Oltre 2300 Masters post-laurea in archivio
Ultimo Aggiornamento: il 15/04/2024 alle 17:26

Unicredit MBA di Alma Graduate School: iscrizioni all’edizione 2009/2010

Notizia del 10/07/2009 ore 08:53

Primo programma in lingua inglese di Alma Graduate School, l'UniCredit MBA Retail in the Banking and Financial Industry, è pronto a partire con la sua seconda edizione.

Il programma è più che mai attuale in questi tempi di crisi e si propone di fornire gli strumenti indispensabili a giovani professionisti di tutta Europa che intendano intraprendere una carriera manageriale nell’ambito delle attività di retail bancario e finanziario. Le prospettive della ormai consolidata faculty internazionale e le esperienze degli interventi corporate sapranno fornire grande consistenza allo sviluppo del programma.

L’UniCredit MBA, annuale e con frequenza full time, è l’unico, tra i 2.500 MBA offerti sul panorama mondiale, ad essere caratterizzato da un’attenzione specifica alle attività bancarie e finanziarie. La filosofia alla base del progetto è quella di creare un percorso interdisciplinare ed internazionale che promuova un modello di leadership centrato sui valori e sulla capacità di motivare e coinvolgere gli altri nel raggiungimento degli obiettivi.

Come per la prima edizione, sono disponibili numerose borse di studio totali e parziali.
Le lezioni avranno inizio in ottobre. Le domande di ammissione dovranno essere presentate entro il 15 luglio 2009.

Vai alla pagina di Alma Graduate School.

Per informazioni:
http://www.almaweb.unibo.it/eng/home_unicreditmba.html

Ultime Notizie dai Master

Master accreditati ASFOR: qualità, rilevanza e rispondenza ai bisogni del mercato

Notizia del 15/04/2024 ore 17:26

Dal 1989, il sistema di accreditamento ASFOR definisce le linee guida e gli standard di processo per qualificare la formazione manageriale di eccellenza e le istituzioni formative.

Al via il Master Executive in Shipping Management di ForMare

Notizia del 08/04/2024 ore 17:20

Sei pronto a navigare verso nuove competenze e opportunità di carriera nel mondo dello shipping? Allora non perdere l’occasione di partecipare all’Executive Master in Shipping Management organizzato da ForMare – Polo Nazionale per lo Shipping, in collaborazione con Confitarma – Confederazione Italiana Armatori.

ASFOR: il sistema di accreditamento per i percorsi formativi

Notizia del 04/04/2024 ore 19:16

Dal 1989, il sistema di accreditamento ASFOR definisce le linee guida e gli standard di processo per qualificare la formazione manageriale di eccellenza e le istituzioni formative.

Pubblicato il Bando di iscrizione al Master di II livello in "Farmaci oncologici e radioterapia: biologia e clinica" - Uni Brescia

Notizia del 02/04/2024 ore 13:28

Sono aperte le iscrizioni alla IV edizione del Master di II livello in "Farmaci oncologici e radioterapia: biologia e clinica" a.a.

Pubblicato il Bando di iscrizione al Master di II livello in "Intelligenza artificiale, mente, impresa" di Uni Brescia

Notizia del 02/04/2024 ore 13:25

È stato pubblicato il Bando di iscrizione al Master di II livello in "Intelligenza artificiale, mente, impresa" a.a.