
IED Milano: al via il corso in Branded Content and Entertainment
Ultimi giorni per iscriversi al Corso di Formazione Avanzata in Branded Entertainment, realizzato da IED Milano in partnership con The Big Now, OBE e QVC.
Ultimi giorni per iscriversi al Corso di Formazione Avanzata in Branded Entertainment, realizzato da IED Milano in partnership con The Big Now, OBE e QVC.
Il percorso si rivolge sia ai laureati che intendono specializzarsi in questo ambito, sia a quanti già lavorano nei settori della salute, della ricerca biomedica e dei servizi sanitari e hanno bisogno di rafforzare la comunicazione dei prodotti o servizi offerti dalla propria organizzazione.
Avranno inizio il 21 ottobre 2020 le lezioni del Master Comunicazione, Marketing & Digital Strategy, organizzato a Roma dalla 24 ORE Business School. Le iscrizioni sono ancora aperte.
Il master si propone di affrontare con strumenti adeguati gli scenari del cambiamento in atto, per rispondere alle esigenze di coordinamento del pensiero strategico della marca, il cui cuore è rappresentato dalla brand equity.
POLI.design organizza un "nomad Master", con 10 location a Milano per i workshop e 3 grand-tour a Firenze, Torino, Venezia. È richiesta la presenza in aula 3 giorni alla settimana. Le iscrizioni sono aperte fino al 30 agosto.
Per richiedere una borsa di studio è necessario compilare il modulo di ammissione al master allegando i documenti richiesti entro il 1° luglio 2019.
Avranno inizio il 22 maggio 2019 le lezioni del Master Comunicazione, Marketing & Digital Strategy, organizzato a Roma dalla 24 ORE Business School. Le iscrizioni sono ancora aperte.
Il corso, di durata biennale, è una scelta di eccellenza che mira a creare professionisti in ambito comunicativo.
Il titolo minimo di studio richiesto è il diploma di maturità e sono previste 3 borse di studio, 2 per merito e 1 in base alla situazione economica.
Il corso è evoluzione del Master SNID - Social Network Influence Design e nasce con l’obiettivo di formare professionisti in grado di progettare, coordinare e monitorare strategie di marketing e comunicazione digitali.