E' ai nastri di partenza il XXI Corso Multidisciplinare di Educazione ai Diritti, "Dalla parte dell’Equità", organizzato dal Comitato Provinciale UNICEF di Roma in collaborazione con l’Università La Sapienza di Roma.
Il Corso è indirizzato a studenti universitari, neolaureati, insegnanti, operatori delle ONG, associazioni e a chiunque desideri approfondire i temi trattati. Si svolgerà dal 2 marzo all'11 maggio 2011 presso l'Aula 1 della Facoltà di Lettere e Filosofia – Università La Sapienza di Roma, dalle 17.00 alle 19.00.
Al termine del Corso verrà consegnato un attestato di frequenza a coloro che avranno frequentato almeno 8 lezioni su 11. Potranno essere riconosciuti dei crediti formativi universitari.
Al momento dell’iscrizione sarà richiesto un contributo di 20 Euro. È possibile prenotare l'iscrizione al Corso compilando questo modulo on line.
Per maggiori informazioni:
www.unicef.it/doc/1085/corso-unicef-universita-di-roma.htm
Ultime Notizie dai Master
144 Borse di Studio per Master e Bienni IED
Preparati ad entrare nel mondo IED! Scopri il nuovo Concorso per Borse di Studio per Master e Bienni! Se vuoi specializzarti in Design, Moda, Comunicazione, delle Arti Visive, dell'Arte & Restauro o Cinema, questa è l’occasione perfetta.
Attivata la prima edizione del Master di II livello in Management e Performance in Sanità (Ma.Pe.S.)
Sono aperte le iscrizioni al Master di II livello in Management e Performance in Sanità (Ma.Pe.
Master congiunto Erasmus Mundus MemBioMed
Il programma di master congiunto Erasmus Mundus MemBioMed è aperto a studentesse e studenti di tutto il mondo in possesso di una laurea triennale in biologia, biotecnologie ed equipollenti.
Corso di perfezionamento "La supply chain del container" ed. 2025-26
Aperte le iscrizioni per l'a.a. 2025/26 al corso di perfezionamento "La supply chain del container", attivato dal Dipartimento di Economia in collaborazione con C.I.S.Co. – Centro Italiano Studi Container. Obiettivi e contenuti Il corso nasce per rispondere alla crescente richiesta di professionisti nel settore della logistica e trasporti marittimi, un comparto strategico . . .
Alla Federico II parte la Namirial SkillUp Academy
Un programma di formazione innovativo, pensato per aiutare gli studenti di discipline STEM a imparare, esercitarsi e prepararsi per una carriera tecnologica. E’ questo l’obiettivo della Namirial SkillUp Academy, nuovo percorso formativo nato all'Università degli Studi di Napoli Federico II dalla collaborazione con Namirial Group.