Allo scopo di soddisfare sempre più le esigenze dei suoi allievi, Focus Management School ha deciso di incrementare l’offerta formativa dei Master 2010 puntando sulla doppia formula WEEK-END e INTENSIVE.
La formula WEEK END è ideale per chi già lavora, imprenditori, dirigenti, professionisti che potranno, così, accedere a un percorso formativo di eccellenza in grado di aggiornare e accrescere le competenze e la professionalità. Naturalmente potranno accedere anche i neolaureati interessati a questa formula. Le lezioni si svolgeranno il sabato e la domenica dalle h 9.00 alle h 18.00 per la durata di 10 weekend alternati (200 ore totali).
La formula INTENSIVE è dedicata soprattutto ai neolaureati e a tutti coloro che intendano acquisire un know how specialistico e professionalizzante in tempi più rapidi, ossia in 5 settimane consecutive, con lezioni dal lunedì al venerdì per un totale di 200 ore.
Per entrambe le formule è previsto, dopo la fase di aula, lo Stage Aziendale da 480/960 ore, presso una delle aziende Partner di Focus Management School. Consulta l’elenco dei Partner qui: http://www.focusformazione.it/?page_id=1623
Master in Hospitality & Hotel Management
WEEK END a partire dal 15 marzo 2010
INTENSIVE a partire dal 20 marzo 2010
Master in Marketing & Comunicazione d’Impresa
WEEK END a partire dal 20 marzo 2010
INTENSIVE a partire dal 17 maggio 2010
Master in Gestione Risorse Umane
WEEK END a partire dal 13 marzo 2010
INTENSIVE a partire dal 17 maggio 2010
Master in Sistemi Gestione Aziendale
INTENSIVE a partire dal 15 marzo 2010
Master in Standard Certificativi dei Sistemi e Prodotti Agroalimentari
INTENSIVE a partire dal 15 marzo 2010
Segui tutte le notizie e gli aggiornamenti sulla Fan Page di Focus Management School su Facebook
Focus Management School
Via Trinacria 11, 95030, Tremestieri Etneo, zona Tivoli (Catania)
Tel. 095.492636 – e.mail master@focusformazione.it
http://www.focusformazione.it/
Ultime Notizie dai Master
Gestione, conservazione, monitoraggio e cura della fauna selvatica e coesistenza con l’uomo: master dell’Ateneo di Udine
Un anno di attività formative e stage a partire da novembre, disponibili 25 posti Formare professionisti nella gestione, conservazione, monitoraggio e cura della fauna selvatica integrando competenze ecologiche, veterinarie e gestionali per favorire la coesistenza tra attività umane e fauna.
Presentata a Iglesias la prima edizione del Master in II livello in Architettura per i musei - Università di Cagliari
Fino al 12 ottobre, iscrizioni aperte al percorso di alta formazione istituito da UniCa con il Politecnico di Milano e il patrocinio del Consorzio Ausi Progettare un museo contemporaneo non più soltanto come luogo di conservazione ed esposizione, ma parte integrante della città e del territorio.
Asfor Master Day 2026 | giovedì 8 ottobre in tutta Italia e online
Torna l’evento dedicato ai master accreditati Asfor, con un palinsesto ricco di presentazioni, dibattiti, open day, premiazioni e lezioni aperte.
Asfor Master Day 2026, intervista a Marica Scola, Head of People & Organization Sandoz Italia - Luiss Business School
In attesa dell’Asfor Master Day, che si terrà l’8 ottobre 2026, abbiamo avuto l’onore di intervistare Marica Scola, Head of People & Organization Sandoz Italia - Luiss Business School.
Asfor Master Day 2026, intervista a Silvia D'Onofrio, Unit Manager - RANDSTAD ITALIA - ISTAO – Istituto Adriano Olivetti
In attesa dell’Asfor Master Day, che si terrà l’8 ottobre 2026, abbiamo avuto l’onore di intervistare Silvia D'Onofrio, Unit Manager - RANDSTAD ITALIA - ISTAO – Istituto Adriano Olivetti - Master in Strategia e Management per le Piccole e Medie Imprese.