Oltre 2300 Masters post-laurea in archivio
Ultimo Aggiornamento: il 26/04/2024 alle 10:27

Sole 24 ORE: nuova borsa di studio per il Master in Diritto e Fiscalità nel Mercato dell’Arte

Scadenza: 26/02/2017

La Fondazione Adolfo Pini mette a disposizione una borsa di studio a copertura totale del costo di partecipazione per un candidato meritevole interessato a partecipare al Master part time Diritto e Fiscalità del mercato dell’Arte in partenza il 24 marzo 2017.

Il profilo ideale è un/a laureato/a con un brillante percorso di studi e una piccola esperienza professionale.

Gli interessati possono inviare il proprio Curriculum Vitae e lettera di motivazione alla responsabile del Master Serena Mola entro il 26 febbario 2017 indicando nell’oggetto della mail: Candidatura Borsa di Studio Fondazione Pini.
serena.mola@ilsole24ore.com

Il sistema dell’arte ha raggiunto una scala sempre più internazionale e globale e la disciplina giuridica e fiscale del settore diventa sempre più ampia e complessa, rendendo oggi indispensabile possedere un bagaglio di competenze di base in materia per tutti gli attori del settore.
In quest’ottica, il Master part time “Diritto e Fiscalità nel Mercato dell’Arte” fornisce agli operatori che fanno vivere il mercato dell’arte una preparazione dettagliata su tutti gli aspetti legati alla legislazione e alla normativa fiscale.
A partire da una mappatura dello scenario attuale e di tutti gli stakeholder coinvolti, verranno approfondite tutte le tematiche cardine del settore e indagate le sfaccettature e i risvolti di un sistema così complesso e peculiare come quello dell’arte.

Per maggiori informazioni sul Master clicca qui