Oltre 2300 Masters post-laurea in archivio
Ultimo Aggiornamento: il 24/01/2025 alle 10:00

Borse di studio per il Corso di Perfezionamento in “Qualificazione ESG in ottica di trasformazione digitale” presso l’Università di Pavia

Notizia del 19/12/2024 ore 12:42

L’Università di Pavia è lieta di annunciare la disponibilità di 7 borse di studio da 850 euro finanziati dal Distretto 2050 del Rotary International, che copriranno interamente il costo di iscrizione per il Corso di Perfezionamento in “Qualificazione ESG in ottica di trasformazione digitale”, offerto dal Dipartimento di Scienze Economiche e Aziendali in collaborazione con il Distretto 2050 di Rotary International.

Il corso si propone di fornire ai partecipanti una comprensione approfondita delle tematiche ESG (Environment, Societyand Governance) e del loro impatto sulle imprese. Attraverso un percorso formativo completo, gli studenti esploreranno anche il ruolo cruciale delle tecnologie digitali nell’implementazione delle pratiche ESG, preparandosi ad affrontare le sfide del mercato attuale.

Con un numero limitato di posti disponibili (massimo 15 partecipanti), il corso offre un ambiente di apprendimento esclusivo e interattivo.

Negli ultimi anni, l’interesse per le tematiche ESG è cresciuto notevolmente, con sempre più aziende che riconoscono l’importanza della sostenibilità e della responsabilità sociale. Questo corso rappresenta un’opportunità unica per gli studenti e i professionisti di qualificarsi in un campo in continua evoluzione.

Per ulteriori informazioni sul corso, clicca qui.

Ultime Notizie dai Master

Aperte le Iscrizioni per il Master di II livello in "Trattamento trans-catetere delle cardiopatie strutturali" - Università di Brescia

Notizia del 24/01/2025 ore 09:59

Aperte le iscrizioni per il Master di II livello in "Trattamento trans-catetere delle cardiopatie strutturali" a.a.

Ultimi giorni per iscriversi al Master sulla valutazione scolastica

Notizia del 22/01/2025 ore 11:33

È stata posticipata al 31 gennaio la scadenza per iscriversi al Master di II livello sulla Valutazione scolastica, qualificazione dei sistemi di istruzione e innovazione didattica realizzato dalla collaborazione scientifica tra INDIRE e Università degli Studi Roma Tre.

Aperte le iscrizioni per il Master Universitario in Diritto dell’Ambiente e del Territorio all'Università Ca' Foscari di Venezia

Notizia del 22/01/2025 ore 11:17

È fuori discussione, ormai, nella società moderna la configurabilità della questione ambientale come questione globale e trasversale che investe problematiche di ordine ideologico, etico, politico, sociale, economico e giuridico.

Unical e imprese del territorio insieme per l’alta formazione: al via 20 nuovi master

Notizia del 22/01/2025 ore 11:00

Venti master di secondo livello, progettati per rispondere alle esigenze del tessuto produttivo e delle filiere industriali, sono al centro del nuovo piano di Alta formazione promosso dall’Università della Calabria.

Conclusa la VI edizione del Master PMPA. Formazione e competenze per una PA più efficace

Notizia del 21/01/2025 ore 13:24

Il 20 gennaio 2025 si è svolta, nella suggestiva cornice di Villa Doria d’Angri a Posillipo, la giornata conclusiva della VI edizione del Master PMPA (Project Manager della Pubblica Amministrazione), istituito dall’Università degli Studi di Napoli "Parthenope" in collaborazione con ASMEL.