Come ogni anno Qforma (Quec for Manager), ha aperto il bando Borse di Studio per la partecipazione ai Master in partenza a Firenze da novembre.
Le agevolazioni (da 1.500 a 2.000 €) saranno assegnate, fino a esaurimento fondi, valutando le competenze acquisite durante gli studi, le esperienze professionali, le attitudini individuali e la motivazione dei candidati >> richiedi maggiori informazioni
Ecco i Master in partenza dal 17 novembre:
Business Administration – MBA 12° edizione
Una preparazione multidisciplinare sugli aspetti strategici e organizzativi dell’attività d’impresa, una visione integrata e completa delle aree funzionali chiave e dei processi aziendali.
Project Management 15° edizione
Pensato e strutturato per tutti coloro che hanno necessità di acquisire gli strumenti, metodologici ed operativi, necessari per pianificare, monitorare e controllare un progetto.
Direzione delle Risorse Umane 14° edizione (anche con stage)
Progettato per preparare una figura professionale altamente specializzata, in grado di operare a 360° all’interno dell’area risorse umane.
Marketing Management 8° edizione (anche con stage)
Un Master per formare professionisti con competenze tecnico specialistiche nell’ambito della comunicazione, della progettazione, dell’organizzazione e delle pubbliche relazioni dell’impresa.
I Master Qforma sono percorsi di specializzazione, organizzati al sabato, strutturati in moduli con progressione didattica, progettati con la finalità di sviluppare una crescita professionale e personale.
Se desideri candidarti visita il sito della scuola compila il modulo di richiesta informazioni, la scuola di invierà tutte le informazioni tramite mail.
Ultime Notizie dai Master
2^ ed. Corso di perfezionamento in "Strumenti e metodi per le scienze forensi" a.a. 2025/2026 - Univpm
Seconda edizione del corso di perfezionamento in “strumenti e metodi per le scienze forensi” a.a.
Aperte le iscrizioni per il Master in "Accertamento penale e bias del ragionamento"
Il progetto didattico del Master parte dalla considerazione che, come ogni forma di ragionamento umano, anche la ricostruzione del reato compiuta da investigatori e giudici possa essere soggetta a distorsioni del pensiero (i bias), in grado di influenzare il modo in cui le informazioni vengono percepite, interpretate e valutate.
Successo per il Master di I livello in “Accounting e Management dell’Ente Locale”
L’Università degli Studi “G. d’Annunzio” di Chieti-Pescara è lieta di annunciare la conclusione con pieno successo del Master universitario di I livello in “Accounting e Management dell’Ente Locale” coordinato dal Professor Andrea Ziruolo per l’a.
Aperte le iscrizioni al Master su Nutrizione Clinica e Funzionale
Sono aperte fino all’8 gennaio prossimo le iscrizioni alla seconda edizione del Master di secondo livello in Nutrizione Clinica e Funzionale, proposto dal Dipartimento di Medicina e Scienze dell’Invecchiamento (DMSI) dell'Università degli Studi “Gabriele d'Annunzio” di Chieti-Pescara.
Corso di Alta Formazione in Dialogo Interreligioso e Relazioni Internazionali
IDENTITÀ La Scuola Superiore di Studi Storici dell’Università degli Studi di San Marino e l’Istituto Superiore di Scienze Religiose “A.