Allo scopo di soddisfare sempre più le esigenze dei suoi allievi, Focus Management School ha deciso di incrementare l’offerta formativa dei Master 2010 puntando sulla doppia formula WEEK-END e INTENSIVE.
La formula WEEK END è ideale per chi già lavora, imprenditori, dirigenti, professionisti che potranno, così, accedere a un percorso formativo di eccellenza in grado di aggiornare e accrescere le competenze e la professionalità. Naturalmente potranno accedere anche i neolaureati interessati a questa formula. Le lezioni si svolgeranno il sabato e la domenica dalle h 9.00 alle h 18.00 per la durata di 10 weekend alternati (200 ore totali).
La formula INTENSIVE è dedicata soprattutto ai neolaureati e a tutti coloro che intendano acquisire un know how specialistico e professionalizzante in tempi più rapidi, ossia in 5 settimane consecutive, con lezioni dal lunedì al venerdì per un totale di 200 ore.
Per entrambe le formule è previsto, dopo la fase di aula, lo Stage Aziendale da 480/960 ore, presso una delle aziende Partner di Focus Management School. Consulta l’elenco dei Partner qui: http://www.focusformazione.it/?page_id=1623
Master in Hospitality & Hotel Management
WEEK END a partire dal 15 marzo 2010
INTENSIVE a partire dal 20 marzo 2010
Master in Marketing & Comunicazione d’Impresa
WEEK END a partire dal 20 marzo 2010
INTENSIVE a partire dal 17 maggio 2010
Master in Gestione Risorse Umane
WEEK END a partire dal 13 marzo 2010
INTENSIVE a partire dal 17 maggio 2010
Master in Sistemi Gestione Aziendale
INTENSIVE a partire dal 15 marzo 2010
Master in Standard Certificativi dei Sistemi e Prodotti Agroalimentari
INTENSIVE a partire dal 15 marzo 2010
Segui tutte le notizie e gli aggiornamenti sulla Fan Page di Focus Management School su Facebook
Focus Management School
Via Trinacria 11, 95030, Tremestieri Etneo, zona Tivoli (Catania)
Tel. 095.492636 – e.mail master@focusformazione.it
http://www.focusformazione.it/
Ultime Notizie dai Master
Ricerca d’eccellenza, l’Università di Firenze accoglie cinque progetti europei finanziati per oltre 1 milione e 300mila euro
L’eccellenza della ricerca condotta all’Università di Firenze si conferma in ambito internazionale ancora una volta, grazie alle ottime performance nella call Marie Skłodowska-Curie Postdoctoral Fellowships 2025 (MSCA 2025).
Sistemi alimentari: accordo strategico tra Politecnico di Milano e Università di Parma
Il Politecnico di Milano e l’Università di Parma hanno sottoscritto un Protocollo di Intesa per avviare una collaborazione pluriennale dedicata all’evoluzione dei sistemi alimentari, con un focus sulle sfide della transizione climatica, della circolarità e dell’innovazione di filiera.
Innovazione e Management per le PMI: aperte le iscrizioni - SAA School of Management
Sono ufficialmente aperte le iscrizioni al Master Universitario di I livello in “Innovazione e Management per le PMI”, un’opportunità unica per neolaureati e professionisti che desiderano aggiornare le proprie competenze e radicarsi nel tessuto produttivo d’eccellenza del Piemonte.
Bando aggiuntivo per l'ammissione ai Corsi di Dottorato di ricerca UniPa A.A. 2025/2026 - ciclo XLI
È pubblicato nell’Albo ufficiale di Ateneo dell'Università di Palermo il bando aggiuntivo di concorso per l'ammissione ai seguenti corsi di dottorato di ricerca - Anno Accademico 2025/2026, ciclo XLI: Advances in structure and Infrastructure engineering Biodiversity Biomedicina, neuroscienze e diagnostica avanzata Chemical, environmental, biomedical, hydraulic and materials engineering Information and communication technologies Medicina molecolare e clinica Metabolic syndrome: From . . .
La Scuola di Dottorato dell’Università di Palermo al “Dialogo Giovanile Cina-Europa sulle Civiltà” organizzato dalla Northwestern Polytechnical University di Xi’an
La Scuola di Dottorato dell’Università degli Studi di Palermo ha partecipato al prestigioso evento internazionale “China–Europe Youth Dialogue on Civilizations”, organizzato dalla Northwestern Polytechnical University (NPU) a Xi’an nella provincia dello Shaanxi (Cina), con una delegazione guidata dalla Direttrice della Scuola prof.ssa Antonina Pirrotta, invitata a intervenire come relatrice sul tema del Cultural Heritage, e composta dal prof.