Oltre 2300 Masters post-laurea in archivio
Ultimo Aggiornamento: il 15/05/2024 alle 09:11

Master e corsi di perfezionamento dell’Università di Pavia. Per crescere ancora, insieme

Notizia del 23/04/2024 ore 08:37

Per crescere ancora, insieme, iscriviti ai master e ai corsi di perfezionamento dell’Università di Pavia.

Dopo la laurea la formazione non finisce, anzi! Con i master e i corsi di perfezionamento post laurea oggi puoi raggiungere il livello di specializzazione che fa la differenza nel mondo del lavoro.

L’Università di Pavia propone un’offerta formativa post laurea completa, differenziata e all’avanguardia, studiata per accompagnare neo laureati e professionisti nel loro percorso di crescita personale e professionale.

Il raggiungimento di una preparazione d’eccellenza è necessario per emergere e distinguersi nell’attuale mercato professionale.

L’offerta formativa comprende:

  • Master: sono corsi della durata di uno o due anni, al termine dei quali il partecipante consegue come titolo un Diploma di Specializzazione. I master di I livello sono accessibili dopo laurea triennale, quelli di II livello sono accessibili dopo laurea magistrale. Con un master puoi davvero dare una svolta alla tua carriera.
  • Corsi di perfezionamento: sono percorsi formativi che rispondono alle necessità di perfezionamento e aggiornamento nei più svariati settori professionali e aziendali. Di durata non superiore ad un anno, sono articolati in lezioni frontali ed esercitazioni e consentono il conseguimento di un attestato di frequenza, oltre all’acquisizione di crediti formativi.

I corsi sono suddivisi in cinque aree tematiche principali: Farmaceutica, Medico-Sanitaria, Scientifico-Tecnologica, Economico-Sociale-Giuridica e Umanistica.

Per navigare fra tutti i corsi disponibili e trovare quello più vicino alle tue esigenze, visita le pagine del sito di Ateneo dedicate ai Master e ai Corsi di perfezionamento.

Le iscrizioni sono aperte! Clicca qui.

Ultime Notizie dai Master

Studentesse e studenti del Master MITA all’Università di Parma

Notizia del 15/05/2024 ore 09:11

Incontro in Sede centrale con il Rettore per allieve e allievi del master svolto in collaborazione con l’Universidad de Buenos Aires Studentesse e studenti del MITA, il Master Internazionale in Tecnologie degli Alimenti svolto in collaborazione tra Università di Parma e Universidad de Buenos Aires (Argentina), con sede a . . .

Master in Giornalismo di LUMSA: bando di ammissione 2024-2026

Notizia del 14/05/2024 ore 16:46

A ottobre 2024 prende il via l'ottava edizione del Master in Giornalismo della LUMSA Master School, il percorso biennale riconosciuto dall’Ordine dei Giornalisti per la preparazione all’Esame di Stato da Giornalista Professionista.

Nuovo Master all'Università di Siena "Il Codice Rosa: un nuovo modello di intervento nella presa in carico delle vittime di violenza"

Notizia del 14/05/2024 ore 16:14

Il Master "Il Codice Rosa: un nuovo modello di intervento nella presa in carico delle vittime di violenza", pormosso dall'Università di Siena, si propone di offrire approfondimenti sulle violenze e i maltrattamenti contro donne, minori , anziani, omosessuali, immigrati dal punto di vista fenomenologico, epidemiologico, statistico, giuridico, dei . . .

Dottorati di ricerca 40° ciclo: aperto il primo bando di concorso all'Università di Siena

Notizia del 14/05/2024 ore 15:29

Scade il 15 maggio prossimo, alle ore 14, il termine per partecipare al primo bando di concorso per i seguenti dottorati di ricerca promossi dall'Università di Siena: Diritto e Management della Sostenibilità (4 posti) Economics (6 posti – Dottorato Pegaso) Ingegneria e Scienza dell'Informazione (9 posti) Storia dell'Arte (5 . . .

Presentazione del Master di II livello in Teoria e Prassi dell'Esecuzione Penale - Uni Vanvitelli

Notizia del 06/05/2024 ore 13:34

Lunedì 6 maggio 2024 alle ore 14.30 sarà presentato il Master di II livello in Teoria e Prassi dell'Esecuzione Penale, promosso dall'Università degli Studi della Campania Luigi Vanvitelli.