iscrizioni per il master RIDEF 2.0 – Reinventare l’Energia - Politecnico di Milano
Il Master RIDEF 2.0 – Reinventare l’Energia del Politecnico di Milano è un programma di alta formazione che prepara professionisti nel campo della transizione energetica e ambientale.
Da novembre a Unipd 138 i master e 27 i corsi di perfezionamento
L'Università di Padova ha recentemente approvato un'offerta formativa che comprende 138 master e 27 corsi di perfezionamento, che prendono il via nel novembre 2025. La nuova offerta include 32 master aggiuntivi, portando il totale a 138, di cui 58 di primo livello e 80 di secondo livello, rispetto ai 130 dell'anno precedente.
Bando per i prestiti fiduciari per gli studenti dei Master, dei Corsi di Alta Formazione e di Formazione Permanente a.a. 2024/2025
L’Università di Bologna rinnova il suo impegno nel promuovere l’accesso alla formazione post-laurea pubblicando il nuovo bando per l’erogazione di prestiti fiduciari rivolti agli studenti iscritti a Master universitari, Corsi di Alta Formazione e Corsi di Formazione Permanente.