ESL – Soggiorni linguistici, azienda leader nel settore dei viaggi studio, crede fermamente nell’ importanza di dare spazio ai giovani affinché possano condividere le loro avventure all’estero. Per questo motivo ha lanciato il concorso “Become our travel blogger” con cui selezionerà 5 blogger. I fortunati avranno l’opportunità di scoprire una destinazione da sogno, seguendo un corso di lingua e condividendo la loro esperienza con la community di ESL!
Ti piace viaggiare? Vivere momenti fuori dal comune? Incontrare persone da tutto il mondo? Condividere le tue esperienze? Allora ESL – Soggiorni linguistici cerca proprio te! Diventa travel blogger e parti per un fantastico soggiorno linguistico completamente gratuito nel continente di tua scelta: Africa, America, Asia, Europa o Oceania! I candidati selezionati avranno la possibilità di scoprire una destinazione da sogno, di partecipare ad attività appassionanti, di seguire dei corsi di lingua e di vivere momenti davvero speciali!
Sono cinque le fantastiche destinazioni messe in palio, tutte da scoprire:
• Berlino, con la sua architettura audace, il suo ricco patrimonio culturale, i suoi quartieri alla moda e una vita notturna conosciuta in tutto il mondo, è la città ideale per sviluppare le proprie competenze in tedesco.
• Città del Capo, metropoli variopinta dove migliorare il proprio inglese scoprendo al contempo le specialità gastronomiche locali e una natura selvaggia mozzafiato.
• Los Angeles, destinazione da sogno per migliorare l’inglese, scoprendo al contempo lo stile di vita disteso di Santa Monica o il glamour e le eccentricità di Hollywood.
• Kobe, città ricca di sorprese e conosciuta in tutto il mondo per la sua carne, sarà il posto ideale per imparare tutte le sfumature della lingua giapponese.
• Sydney, metropoli piena di energia, cosmopolita e all’avanguardia, tra ambiente urbano, spiagge e parchi naturali, dove perfezionare il proprio inglese.
Una volta selezionati, I finalisti partiranno verso una di queste mete e avranno l’occasione di condividere la loro esperienza con gli utenti web di tutto il mondo. Ma non è tutto qui: uno dei partecipanti riceverà un buono di €900 valido per i biglietti aerei della compagnia aerea di sua scelta! Per maggiori informazioni visita subito la pagina www.esl.it/blogger.
Ultime Notizie dai Master
Master in Storia, Design e Marketing del Gioiello: consegnati i diplomi
Giovedì 23 aprile 2026, presso il campus universitario di Arezzo, si è tenuta la cerimonia di consegna dei diplomi per l'edizione 2025 del Master in Storia, Design e Marketing del Gioiello.
Concluso il master per 17 nuovi infermieri strumentisti di sala operatoria
Si è appena conclusa la terza edizione del Master di primo livello in Scrub Nurse Surgical Skills organizzato dall’Università di Pisa, un programma di formazione avanzata per infermiere strumentista di sala operatoria al termine del quale sono stati proclamati 17 nuovi professionisti, pronti ad affrontare le sfide di . . .
Master in Diritto dello Sport Dilettantistico con i Consulenti Fiscosport | II edizione
Parte a ottobre la seconda edizione del Master in diritto dello sport dilettantistico organizzato da "Formazione Maggioli" e tenuto dai Consulenti Fiscosport: 21 incontri per approfondire gli aspetti giuridici, fiscali, laburistici e tecnici che riguardano le associazioni e le società sportive dilettantistiche Giunto alla seconda edizione, il Master in . . .
Master I livello Management per il coordinamento delle professioni sanitarie
Il master universitario di I livello Management per il coordinamento delle professioni sanitarie dell’Università eCampus è pensato per coloro che intendono ricoprire funzioni di coordinamento in strutture operanti nel settore della sanità pubblica; il suo conseguimento è requisito per l’accesso ai concorsi pubblici.
Master di I livello “L’insegnamento delle materie filosofiche e umanistiche negli istituti secondari di II grado: metodologie didattiche”
Il master di I livello L’insegnamento delle materie filosofiche e umanistiche negli istituti secondari di II grado: metodologie didattiche dell’Università eCampus è rivolto ai docenti e aspiranti docenti delle scuole secondarie di secondo grado, professionisti e operatori del settore scolastico, educativo e della formazione in generale con competenze filosofiche-umanistiche che . . .