Da oggi, gli studenti Rome Business School possono conseguire contemporaneamente due MBA: quello della Rome Business School stessa e quello dell’Università di Rostov, una delle più antiche e prestigiose università russe.
Questa esclusiva opportunità di un doppio diploma è frutto dello specifico accordo siglato tra la Rome Business School e la Higher School of Business (HSB) della Southern Federal University di Rostov-on-Don (Russia).
L’accordo prevede lo sviluppo congiunto del programma MBA – Master of Business Administration, che darà la possibilità agli studenti di fruire di una didattica integrata e nata dalla condivisione di conoscenze e competenze di due culture diverse, oltre che di seguire (on-campus o online) lezioni tenute direttamente da professori di entrambe le istituzioni formative.
A completamento del percorso, gli studenti MBA della Rome Business School otterranno un doppio diploma – quello italiano e quello russo – e lo stesso potranno fare in termini di reciprocità gli studenti di Rostov.
Il doppio MBA accresce il valore fornito da entrambe le istituzioni ai loro studenti, in termini di esperienza di apprendimento e supporto alla carriera internazionale degli stessi.
I partecipanti avranno infatti accresciute possibilità non solo di diventare specialisti di alto livello rispetto alle proprie realtà nazionali, ma anche di proiettarsi come manager internazionali, capaci di misurarsi con successo nell’economia globale.
La Rome Business School e la Southern Federal University di Rostov hanno strutturato congiuntamente il percorso formativo al fine di fornire la migliore e più aggiornata formazione manageriale, utilizzando le nuove tecnologie e coinvolgendo professori di fama mondiale e top manager. Il programma si caratterizza quindi per il suo orientamento applicativo, che garantisce l’apprendimento rapido delle conoscenze teoriche e la loro spendibilità concreta nel mondo del lavoro.
Per ricevere informazioni e candidarti al doppio MBA, scrivi subito a info@romebusinessschool.it o visita il sito del Master. I posti sono limitati a 15.
Ultime Notizie dai Master
Asfor Master Day 2025, intervista ad Alessandra Porcelli, Abiformazione
In attesa dell’Asfor Master Day, che si terrà il 9 ottobre 2025, abbiamo avuto l’onore di intervistare Alessandra Porcelli, Specialized Executive Master Banking & Financial Diploma, Abiformazione. 1.
Asfor Master Day 2025
Torna l’appuntamento con l’ASFOR Master Day, l’evento annuale dedicato ai Master Accreditati Asfor che, come di consueto, propone un palinsesto ricco di presentazioni, dibattiti, open day, premiazioni e lezioni aperte in tutta Italia e online.
Comunicazione Scientifica senza segreti: Aperte le iscrizioni alla 5° Edizione del Master dell'Università di Parma
Imparare a comunicare la scienza in modo efficace e completo, individuando strategie, target e strumenti per trasmettere alcuni dei temi più legati alle nuove frontiere della conoscenza. Con la quinta edizione del Master in Comunicazione scientifica www.
Al via il primo Master italiano dedicato al Patrimonio culturale immateriale
Diretto dal prof. Matteo Paoletti e ospitato a Bologna dal Dipartimento delle Arti e a Ravenna dal Dipartimento di Beni Culturali, formerà esperti dotati di competenze trasversali, gestionali e organizzative, indispensabili per affrontare le sfide di un settore in continua evoluzione Formare professionisti in Patrimonio culturale immateriale, esperti in ambito . . .
Nasce il Master universitario per operare nel settore dell’energia nucleare a Bologna
"Nuclear Energy: Fundamentals and Applications", il nuovo Master di II livello dell'Università di Bologna per l’anno accademico 2025/2026 (scadenza bando 29 settembre 2025).