Oltre 2300 Masters post-laurea in archivio
Ultimo Aggiornamento: il 09/07/2025 alle 13:20

Master in Gender Equality e Diversity Management: iscrizioni aperte fino al 29 febbraio e sconti per gli ultimi posti disponibili

Notizia del 15/02/2012 ore 09:31

Sono 3 i posti rimasti disponibili per il Master in Gender Equality e Diversity Management, organizzato dal FGB Learning. Le iscrizioni sono aperte fino al 29 febbraio con uno sconto sulla quota di iscrizione del 20%.

Il Master in Gender Equality e Diversity Management prepara esperti ed esperte in politiche di pari opportunità e diversity management, ovvero professionisti capaci di leggere i bisogni delle organizzazioni e progettare soluzioni che valorizzino la prospettiva di genere.

Nel video realizzato in occasione dell'Info Day, FGB Learning, Fondazione Giacomo Brodolini e inGenere.it presentano le opportunità che il Master offre in termini di progettazione, gestione di progetti, ingresso in una rete di partner ed esperti su scala internazionale.

Le 5 borse di studio a copertura totale e parziale sono state assegnate in base alla graduatoria stilata delle domande pervenute entro il 10 febbraio.

Chi invierà la propria domanda di ammissione entro il termine ultimo del 29 febbraio, potrà rientrare nell'assegnazione degli ultimi TRE posti disponibili che usufruiranno di uno sconto del 20% sulla quota di iscrizione.

La domanda di partecipazione deve essere inviata per posta a Fondazione Giacomo Brodolini, Via Barberini 50 – 00187 Roma, o per email a master@fgblearning.it insieme ai seguenti documenti:
• Curriculum Vitae
• Lettera di motivazione (max 20 righe)
• Fotocopia del documento di identità

Tutte le informazioni inerenti il calendario e programma delle lezioni, le modalità e quote di iscrizione sono consultabili nel sito www.fgblearning.it/master  
Per ulteriori informazioni, scrivere a : master@fgblearning.it

Sede del Master:
FGB Learning
Via Barberini, 50 – 00187 Roma

Ultime Notizie dai Master

Comunicazione Scientifica senza segreti: Aperte le iscrizioni alla 5° Edizione del Master dell'Università di Parma

Notizia del 07/07/2025 ore 18:48

Imparare a comunicare la scienza in modo efficace e completo, individuando strategie, target e strumenti per trasmettere alcuni dei temi più legati alle nuove frontiere della conoscenza. Con la quinta edizione del Master in Comunicazione scientifica www.

Al via il primo Master italiano dedicato al Patrimonio culturale immateriale

Notizia del 30/06/2025 ore 12:40

Diretto dal prof. Matteo Paoletti e ospitato a Bologna dal Dipartimento delle Arti e a Ravenna dal Dipartimento di Beni Culturali, formerà esperti dotati di competenze trasversali, gestionali e organizzative, indispensabili per affrontare le sfide di un settore in continua evoluzione Formare professionisti in Patrimonio culturale immateriale, esperti in ambito . . .

Nasce il Master universitario per operare nel settore dell’energia nucleare a Bologna

Notizia del 30/06/2025 ore 12:35

"Nuclear Energy: Fundamentals and Applications", il nuovo Master di II livello dell'Università di Bologna per l’anno accademico 2025/2026 (scadenza bando 29 settembre 2025).

Da Smeg un significativo sostegno ai medici in Formazione Specialistica dell’Università di Parma

Notizia del 30/06/2025 ore 12:25

Prosegue l’impegno di SMEG S.p.A. a favore della formazione specialistica dei giovani medici dell’Università di Parma, con un contributo che ha già permesso ad alcuni specializzandi di intraprendere percorsi di alta formazione e ricerca in prestigiosi centri accademici internazionali. L’iniziativa, avviata nel 2022, si è concretizzata in una serie di donazioni . . .

Terna e Università di Salerno: presentata la quarta edizione del Master del Tyrrhenian Lab

Notizia del 30/06/2025 ore 12:08

Terna ha presentato, presso la Sala Stampa Biagio Agnes del Campus Fisciano dell’Università degli Studi di Salerno, la quarta edizione del Master di II Livello “Digitalizzazione del sistema elettrico per la transizione energetica”, nell’ambito del progetto Tyrrhenian Lab, in collaborazione con gli Atenei di Salerno, Cagliari e Palermo.