Oltre 2300 Masters post-laurea in archivio
Ultimo Aggiornamento: il 29/04/2024 alle 10:58

Master e corsi di perfezionamento dell’Università di Pavia. Per crescere ancora, insieme

Notizia del 23/04/2024 ore 08:37

Per crescere ancora, insieme, iscriviti ai master e ai corsi di perfezionamento dell’Università di Pavia.

Dopo la laurea la formazione non finisce, anzi! Con i master e i corsi di perfezionamento post laurea oggi puoi raggiungere il livello di specializzazione che fa la differenza nel mondo del lavoro.

L’Università di Pavia propone un’offerta formativa post laurea completa, differenziata e all’avanguardia, studiata per accompagnare neo laureati e professionisti nel loro percorso di crescita personale e professionale.

Il raggiungimento di una preparazione d’eccellenza è necessario per emergere e distinguersi nell’attuale mercato professionale.

L’offerta formativa comprende:

  • Master: sono corsi della durata di uno o due anni, al termine dei quali il partecipante consegue come titolo un Diploma di Specializzazione. I master di I livello sono accessibili dopo laurea triennale, quelli di II livello sono accessibili dopo laurea magistrale. Con un master puoi davvero dare una svolta alla tua carriera.
  • Corsi di perfezionamento: sono percorsi formativi che rispondono alle necessità di perfezionamento e aggiornamento nei più svariati settori professionali e aziendali. Di durata non superiore ad un anno, sono articolati in lezioni frontali ed esercitazioni e consentono il conseguimento di un attestato di frequenza, oltre all’acquisizione di crediti formativi.

I corsi sono suddivisi in cinque aree tematiche principali: Farmaceutica, Medico-Sanitaria, Scientifico-Tecnologica, Economico-Sociale-Giuridica e Umanistica.

Per navigare fra tutti i corsi disponibili e trovare quello più vicino alle tue esigenze, visita le pagine del sito di Ateneo dedicate ai Master e ai Corsi di perfezionamento.

Le iscrizioni sono aperte! Clicca qui.

Ultime Notizie dai Master

Il CNCA partecipa al master “Environmental Humanities. Studi dell’ambiente e del territorio” di Roma Tre

Notizia del 23/04/2024 ore 09:00

Il CNCA partecipa alla realizzazione del corso modulo “Istituzioni del Territorio – Elementi#2 – Terra – Viaggio intorno alla terra” nell’ambito del Master di II Livello “Environmental Humanities. Studi dell’ambiente e del territorio” attivato dal Dipartimento di filosofia, comunicazione e spettacolo dell’Università degli Studi Roma Tre per l’a.

Al via il Master “IP Valorisation for Knowledge Exchange & Impact (KEI)” promosso da UIBM e NETVAL

Notizia del 23/04/2024 ore 08:40

Obiettivo del Master è la formazione di nuove professionalità in ambito di protezione e valorizzazione dei titoli di proprietà industriale con competenze rafforzate in materia di gestione della proprietà intellettuale, trasferimento tecnologico ed ecosistema nazionale dell'innovazione, componenti strategiche delle azioni, dell’organizzazione e dell’impatto territoriale di Università, Istituti di . . .

Apere le iscrizioni per il Master CUAP "Le imprese del libro"

Notizia del 23/04/2024 ore 08:29

Il 7 giugno prossimo inizieranno le lezioni del master CUAP (corso universitario di aggiornamento professionale) "Le imprese del libro". Si tratta di un master dedicato alla conoscenza della filiera editoriale nella sua varietà e complessità: dall’editing all’area marketing, finance, tech, legal e logistica.

Master accreditati ASFOR: qualità, rilevanza e rispondenza ai bisogni del mercato

Notizia del 15/04/2024 ore 17:26

Dal 1989, il sistema di accreditamento ASFOR definisce le linee guida e gli standard di processo per qualificare la formazione manageriale di eccellenza e le istituzioni formative.

Al via il Master Executive in Shipping Management di ForMare

Notizia del 08/04/2024 ore 17:20

Sei pronto a navigare verso nuove competenze e opportunità di carriera nel mondo dello shipping? Allora non perdere l’occasione di partecipare all’Executive Master in Shipping Management organizzato da ForMare – Polo Nazionale per lo Shipping, in collaborazione con Confitarma – Confederazione Italiana Armatori.