Con i fenomeni del web sociale come Facebook, Linkedin, You tube e le altre piattaforme cambia radicalmente il modo di fare marketing. Purtroppo gli operatori di marketing tardano ad utilizzare nelle loro strategie web 2.0 e marketing non convenzionale.
Pochi sanno realmente come massimizzare e monetizzare l’uso dei social media e pur riconoscendone l’importanza hanno una scarsa conoscenza degli strumenti 2.0.
La formazione di nuovi profili professionali in grado di gestire l’innovazione e le tendenze del mercato e l’aggiornamento dei marketers tradizionali è diventata doverosa.
Consci di tale necessità e in linea con lo scenario attuale, Stogea ha stretto una collaborazione con Ninja Marketing, che parteciperà ai master post laurea ed executive.
Viral, guerrilla, tribal, Buzz marketing e i 10 principi fondamentali del marketing postmoderno saranno trattati da Alex Giordano e Mirko Pallera, fondatori della famosa scuola di pensiero e autori, con Bernard Cova, del libro Marketing non-convenzionale.
Master Post Laurea in Web Marketing & Communication
Bologna 16 novembre 2009 – 240 ore d’aula + 3/6 mesi di stage
>> richiedi maggiori informazioni
Con la partecipazione di: Dada, Primi sui Motori, Zubb, Intarget, Frozenfrogs, Hagakure, Primadv, Fuori Sede, Ninja Marketing
Executive Master in Web Marketing & Communication
Bologna 21 novembre 2009 – 15 incontri al sabato
>> richiedi maggiori informazioni
Finanzia il Master con i voucher formativi
per maggiori informazioni stogea@stogea.com
Ultime Notizie dai Master
Unibas, al via master su intelligenza artificiale
Il 20 marzo 2026 si è avviata la seconda edizione Master Universitario di II livello su “Intelligenza artificiale, didattica digitale e nuove tecnologie per i processi inclusivi” promosso dall’Università degli Studi della Basilicata per l’a.a.
Al via il Master AI Strategy & Intelligent Agent Economy del Sole 24 Ore Business School
Gli agenti intelligenti stanno rivoluzionando il modo di pensare l’impresa, ridefinendo ruoli, processi e competenze. Non è solo evoluzione tecnologica, ma un nuovo modo di pensare il lavoro.
Corso di Perfezionamento in “Farmacia delle Maxi-Emergenze” | Prima Edizione Dalla collaborazione tra l'Ateneo (con il suo Dipartimento di Farmacia) e la Società Italiana di Farmacia Ospedaliera e dei Servizi Territoriali-SIFO
L’obiettivo di fornire una formazione puntuale, accurata e circostanziata ai farmacisti che si trovano ad operare in situazioni di crisi (siano esse all’interno di ambiti di cooperazione internazionale, di progetti in Paesi in via di sviluppo o di situazioni legate a catastrofi ed emergenze territoriali) ha spinto la Società . . .
Nasce il Joint Master in European Public Governance: l’Università di Pisa protagonista della prima laurea congiunta di Circle U.
L’Università di Pisa è tra i protagonisti del nuovo Joint Master in European Public Governance, il primo corso di laurea magistrale congiunto sviluppato nell’ambito dell’Alleanza Europea Circle U., insieme a UCLouvain (Belgio) e Humboldt-Universität zu Berlin (Germania).
L’Executive Master in Business & Technology ottiene il prestigioso accreditamento ASFOR
L’Executive Master in Business & Technology (EMBT), nato dalla sinergia tra CUOA Business School e Politecnico, ha ottenuto ufficialmente l’accreditamento ASFOR, l’Associazione Italiana per la Formazione Manageriale, che da anni certifica i migliori percorsi in Italia e di cui CUOA è socio fin dalla fondazione.