Master in Infermieristica

Università degli Studi di Genova

Il Master si propone di formare esperti nel campo dell’emostasi e della trombosi mediante un programma didattico che affronti tutti i temi correlati all’ambito clinico: dalla epidemiologia alla biologia molecolare, dalla clinica alla diagnostica e alla terapia, in una ordinata sequenza di lezioni, seminari e didattica interattiva, tenuti da esperti della materia.

Genova, Liguria 28/12/2015 12 mesi 3.017 Contatta il Master  ▸

School of Management - Università LUM Jean Monnet

Il Master ha lo scopo di formare il “manager sanitario” con una concreta preparazione per le attività direzionali, di programmazione e di coordinamento del sistema sanitario. Ha anche l’obiettivo di rafforzare le competenze organizzative e gestionali di chi già opera e dirige nei servizi sanitari, ed intenda acquisire posizioni di ulteriore responsabilità.

Università degli Studi di Genova

Il Master si propone di formare personale altamente qualificato nel campo della Medicina Trasfusionale, con capacità manageriale e di coordinamento gestionale. In particolare verranno approfonditi i temi relativi alla responsabilità professionale in ambito medico-legale inerenti le trasfusioni di sangue e agli emoderivati alla luce della normativa trasfusionale Italiana ed Europea.

Genova, Liguria 28/12/2015 12 mesi 1.717 Contatta il Master  ▸