Oltre 2300 Masters post-laurea in archivio
Ultimo Aggiornamento: il 19/12/2025 alle 14:55

Week end e Intensive, doppia formula per i Master di Focus Management School

Notizia del 16/12/2009 ore 10:14

Allo scopo di soddisfare sempre più le esigenze dei suoi allievi, Focus Management School ha deciso di incrementare l’offerta formativa dei Master 2010 puntando sulla doppia formula WEEK-END e INTENSIVE.

La formula WEEK END è ideale per chi già lavora, imprenditori, dirigenti, professionisti che potranno, così, accedere a un percorso formativo di eccellenza in grado di aggiornare e accrescere le competenze e la professionalità. Naturalmente potranno accedere anche i neolaureati interessati a questa formula. Le lezioni si svolgeranno il sabato e la domenica dalle h 9.00 alle h 18.00 per la durata di 10 weekend alternati (200 ore totali).

La formula INTENSIVE  è dedicata soprattutto ai neolaureati e a tutti coloro che intendano acquisire un know how specialistico e professionalizzante in tempi più rapidi, ossia in 5 settimane consecutive, con lezioni dal lunedì al venerdì per un totale di 200 ore.
Per entrambe le formule è previsto, dopo la fase di aula, lo Stage Aziendale da  480/960 ore, presso una delle aziende Partner di Focus Management School. Consulta l’elenco dei Partner qui: http://www.focusformazione.it/?page_id=1623

Master in Hospitality & Hotel Management
WEEK END
a partire dal 15 marzo 2010
INTENSIVE a partire dal 20 marzo 2010

Master in Marketing & Comunicazione d’Impresa
WEEK END
a partire dal 20 marzo 2010
INTENSIVE a partire dal 17 maggio 2010

Master in Gestione Risorse Umane
WEEK END
a partire dal 13 marzo 2010
INTENSIVE a partire dal 17 maggio 2010

Master in Sistemi Gestione Aziendale
INTENSIVE
  a partire dal 15 marzo 2010

Master in Standard Certificativi dei Sistemi e Prodotti Agroalimentari
INTENSIVE
a partire dal 15 marzo 2010

Segui tutte le notizie e gli aggiornamenti sulla Fan Page di Focus Management School su Facebook

Focus Management School
Via Trinacria 11, 95030, Tremestieri Etneo, zona Tivoli (Catania)
Tel. 095.492636 – e.mail  master@focusformazione.it
http://www.focusformazione.it/

Ultime Notizie dai Master

2^ ed. Corso di perfezionamento in "Strumenti e metodi per le scienze forensi" a.a. 2025/2026 - Univpm

Notizia del 19/12/2025 ore 14:54

Seconda edizione del corso di perfezionamento in “strumenti e metodi per le scienze forensi” a.a.

Aperte le iscrizioni per il Master in "Accertamento penale e bias del ragionamento"

Notizia del 19/12/2025 ore 14:51

Il progetto didattico del Master parte dalla considerazione che, come ogni forma di ragionamento umano, anche la ricostruzione del reato compiuta da investigatori e giudici possa essere soggetta a distorsioni del pensiero (i bias), in grado di influenzare il modo in cui le informazioni vengono percepite, interpretate e valutate.

Successo per il Master di I livello in “Accounting e Management dell’Ente Locale”

Notizia del 19/12/2025 ore 14:49

L’Università degli Studi “G. d’Annunzio” di Chieti-Pescara  è lieta di annunciare la conclusione con pieno successo del Master universitario di I livello in “Accounting e Management dell’Ente Locale” coordinato dal Professor Andrea Ziruolo per l’a.

Aperte le iscrizioni al Master su Nutrizione Clinica e Funzionale

Notizia del 19/12/2025 ore 14:48

Sono aperte fino all’8 gennaio prossimo le iscrizioni alla seconda edizione del Master di secondo livello in Nutrizione Clinica e Funzionale, proposto dal Dipartimento di Medicina e Scienze dell’Invecchiamento (DMSI) dell'Università degli Studi “Gabriele d'Annunzio” di Chieti-Pescara.

Corso di Alta Formazione in Dialogo Interreligioso e Relazioni Internazionali

Notizia del 19/12/2025 ore 14:45

IDENTITÀ La Scuola Superiore di Studi Storici dell’Università degli Studi di San Marino e l’Istituto Superiore di Scienze Religiose “A.