Oltre 2300 Masters post-laurea in archivio
Ultimo Aggiornamento: il 28/09/2021 alle 13:31

24ORE Business School: a Firenze il Master Fashion Economics

Notizia del 09/01/2020 ore 14:37

Fashion Economics è un Master olistico e pionieristico il cui scopo è formare i futuri Chief Marketing Officer, ma anche una nuova generazione di Financial Manager capaci di supervisionare fusioni e acquisizioni per i grandi conglomerati della moda e del lusso, rimanendo in linea con nuovi standard etici e valori sociali.

Oggi la moda è dominata da grandi gruppi e multinazionali, ma allo stesso tempo resta un ambito essenziale dell’espressione umana. Questo corso rappresenta quindi un nuovo paradigma per le scienze del business, unendo quindi la filosofia con la strategia finanziaria, la sostenibilità con la corporate conscience, evidenziando e analizzando come l’estetica sia sempre un’espressione dell’etica.

Il Master in Fashion Economics di 24ORE Business School apre le porte a una carriera come CFO, Dirigente Finanziario, Chief Responsibility Officer, Corporate Social Responsibility Executive, Human Resource Manager orientato verso la relazione CSR-HR, o imprenditore in una vasta gamma di settori, tra cui Moda, Pelletteria, Gioielleria, Moda equosolidale, Agenzie di consulenza e New Business.

Le lezioni si terranno a Firenze a partire dal 20 gennaio 2020.

Polimoda mette a disposizione una borsa di studio del valore di 5000€.

Per informazioni, visita la scheda del Master.

Ultime Notizie dai Master

Al via il Master di II livello in Medicina Termale e Idrologia Medica all'Università di Pisa

Notizia del 27/09/2021 ore 16:15

Parte con l’anno accademico 2020/2021 il nuovo master di secondo livello dell’Università di Pisa in Medicina termale e idrologia medica, diretto dal professor Marco Romanelli, direttore dell’Unità Operativa di Dermatologia universitaria al Dipartimento di Medicina clinica e sperimentale.

Lavazza partner del Master in Design for Food promosso da Poli Design

Notizia del 26/09/2021 ore 14:43

Partirà ufficialmente il 25 ottobre la prima edizione del Master in DESIGN FOR FOOD nato dalla collaborazione tra l’Università di Scienze Gastronomiche di Pollenzo ed il Politecnico di Milano. Il Master, gestito da POLI.

Master di I livello in Didattica dell'Italiano Lingua non Materna all'Università per Stranieri di Perugia

Notizia del 24/09/2021 ore 11:11

L'Università per Stranieri di Perugia, la più antica e prestigiosa istituzione nel settore della ricerca e dell'insegnamento della lingua e della cultura italiana a stranieri, ha istituito a partire dall’a.a.

Stanno per chiudersi le iscrizioni al Master in Auditing e Controllo Interno dell'Università di Pisa: in partenza la 24^ edizione

Notizia del 23/09/2021 ore 15:56

Il Master in Auditing e Controllo Interno, promosso dall'Università di Pisa, è stato il primo Master in Italia sui temi della revisione aziendale e dei sistemi di controllo interno. Nato nel 1998 dall’intuizione del Prof.

L'Umanesimo che sa Raccontare: il Master dell'Università di Macerata riguardo il passato delle civiltà mediterranee

Notizia del 23/09/2021 ore 15:42

Master Annuale di II Livello indirizzato a laureati in discipline umanistiche, in possesso di Laurea magistrale presso una Università italiana o straniera riconosciuta, interessati agli aspetti relativi alla comunicazione e alla divulgazione del passato delle civiltà mediterranee, promosso dall'Università di Macerata.