
Brand Communication: laureati di marca al Politecnico di Milano
Il Master è organizzato in collaborazione con Assocom. Elevato placement occupazionale e possibilità di inserimento in realtà lavorative di primo piano nel settore della comunicazione.
Il Master è organizzato in collaborazione con Assocom. Elevato placement occupazionale e possibilità di inserimento in realtà lavorative di primo piano nel settore della comunicazione.
Il corso è strutturato in sei mesi di formazione, da marzo a settembre 2016, seguiti da 3/6 mesi di stage. Le iscrizioni sono aperte fino al 3 marzo 2016. Sono disponibili sette borse di studio.
Il programma del Master è strutturato in 8 weekend non consecutivi per un totale complessivo di 6 mesi, prevede laboratori e le simulazioni che daranno un carattere operativo e pratico al percorso.
Iscrizioni ancora aperte per il Master in Economia e Gestione della Comunicazione e dei Media dell’Università degli Studi di Roma “Tor Vergata”; giunto alla sua XIV edizione.
L’obiettivo del Master è formare specialisti della comunicazione digitale che siano in grado di gestire gli strumenti digitali in modo professionale ed efficiente nell'ambito di qualsiasi strategia comunicativa.
Borse di studio, formazione pratica e stage retribuito. Prossima selezione il 22 gennaio 2016.
Il Master, unico nel suo genere in Italia, è volto a formare la figura professionale del Public Historian, uno studioso capace di avvalersi di differenti linguaggi e strumenti per raccontare la storia a pubblici diversi.
Scopri il Master in Brand Communication (MBC) del Politecnico di Milano e POLI.design organizzato in collaborazione con ASSOCOM, associazione che attualmente rappresenta 70 delle più importanti imprese di comunicazione, nazionali e multinazionali, attive in Italia.
Il Master, di durata annuale, è rivolto ai laureati triennali di qualsiasi facoltà e/o diplomati al conservatorio. La faculty comprende nomi di prestigio: docenti universitari, operatori del settore provenienti da aziende come MTV, Rockol.it, Universal Music, Artist First, SonyMusic Italy tra le altre, e musicisti come Omar Pedrini e Cristiano Godano dei Marlene Kuntz.
Politecnico di Milano e POLI.design aprono le iscrizioni al Master in Brand Communication (MBC), organizzato in collaborazione con ASSOCOM, associazione che attualmente rappresenta 70 delle più importanti imprese di comunicazione, nazionali e multinazionali, attive in Italia.