Oltre 2300 Masters post-laurea in archivio
Ultimo Aggiornamento: il 17/01/2020 alle 17:24

24ORE Business School: a Firenze il Master Fashion Economics

Notizia del 09/01/2020 ore 14:37

Fashion Economics è un Master olistico e pionieristico il cui scopo è formare i futuri Chief Marketing Officer, ma anche una nuova generazione di Financial Manager capaci di supervisionare fusioni e acquisizioni per i grandi conglomerati della moda e del lusso, rimanendo in linea con nuovi standard etici e valori sociali.

Oggi la moda è dominata da grandi gruppi e multinazionali, ma allo stesso tempo resta un ambito essenziale dell’espressione umana. Questo corso rappresenta quindi un nuovo paradigma per le scienze del business, unendo quindi la filosofia con la strategia finanziaria, la sostenibilità con la corporate conscience, evidenziando e analizzando come l’estetica sia sempre un’espressione dell’etica.

Il Master in Fashion Economics di 24ORE Business School apre le porte a una carriera come CFO, Dirigente Finanziario, Chief Responsibility Officer, Corporate Social Responsibility Executive, Human Resource Manager orientato verso la relazione CSR-HR, o imprenditore in una vasta gamma di settori, tra cui Moda, Pelletteria, Gioielleria, Moda equosolidale, Agenzie di consulenza e New Business.

Le lezioni si terranno a Firenze a partire dal 20 gennaio 2020.

Polimoda mette a disposizione una borsa di studio del valore di 5000€.

Per informazioni, visita la scheda del Master.

Ultime Notizie dai Master

Siena: in corso le iscrizioni al Master Chemalux in Management e Comunicazione per l'Industria Chimica del Lusso

Notizia del 17/01/2020 ore 17:24

Il Master nasce dalla collaborazione tra l'Ateneo senese e LEM INDUSTRIES SPA, il più rilevante gruppo europeo attivo nello sviluppo di aziende e startup nel settore degli accessori e della loro finitura per i brand del lusso.

Master in Risk Management della Cattolica di Milano: iscrizioni aperte fino al 3 febbraio

Notizia del 16/01/2020 ore 18:09

Il Master universitario di secondo livello ha la durata di un anno accademico per complessivi 60 crediti, pari a 1500 ore. Le iscrizioni sono aperte fino al 3 febbraio 2020.

Giunti Academy: una borsa di studio per diventare Manager della cultura e dell'arte

Notizia del 10/01/2020 ore 18:04

Il percorso, suddiviso in 6 mesi di aula e 6 mesi di stage, punta a formare professionisti dotati di una visione manageriale innovativa e internazionale del settore dei beni culturali.

Color Design & Technology: diventare color consultant al Politecnico di Milano

Notizia del 07/01/2020 ore 16:33

Sono aperte le iscrizioni alla quarta edizione del Master Universitario che forma esperti del colore.

Food Quality Management and Communication a Pisa: due corsi professionalizzanti inclusi nel Master

Notizia del 30/12/2019 ore 10:13

Per l'anno 2019/20, il Master in Food Quality Management and Communication dell'Università di Pisa si rinnova ed offre, in un unico articolato percorso, più corsi professionalizzanti spendibili nel mondo del lavoro nel settore Food.