Allo scopo di soddisfare sempre più le esigenze dei suoi allievi, Focus Management School ha deciso di incrementare l’offerta formativa dei Master 2010 puntando sulla doppia formula WEEK-END e INTENSIVE.
La formula WEEK END è ideale per chi già lavora, imprenditori, dirigenti, professionisti che potranno, così, accedere a un percorso formativo di eccellenza in grado di aggiornare e accrescere le competenze e la professionalità. Naturalmente potranno accedere anche i neolaureati interessati a questa formula. Le lezioni si svolgeranno il sabato e la domenica dalle h 9.00 alle h 18.00 per la durata di 10 weekend alternati (200 ore totali).
La formula INTENSIVE è dedicata soprattutto ai neolaureati e a tutti coloro che intendano acquisire un know how specialistico e professionalizzante in tempi più rapidi, ossia in 5 settimane consecutive, con lezioni dal lunedì al venerdì per un totale di 200 ore.
Per entrambe le formule è previsto, dopo la fase di aula, lo Stage Aziendale da 480/960 ore, presso una delle aziende Partner di Focus Management School. Consulta l’elenco dei Partner qui: http://www.focusformazione.it/?page_id=1623
Master in Hospitality & Hotel Management
WEEK END a partire dal 15 marzo 2010
INTENSIVE a partire dal 20 marzo 2010
Master in Marketing & Comunicazione d’Impresa
WEEK END a partire dal 20 marzo 2010
INTENSIVE a partire dal 17 maggio 2010
Master in Gestione Risorse Umane
WEEK END a partire dal 13 marzo 2010
INTENSIVE a partire dal 17 maggio 2010
Master in Sistemi Gestione Aziendale
INTENSIVE a partire dal 15 marzo 2010
Master in Standard Certificativi dei Sistemi e Prodotti Agroalimentari
INTENSIVE a partire dal 15 marzo 2010
Segui tutte le notizie e gli aggiornamenti sulla Fan Page di Focus Management School su Facebook
Focus Management School
Via Trinacria 11, 95030, Tremestieri Etneo, zona Tivoli (Catania)
Tel. 095.492636 – e.mail master@focusformazione.it
http://www.focusformazione.it/
Ultime Notizie dai Master
Asfor Master Day 2026, intervista a Silvia D'Onofrio, Unit Manager - RANDSTAD ITALIA - ISTAO – Istituto Adriano Olivetti
In attesa dell’Asfor Master Day, che si terrà l’8 ottobre 2026, abbiamo avuto l’onore di intervistare Silvia D'Onofrio, Unit Manager - RANDSTAD ITALIA - ISTAO – Istituto Adriano Olivetti - Master in Strategia e Management per le Piccole e Medie Imprese.
Master UniBas per l’alta formazione: sette percorsi per innovazione, ambiente, turismo e ricerca
L’Università degli Studi della Basilicata amplia l’offerta di alta formazione per l’anno accademico 2026-2027 con sette nuovi Master di I e II livello attivati nell’ambito del progetto “Patto Territoriale dell’Alta Formazione per le imprese”, finanziato dal MUR.
L’Università degli Studi di Salerno conferisce a Vasco Rossi il Dottorato di Ricerca Honoris Causa in Politica e Comunicazione
L’Università degli Studi di Salerno comunica il Conferimento a Vasco Rossi del Dottorato di Ricerca Honoris Causa in Politica e Comunicazione, riconoscendo nel suo percorso artistico, culturale e pubblico un’esperienza di particolare rilievo per lo studio dei linguaggi e dei processi della comunicazione contemporanea.
Alberto Mantovani inauguererà la Sesta Edizione del Master in Comunicazione Scientifica di Parma
Il 17 novembre 2026 in Aula magna la Lectio magistralis dell’immunologo e oncologo di fama internazionale Sarà Alberto Mantovani ad aprire la VI edizione del Master in Comunicazione Scientifica-CoSe dell’Università di Parma, corso annuale di formazione avanzata rivolto a chi desidera acquisire competenze professionali per comunicare la scienza.
Sanità territoriale: parte a Grottaminarda il Master in "Infermiere di Famiglia e di Comunità" promosso da Asl Avellino e Università Vanvitelli
Il 3 settembre scorso, al Polo Didattico, la cerimonia di inaugurazione con gli iscritti per l’anno accademico 2026/2027.