Oltre 2300 Masters post-laurea in archivio
Ultimo Aggiornamento: il 04/07/2022 alle 10:28

Unical, prorogate le iscrizioni del Master in Management delle Pa e Diritto del Lavoro

Notizia del 27/12/2021 ore 08:17

Sono state prorogate le iscrizioni dei master in Management delle amministrazioni pubbliche e in Diritto del lavoro, welfare e servizi per l’impiego, promossi dalla SSSAP per l’anno accademico 2021 – 22. Gli aspiranti corsisti in possesso di una laurea magistrale/specialistica potranno iscriversi entro il 15 dicembre 2021.

Le immatricolazioni sono aperte fino al 30 dicembre 2021, mentre i corsi, per un totale di 1500 ore, avranno inizio nella seconda metà del mese di gennaio. Il Master in Master in Management delle amministrazioni pubbliche, diretto dal prof. Giampaolo Gerbasi, è giunto alla XII edizione e si propone la formazione dei dipendenti delle pubbliche amministrazioni e dei giovani laureati che vogliano acquisire le competenze necessarie per l’accesso alla dirigenza amministrativa. Il Master sviluppa competenze ed expertise nelle discipline giuridiche, in quelle tecnico-amministrative e in quelle economico-manageriali.

Il Master in Diritto del lavoro, welfare e servizi per l’impiego, la cui direzione scientifica è affidata al prof. Vincenzo Ferrari, è rivolto all’aggiornamento ed alla formazione di professionisti, consulenti, dipendenti di PP.AA. operanti nel mercato del lavoro e nel settore dei servizi per l’impiego . Esso è altresì finalizzato alla formazione/specializzazione di giovani laureati che vogliano acquisire le competenze necessarie per l’accesso a specifiche professioni (avvocati giuslavoristi, consulenti del lavoro, commercialisti).

Per maggiori informazioni visita il sito dell’Università della Calabria.

Ultime Notizie dai Master

Online il bando per la nuova edizione del Master in Giornalismo "Giorgio Bocca" all'Università di Torino

Notizia del 04/07/2022 ore 08:59

È online il bando per l'ammissione di 20 studenti al Master in Giornalismo "Giorgio Bocca" per il biennio 2022/2024 promosso dall'Università di Torino.

Dottorati, al via il 38esimo ciclo all'Università di Firenze

Notizia del 01/07/2022 ore 09:55

Pubblicato il bando di concorso per l’ammissione ai corsi di dottorato di ricerca del XXXVIII ciclo promossi dall'Università di Firenze. Si tratta del primo di quattro bandi, in uscita nei prossimi mesi, che andranno complessivamente a incrementare le opportunità per chi desidera intraprendere un percorso di ricerca accademica.

Aperte le iscrizioni per il Master di I livello in Diritto e Politiche delle Migrazioni - DIRPOM all'Università di Trento

Notizia del 29/06/2022 ore 11:07

Sono aperte le iscrizioni al master universitario di I livello in Diritto e Politiche delle Migrazioni - DIRPOM.

Aperte le iscrizioni per il Master in Gestione di Imprese Sociali (GIS) all'Università di Trento

Notizia del 28/06/2022 ore 11:49

Il 3 ottobre 2022 scadono le iscrizioni per la 27ma edizione del master GIS, il master universitario per formare i manager del sociale.

Pnrr, prime borse di dottorato all’Università di Trento

Notizia del 27/06/2022 ore 10:03

Pnrr vuol dire anche borse di dottorato. I decreti ministeriali erano usciti ad aprile, ma la notizia diventa ora di attualità perché a breve apriranno i due bandi.