Il QS World Grad School Tour, la più grande fiera itinerante per master e dottorati internazionali, torna a Milano il 18 ottobre per una giornata dedicata allo studio post-lauream all’estero o in Italia (master e dottorati insegnati in lingua inglese e con studenti internazionali).
Gli aspiranti studenti post-lauream avranno la possibilità di incontrare i selezionatori delle università presenti e di ottenere informazioni sui corsi, le opportunità di carriera post- master, borse di studio e finanziamenti e i servizi e attività extra-curricula offerti.
Inoltre, i visitatori del QS World Grad School Tour potranno concorrere all’assegnazione di borse di studio per un valore complessivo di 1.700.000 euro e ricevere la Top Grad School Guide, oltre 200 pagine di consigli e informazioni per aspiranti studenti master e PhD.
Le specializzazioni presentate dalle università partecipanti all’evento includono: Finance, Management, Accountancy, Economics, Science, Technology and IT, Engineering, Architecture, Design, Mathematics, Medicine, Law, International Affairs, Public Policy, Communication & Media Studies, Education e Psychology.
Per maggiori informazioni:
www.topuniversities.com/events/qs-world-grad-school-tour/europe/milan