Saimicadove.it – Il Portale per Vivere la Toscana mette a disposizione due borse di studio, riservate a studenti stranieri, per la partecipazione gratuita alla XV edizione del Master in Comunicazione, Banche ed Assicurazioni organizzato a Pisa dall'Associazione Culturale Eraclito 2000.
L'Associazione, avvalendosi della collaborazione di docenti universitari, giornalisti, formatori, dirigenti di primarie società, nonché Enti ed Aziende private e pubbliche operanti nel mercato interno ed internazionale, propone nel periodo Febbraio/Marzo 2008 la nuova edizione del Master rivolto a giovani laureandi e neolaureati in tutte le discipline, e ad operatori del settore comunicazionale, assicurativo e bancario.
Il Master vuole offrire una occasione formativa di alto livello per affrontare il mondo del lavoro muniti di competenze personali e tecnico professionali.
E' a tempo pieno, con lezioni d'aula dal lunedi al sabato per l'intera giornata. Il piano formativo prevede inoltre un periodo di stage in Italia o all'estero.
Il Master torna nel 2008 forte del successo che ha visto, per le precedenti edizioni una media di:
- 65% di occupati
- 7% che ha iniziato la libera professione
- 15% ancora in stage
- 13% in attesa di occupazione.
Per informazioni sul Master o sulle borse di studio:
http://www.eraclito2000.it
Ultime Notizie dai Master
Al via il Master di I livello in Esperto in Scienze Criminologiche e Investigative all'Università di Foggia
Il Master intende fornire le conoscenze e le competenze esperienziali in rapporto alle più moderne tecniche investigative, agli strumenti dell'investigazione giudiziaria e alle tecniche d’intelligence.
Master Executive MASGI® in Sistemi di Gestione Integrati: una formazione completa per i professionisti QHSE
Il mondo della qualità, della sicurezza, dell’ambiente e dell’energia è oggi sempre più al centro delle strategie aziendali e delle normative internazionali.
Master in "Governance del trial clinico": iscrizioni aperte all'edizione 2025/26 - Università di Catania
Sono aperte le iscrizioni al master di 2° livello in "Governance del trial clinico" proposto dal Dipartimento di Scienze Biomediche e Biotecnologiche (coordinatore, prof. Renato Bernardini) per l'a.
Master di I e di II livello per gli operatori dell'equipe multidisciplinari degli Ambiti Territoriali Sociali (ATS)
Con Decreto Direttoriale n. 120 del 13 maggio 2025 il Ministero del Lavoro e delle Politiche Sociali ha approvato l'Avviso pubblico "Organizzazione ed erogazione di Master di I e II livello per gli operatori delle équipe multidisciplinari degli Ambiti Territoriali Sociali (ATS)", finanziato a valere sulla Priorità 1 . . .
Master Internazionale in Ingegneria delle Infrastrutture e dei Sistemi Ferroviari – A.A. 2025/2026
L’Università di Roma “La Sapienza” apre le iscrizioni alla 21ª edizione del Master universitario di II livello in Ingegneria delle Infrastrutture e dei Sistemi Ferroviari, organizzato in collaborazione con aziende leader del settore: Almaviva, Alstom Ferroviaria, BPS Deployment, Ferrotramviaria, Generale Costruzioni Ferroviarie, IDOM, Italo - Nuovo Trasporto Viaggiatori . . .