Allo scopo di soddisfare sempre più le esigenze dei suoi allievi, Focus Management School ha deciso di incrementare l’offerta formativa dei Master 2010 puntando sulla doppia formula WEEK-END e INTENSIVE.
La formula WEEK END è ideale per chi già lavora, imprenditori, dirigenti, professionisti che potranno, così, accedere a un percorso formativo di eccellenza in grado di aggiornare e accrescere le competenze e la professionalità. Naturalmente potranno accedere anche i neolaureati interessati a questa formula. Le lezioni si svolgeranno il sabato e la domenica dalle h 9.00 alle h 18.00 per la durata di 10 weekend alternati (200 ore totali).
La formula INTENSIVE è dedicata soprattutto ai neolaureati e a tutti coloro che intendano acquisire un know how specialistico e professionalizzante in tempi più rapidi, ossia in 5 settimane consecutive, con lezioni dal lunedì al venerdì per un totale di 200 ore.
Per entrambe le formule è previsto, dopo la fase di aula, lo Stage Aziendale da 480/960 ore, presso una delle aziende Partner di Focus Management School. Consulta l’elenco dei Partner qui: http://www.focusformazione.it/?page_id=1623
Master in Hospitality & Hotel Management
WEEK END a partire dal 15 marzo 2010
INTENSIVE a partire dal 20 marzo 2010
Master in Marketing & Comunicazione d’Impresa
WEEK END a partire dal 20 marzo 2010
INTENSIVE a partire dal 17 maggio 2010
Master in Gestione Risorse Umane
WEEK END a partire dal 13 marzo 2010
INTENSIVE a partire dal 17 maggio 2010
Master in Sistemi Gestione Aziendale
INTENSIVE a partire dal 15 marzo 2010
Master in Standard Certificativi dei Sistemi e Prodotti Agroalimentari
INTENSIVE a partire dal 15 marzo 2010
Segui tutte le notizie e gli aggiornamenti sulla Fan Page di Focus Management School su Facebook
Focus Management School
Via Trinacria 11, 95030, Tremestieri Etneo, zona Tivoli (Catania)
Tel. 095.492636 – e.mail master@focusformazione.it
http://www.focusformazione.it/
Ultime Notizie dai Master
Al via il primo Master italiano dedicato al Patrimonio culturale immateriale
Diretto dal prof. Matteo Paoletti e ospitato a Bologna dal Dipartimento delle Arti e a Ravenna dal Dipartimento di Beni Culturali, formerà esperti dotati di competenze trasversali, gestionali e organizzative, indispensabili per affrontare le sfide di un settore in continua evoluzione Formare professionisti in Patrimonio culturale immateriale, esperti in ambito . . .
Nasce il Master universitario per operare nel settore dell’energia nucleare a Bologna
"Nuclear Energy: Fundamentals and Applications", il nuovo Master di II livello dell'Università di Bologna per l’anno accademico 2025/2026 (scadenza bando 29 settembre 2025).
Da Smeg un significativo sostegno ai medici in Formazione Specialistica dell’Università di Parma
Prosegue l’impegno di SMEG S.p.A. a favore della formazione specialistica dei giovani medici dell’Università di Parma, con un contributo che ha già permesso ad alcuni specializzandi di intraprendere percorsi di alta formazione e ricerca in prestigiosi centri accademici internazionali. L’iniziativa, avviata nel 2022, si è concretizzata in una serie di donazioni . . .
Terna e Università di Salerno: presentata la quarta edizione del Master del Tyrrhenian Lab
Terna ha presentato, presso la Sala Stampa Biagio Agnes del Campus Fisciano dell’Università degli Studi di Salerno, la quarta edizione del Master di II Livello “Digitalizzazione del sistema elettrico per la transizione energetica”, nell’ambito del progetto Tyrrhenian Lab, in collaborazione con gli Atenei di Salerno, Cagliari e Palermo.
XXV edizione del Corso Estivo di Formazione Teologica per laici
Anche quest’anno, dal 17 al 31 agosto 2025, si terrà presso l’Istituto Universitario Avventista “Villa Aurora” la XXV edizione del Corso estivo di formazione teologica-pastorale per laici, organizzato dall’Unione Italiana delle Chiese Cristiane Avventiste (UICCA) e dalla Facoltà Avventista di Teologia.