Si è concluso, con la consegna degli attestati di partecipazione, il master in hospitality e management, organizzato a Lignano Sabbiadoro nella sede di BellaItalia & Efa Village da Alberto Lavorgna presidente regionale e vicepresidente nazionale Aira – Associazione Italiana Ricettività e Accoglienza e dall’associazione Lignano nel Terzo Millennio.
Alla serata caratterizzata dalle creazioni dello chef Umberto Vezzoli, assistito dal collega, Luca Alberto Cecchini dell’Hotel President di Lignano Riviera e dagli studenti dello IAL di Latisana, hanno preso parte presidente e vicepresidente della società Lignano Pineta, Giorgio e Vera Ardito, il sindaco di Lignano Sabbiadoro, Luca Fanotto, l’assessore all’istruzione, alla cultura e attività produttive, Ada Iuri, il dirigente scolastico dell’Isis Mattei, Luca Bassi, diversi docenti del master come lo stesso Alberto Lavorgna, Maurizio Faroldi e Armando Travaglini e alcuni soci del club SKAL 105 FVG giunti da Grado e da Udine.
Nel suo intervento di saluto il sindaco di Lignano, Luca Fanotto, ha sottolineato l’apprezzamento dell’amministrazione comunale nei confronti del master, inteso come iniziativa di formazione e aggiornamento degli operatori turistici lignanesi e dei loro collaboratori.
Giorgio Ardito, presidente anche dell’associazione Lignano nel terzo millennio, nel ringraziare i partecipanti al master, ha espresso la sua soddisfazione per la continuità data da Alberto Lavorgna e dall’associazione AIRA ai corsi di formazione iniziati a Lignano nel 1999.
Ultime Notizie dai Master
Università Statale di Milano e INPS insieme per la trasformazione della PA - Lezione inaugurale per l’inizio del Master di II livello in Management delle Politiche Sociali e Previdenziali
Fornire competenze e conoscenze atte a gestire le trasformazioni delle istituzioni pubbliche e le dinamiche organizzative ad esse connesse, in un’ottica di Public Management e di apprendimento continuo”: con questa dichiarazione di intenti si è aperta oggi, 22 aprile, presso la sala di Rappresentanza dell’Università Statale di Milano . . .
Master, pubblicato in Puglia l’avviso Pass Laureati 2022
Pubblicato “il nuovo Avviso PASS LAUREATI 2022, il bando con cui la Regione Puglia sostiene la frequenza di Master post lauream dei pugliesi che intendono perfezionarsi professionalmente attraverso la partecipazione ad un percorso di alta formazione.
Aperte le iscrizioni al Master “Fashion Collection Management” di E-Campus
Il master universitario di I livello “Fashion Collection Management”, promsso dall'Università E-Campus, mira a formare professionisti in grado di muoversi con competenza all’interno delle imprese di moda e dei beni di lusso.
Parte la seconda edizione del Corso Executive di Alta Formazione "Destin/Azione" di Master LUISS Turismo e Territorio
Anche quest’anno il Master Luiss Turismo e Territorio, già alla sua diciannovesima edizione, ospita il modulo executive sul management delle destinazioni turistiche. Il master ha l’obiettivo di formare figure professionali capaci di cogliere efficacemente le opportunità grazie alla forte integrazione tra mondo accademico e mondo delle imprese.
IED Open Days Master Online dal 23 al 27 Maggio 2022
Dal 23 al 27 maggio IED – Istituto Europeo di Design presenta i nuovi Open Days Online organizzati per presentare i Master offerti a Milano, Roma, Torino, Firenze e dall'Accademia Aldo Galli di Como.