Si terrà a Roma, sabato 7 marzo 2015, il secondo Open Day dei Master ISTUM.
Le presentazioni, condotte dall’amministratore delegato e dai docenti coordinatori, offriranno l’occasione per reperire informazioni approfondite su contenuti e obiettivi dell’offerta formativa dei Master ISTUM.
- Ore 09.30: Intervento introduttivo da parte del Presidente ISTUM
Dr.Mariano Marotta e dell’amministratore Dr.Flavio Stella;
- Ore 10.00: Presentazione Master MASGI.
Seminario: “Le norme ISO 9001, 14001 e OHSAS 18001. Prospettive di occupazione nel settore Qualità, Ambiente, Energia e Sicurezza”. Intervento del coordinatore didattico Arch. D’Ambrosio e del Direttore del Master MASGI Dott. Flavio Stella;
- Ore 11.00: Presentazione Master MAMS.
Seminario: “Situazione Occupazionale nel settore farmaceutico: Le aspettative e i needs formativi dei neolaurati e dei professionisti del settore”; Intervento del Presidente di ISTUM, Dr. Mariano Marotta, del Direttore del Master MAMS Dott. Michele Barletta (AstraZeneca SPA);
- Ore 12,00: Presentazione Master MACON e del Master MAGIM.
IIntervento del coordinatore didattico Dott. Emilio Botrugno (MACON) e del Master MAGIM (Avv. Luca Salvi).
- Ore 12,30: Incontro con il Direttore Didattico di ISTUM, per domande e chiarimenti sui tre percorsi formativi e sulle modalità di partecipazione alle selezioni d’accesso nel marzo 2015.
Usufruisci del bonus ISTUM OPEN DAY: ISTUM Srl proporrà a coloro i quali, dopo l’incontro di presentazione dei Master, decideranno di formalizzare la loro candidatura alle prossime selezioni di marzo, uno sconto del 10%, in caso di superamento dell’iter selettivo.
Per maggiori informazioni:
www.istum.it