L’Università degli studi di Roma Unitelma Sapienza è la sola università telematica legata ad uno dei più antichi atenei italiani, Sapienza Università di Roma, autorizzata dal Ministero dell’Istruzione, Università e Ricerca, che ha creato l’iniziativa “Regalati un Master”, dedicata a chi ha già conseguito un titolo accademico presso l’Unitelma.
Dal 2018, grazie alla collaborazione con Tuttoggi.info, l’ateneo arriva anche a Spoleto, in Umbria, ampliando la realizzazione del suo progetto di diffusione universitaria. La presenza di questo nuovo polo offre una soluzione più comoda e vicina per gli studenti dell’Umbria e consente, a chi si iscrive in città, delle importanti detrazioni sulla retta, dimezzata per gli studenti con un’età inferiore ai 26 anni.
L’offerta formativa dell’ateneo è incentrata sulle aree giuridico-economiche, ma anche su quelle della sanità, dello sviluppo tecnologico, della pubblica amministrazione. La proposta didattica propone sia corsi di Laurea di primo e secondo livello, ma anche corsi di formazione professionale e Master di primo e secondo livello.
La promozione “Regalati un Master” è valida fino al 15 gennaio 2021, ed è rivolta a coloro che hanno già conseguito un titolo accademico (Laurea o Master) presso Unitelma Sapienza. I nuovi iscritti, che dovranno sostenere esclusivamente il costo promozionale del Master, avranno la possibilità di portare a termine dei corsi di perfezionamento di alta formazione, seguiti da un personale docente altamente formato e selezionato.
Qui il link per accedere all’elenco dei Master presenti nell’offerta.
Per contattare il polo di Spoleto e scoprire tutte le agevolazioni 3511248730 oppure polo.spoleto@unitelmasapienza.it
Ultime Notizie dai Master
Innovazione nella diagnostica medica, accordo tra Università degli Studi di Firenze e SYNLAB
Firmato un accordo quinquennale tra Università di Firenze e SYNLAB, azienda leader nella fornitura di servizi di diagnostica medica e medicina di laboratorio per pazienti, medici, strutture sanitarie e industria farmaceutica. L’intesa è molto ampia e dà priorità alle azioni collegate alla ricerca e alla formazione.
Prima edizione del Master di II livello in Transizione Ecologica e Rigenerazione Ambientale per Comunità Sostenibili
La prima edizione del Master di II livello Transizione Ecologica e Rigenerazione Ambientale per Comunità Sostenibili è organizzato dal Centro Alti Studi Difesa del Ministero della Difesa e delle Università «La Sapienza» e «Tor Vergata» di Roma, il Politecnico di Torino, l’Università di Catania, l’Università «Parthenope» di Napoli e l’Università di Ferrara, così . . .
Master universitari gratuiti per il Welfare: scadenza iscrizioni 23 gennaio 2026
Percorsi di I e II livello promossi dagli Atenei pugliesi – Università di Bari Aldo Moro, Università del Salento e Università di Foggia – in collaborazione con ANCI Puglia.
Online il bando di concorso per l’ammissione ai corsi di dottorato – 41° ciclo, seconda parte (Anno Accademico 2025/2026)
L’Università degli Studi di Pavia ha pubblicato il Bando di concorso per l’ammissione ai corsi di Dottorato di Ricerca – 41° ciclo, seconda parte per l’anno accademico 2025/2026, aprendo nuove opportunità di formazione avanzata per laureati interessati a intraprendere una carriera nella ricerca scientifica, accademica o applicata.
Due nuovi master gratuiti di Bicocca Academy, rivolti ai professionisti del sistema integrato degli interventi e dei servizi sociali
L'Università di Milano-Bicocca amplia la sua offerta formativa con due nuovi master proposti da Bicocca Academy, la Scuola di Alta formazione post laurea dell'Ateneo.