Con i fenomeni del web sociale come Facebook, Linkedin, You tube e le altre piattaforme cambia radicalmente il modo di fare marketing. Purtroppo gli operatori di marketing tardano ad utilizzare nelle loro strategie web 2.0 e marketing non convenzionale.
Pochi sanno realmente come massimizzare e monetizzare l’uso dei social media e pur riconoscendone l’importanza hanno una scarsa conoscenza degli strumenti 2.0.
La formazione di nuovi profili professionali in grado di gestire l’innovazione e le tendenze del mercato e l’aggiornamento dei marketers tradizionali è diventata doverosa.
Consci di tale necessità e in linea con lo scenario attuale, Stogea ha stretto una collaborazione con Ninja Marketing, che parteciperà ai master post laurea ed executive.
Viral, guerrilla, tribal, Buzz marketing e i 10 principi fondamentali del marketing postmoderno saranno trattati da Alex Giordano e Mirko Pallera, fondatori della famosa scuola di pensiero e autori, con Bernard Cova, del libro Marketing non-convenzionale.
Master Post Laurea in Web Marketing & Communication
Bologna 16 novembre 2009 – 240 ore d’aula + 3/6 mesi di stage
>> richiedi maggiori informazioni
Con la partecipazione di: Dada, Primi sui Motori, Zubb, Intarget, Frozenfrogs, Hagakure, Primadv, Fuori Sede, Ninja Marketing
Executive Master in Web Marketing & Communication
Bologna 21 novembre 2009 – 15 incontri al sabato
>> richiedi maggiori informazioni
Finanzia il Master con i voucher formativi
per maggiori informazioni stogea@stogea.com
Ultime Notizie dai Master
Master I livello Management per il coordinamento delle professioni sanitarie
Il master universitario di I livello Management per il coordinamento delle professioni sanitarie dell’Università eCampus è pensato per coloro che intendono ricoprire funzioni di coordinamento in strutture operanti nel settore della sanità pubblica; il suo conseguimento è requisito per l’accesso ai concorsi pubblici.
Master di I livello “L’insegnamento delle materie filosofiche e umanistiche negli istituti secondari di II grado: metodologie didattiche”
Il master di I livello L’insegnamento delle materie filosofiche e umanistiche negli istituti secondari di II grado: metodologie didattiche dell’Università eCampus è rivolto ai docenti e aspiranti docenti delle scuole secondarie di secondo grado, professionisti e operatori del settore scolastico, educativo e della formazione in generale con competenze filosofiche-umanistiche che . . .
Master di I livello in Glottodidattica infantile
Il master universitario di I livello in Glottodidattica infantile dell’Università eCampus è diretto all’acquisizione di conoscenze riferite alla glottologia, sia in ambito psicologico, sia pedagogico e linguistico. In questo modo lo studente verrà corredato di una cassetta degli attrezzi da poter utilizzare nella progettazione, realizzazione e valutazione di un efficace processo di insegnamento/apprendimento.
Master di I livello HSE Management, Esperto in salute, sicurezza e ambiente nei luoghi di lavoro privati e pubblici
La norma UNI 11720:2025 definisce i requisiti relativi all’attività professionale del Professionista in materia di salute, sicurezza e ambiente, ossia di colui che supporta l’organizzazione nella gestione complessiva ed integrata dei processi e sotto processi in ambito HSE.
Master di II livello Comunicazione digitale in medicina - Università E-Campus
Il master universitario di II livello Comunicazione digitale in medicina dell’Università eCampus forma professionisti capaci di integrare competenze cliniche, digitali, comunicative ed etiche all’interno dei sistemi sanitari contemporanei.