Master in Nutrizione

Gambero Rosso

L’MCGE è un master full time, con frequenza obbligatoria quotidiana. Il numero dei partecipanti (max 20) è programmato per garantire la qualità e l’efficacia didattica. Il programma prevede 568 ore di formazione d’aula + 220 ore di laboratorio sensoriale sul cibo e il vino.

Roma, Lazio 31/08/2015 10 mesi 8.700 Contatta il Master  ▸

Università di Westminster

Il corso fornisce le conoscenze scientifiche e le competenze pratiche utili ad assumere un ruolo attivo nel settore della nutrizione e della salute pubblica internazionale. Saranno affrontati temi chiavi come la statistica, l’epidemiologia, i metodi di ricerca, la valutazione nutrizionale e la programmazione di regimi alimentari specifici.

Università di Westminster

Il Master offre la possibilità di approfondire i dati scientifici alla base della nutrizione sportiva, nonché le sue applicazioni nell’ambito dello sport dilettantistico, agonistico e professionistico. Inoltre, esamina sotto il profilo scientifico le polemiche che riguardano gli integratori, analizzando le prove che incentivano o sconsigliano il loro uso.

SDA Bocconi

The strongest commitment of the Master of Management in Food & Beverage is to combine a significant culture and methodology of management with skills and knowledge related to the food and beverage industries. The specific experiences of our Faculty, partners and guests-speakers, together with the Italian culture and tradition make this objective unique.

Milano, Lombardia 31/10/2016 12 mesi 31.000 Contatta il Master  ▸