Oltre 2300 Masters post-laurea in archivio
Ultimo Aggiornamento: il 21/09/2018 alle 16:46

Master in Marketing e Comunicazione Digitale

0

Il Master Marketing e Comunicazione Digitale ha l’obiettivo di approfondire le strategie e gli strumenti non solo per rinnovare il proprio business, ma anche per ottimizzare la presenza sul web e soprattutto per gestire l’engagement del cliente,sviluppando una strategia di digital marketing che integri web e mobile.

Il Master di Specializzazione è rivolto a:

-          Marketing Manager d’azienda

-          Brand Manager

-          Product Manager

-          Mobile marketing manager

-          Consulentidi marketing e comunicazione

-          Giovani Account di agenzie di comunicazione e pubblicità

-          Strategic Planner

-          Media Planner

-          Communication Manager di aziende e agenzie

-          Nuovi profili professionali come Web Analyst

-          Giovani neolaureati interessati ad acquisire competenze specialistiche.

 

Il Master ha una durata di 8 weekend non consecutivi e si articola in 3 moduli acquistabili anche singolarmente:

 

1° modulo: Marketing e Comunicazione Digitale 

2° modulo: Google Adwords professional 

3° modulo: Google Analytics specialist 
Ulteriori dettagli master: il master è part time e avrà inizio a Roma il 7 aprile

Sede del master: Il Sole 24 Ore Business School ed Eventi, Roma, piazza dell’indipendenza 23 b/c

 

Per ulteriori informazioni:

Dott.ssa Francesca d’Urso

tel. 06 3022.6273

e-mail: francesca.durso@ilsole24ore.com

 

 

Share.

About Author

Comments are closed.